Ispirato dalla vista delle serrature del Pont Neuf a Parigi, le Nouveau Parigi, Charles Gérard, Parigi, c.. 1860 - c. 1870, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 170 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stock
RF2HKE6X5Ispirato dalla vista delle serrature del Pont Neuf a Parigi, le Nouveau Parigi, Charles Gérard, Parigi, c.. 1860 - c. 1870, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 170 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Ispirato dalla vista del Pont Neuf a Parigi, Pont Neuf, à Parigi, la compagnia stereoscopica di Londra, Parigi, c.. 1850 - c. 1875, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 170 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stock
RF2HKE6JHIspirato dalla vista del Pont Neuf a Parigi, Pont Neuf, à Parigi, la compagnia stereoscopica di Londra, Parigi, c.. 1850 - c. 1875, stampa albume, altezza 85 mm x larghezza 170 mm, reinventata da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Una vista di Parigi dal Pont Neuf, Jean-Baptiste Raguenet (francese, 1715 - 1793), 1763, olio su tela, 46 x 84,1 cm (18 1,8 x 33 1,8 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stock
RF2B9CN05Una vista di Parigi dal Pont Neuf, Jean-Baptiste Raguenet (francese, 1715 - 1793), 1763, olio su tela, 46 x 84,1 cm (18 1,8 x 33 1,8 in, Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Vista di Pont St. Michel preso da Pont Neuf, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Richard Banks Harraden, incisore (inglese, 1778-1862), 1802, acquatinto e acquatinto di soft-ground, e & P, serie 1801, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stock
RF2B95PPGVista di Pont St. Michel preso da Pont Neuf, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Richard Banks Harraden, incisore (inglese, 1778-1862), 1802, acquatinto e acquatinto di soft-ground, e & P, serie 1801, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
A View of Pont Neuf, The Mint, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto, e & P, 1801, serie, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stock
RF2B95PPPA View of Pont Neuf, The Mint, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e acquatinto, e & P, 1801, serie, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined by Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Vista del Pont Neuf, la Mint, Thomas Girtin (British, 1775-1802), F.C. Lewis, 1803, inchiostro su carta, acquaforte e acquatinta, 7-7/8 x 22-5/8 in. (immagine), 11-1/4 x 25-3/4 in. (Foglio), serie, venti viste a Parigi, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stock
RF2B95MN2Vista del Pont Neuf, la Mint, Thomas Girtin (British, 1775-1802), F.C. Lewis, 1803, inchiostro su carta, acquaforte e acquatinta, 7-7/8 x 22-5/8 in. (immagine), 11-1/4 x 25-3/4 in. (Foglio), serie, venti viste a Parigi, Reimagined by Gibon, design di calore allegro di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.
Vista del Louvre e del Ponte delle Thuilleries, tratto da Pont-Neuf, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Richard Banks Harraden, incisore (inglese, 1778-1862), 1802, acquatinto e acquatinto, e & P, 1801, serie, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reinventato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stock
RF2B95PPFVista del Louvre e del Ponte delle Thuilleries, tratto da Pont-Neuf, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Richard Banks Harraden, incisore (inglese, 1778-1862), 1802, acquatinto e acquatinto, e & P, 1801, serie, come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reinventato da Gibon, design di calda e allegra luce di luminosità e raggi di luce radianti. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Vista del Pont Neuf, parte del Louvre, Notre Dame e il Collegio delle quattro nazioni, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatint e acquatint di terra morbida, e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura. Foto Stock
RF2B95PPMVista del Pont Neuf, parte del Louvre, Notre Dame e il Collegio delle quattro nazioni, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatint e acquatint di terra morbida, e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura.
Vista di Pont au Change, il Teatro della Città, Pont Neuf, prigione di Conciergerie, tratta da Pont Notre Dame, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e della rivoluzione Foto Stock
RF2B95PPRVista di Pont au Change, il Teatro della Città, Pont Neuf, prigione di Conciergerie, tratta da Pont Notre Dame, Thomas Girtin (inglese, 1775-1802), Frederick Christian Lewis i, incisore (inglese, 1779-1856), 1802, acquatinto e & P, 1801, serie, Come legato in UNA selezione di venti delle viste più pittoresche di Parigi e dei suoi dintorni, Reimagined da Gibon, design di calda allegra luce di luminosità e raggi di luce radianza. Arte classica reinventata con un tocco moderno. Fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e della rivoluzione