Inverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-7 Foto Stock
RM2HJCEA5Inverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-7
Rovine abbandonate del campo di Mramorny del campo di lavoro forzato Gulag nei monti Kodar nella regione di Transbaikal in Siberia, Russia. Il campo è stato istituito nel gennaio 1949 in altitudine circa 2.150 metri (7.000 piedi) sul livello del mare per servire la vicina miniera Di Uranio. I prigionieri politici del regime sovietico lavoravano qui in condizioni estremamente difficili. La baracca di legno raffigurata in primo piano è stata usata come dimora per la guardia del campo, mentre i prigionieri sono stati costretti a vivere in grandi tende di tela anche in inverno. Il campo fu chiuso nell'ottobre 1951 perché le riserve Di Uranio erano de Foto Stock
RM2B0WCTNRovine abbandonate del campo di Mramorny del campo di lavoro forzato Gulag nei monti Kodar nella regione di Transbaikal in Siberia, Russia. Il campo è stato istituito nel gennaio 1949 in altitudine circa 2.150 metri (7.000 piedi) sul livello del mare per servire la vicina miniera Di Uranio. I prigionieri politici del regime sovietico lavoravano qui in condizioni estremamente difficili. La baracca di legno raffigurata in primo piano è stata usata come dimora per la guardia del campo, mentre i prigionieri sono stati costretti a vivere in grandi tende di tela anche in inverno. Il campo fu chiuso nell'ottobre 1951 perché le riserve Di Uranio erano de
Inverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-4 Foto Stock
RM2HJCEJJInverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-4
Inverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-6 Foto Stock
RM2HJCECEInverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-6
Inverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-5 Foto Stock
RM2HJCEDFInverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-5
Inverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-3 Foto Stock
RM2HJCEKKInverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-3
Inverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-2 Foto Stock
RM2HJCEPJInverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-2
Inverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-9 Foto Stock
RM2HJCE5MInverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-9
Inverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-1 Foto Stock
RM2HJCEWAInverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-1
Inverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-8 Foto Stock
RM2HJCE8KInverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Svezia 1942 Kristoffersson Ref 172-8
Inverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Il polimero è stato il primo grande rompighiaccio marino che utilizza un sistema di propulsione elettrico diesel, un modo di alimentare le navi che oggi è comune. La foto mostra il ponte e un uomo dell'equipaggio con t Foto Stock
RM2HJCE33Inverno in mare nel 1940s. Nel febbraio 1941 è stato raffigurato l'icebreaker svedese Ymer che ha rotto il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese. Il rompighiaccio Ymer fu costruito nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando fu venduto e demolito nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grosso problema per l'industria marittima e per i militari. Il polimero è stato il primo grande rompighiaccio marino che utilizza un sistema di propulsione elettrico diesel, un modo di alimentare le navi che oggi è comune. La foto mostra il ponte e un uomo dell'equipaggio con t
Inverno in mare negli anni '1940 Nella foto il rompighiaccio svedese Ymer rompe il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese nel febbraio 1941. La rompighiaccio Ymer fu costruita nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando non fu venduta e demolita nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grande problema per l'industria navale e per l'esercito. Ymer è stato il primo grande rompighiaccio marino ad usare un sistema di propulsione elettrica diesel, un modo per alimentare le navi che oggi è comune. La foto mostra il ponte esterno e un uomo dell'equipaggio, Foto Stock
RM2RYG66XInverno in mare negli anni '1940 Nella foto il rompighiaccio svedese Ymer rompe il ghiaccio nelle acque interne della costa svedese nel febbraio 1941. La rompighiaccio Ymer fu costruita nel Malmö 1931-1933 e servì come rompighiaccio statale per 44 anni fino a quando non fu venduta e demolita nel 1976. Gli inverni durante la seconda guerra mondiale erano spesso eccezionalmente freddi e il ghiaccio divenne un grande problema per l'industria navale e per l'esercito. Ymer è stato il primo grande rompighiaccio marino ad usare un sistema di propulsione elettrica diesel, un modo per alimentare le navi che oggi è comune. La foto mostra il ponte esterno e un uomo dell'equipaggio,