Vista della chiesa di Radcliffe, Bristol, John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1814, incisione di linea, prova dell'incisore Foto Stock
RM2DHW03DVista della chiesa di Radcliffe, Bristol, John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1814, incisione di linea, prova dell'incisore
John Pye dopo Joseph Mallord William Turner, Ehrenbreitstein, 1845, incisione su chine collé, immagine: 28,1 x 38,7 cm (11 1/16 x 15 1/4 pollici) piastra: 35,2 x 44 cm (13 7/8 x 5/16 pollici) foglio: 42,7 x 52,4 cm (16 13/16 x 5/8 pollici) Tappetino: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 pollici), regalo di Ruth B. Benedict, 1994,60,51' Foto Stock
RM2REPPWEJohn Pye dopo Joseph Mallord William Turner, Ehrenbreitstein, 1845, incisione su chine collé, immagine: 28,1 x 38,7 cm (11 1/16 x 15 1/4 pollici) piastra: 35,2 x 44 cm (13 7/8 x 5/16 pollici) foglio: 42,7 x 52,4 cm (16 13/16 x 5/8 pollici) Tappetino: 55,9 x 71,1 cm (22 x 28 pollici), regalo di Ruth B. Benedict, 1994,60,51'
Villa del Papa, Charles Heath, 1785–1848, inglese, John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1811, incisione e incisione, prova dell'incisore Foto Stock
RM2DHW038Villa del Papa, Charles Heath, 1785–1848, inglese, John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1811, incisione e incisione, prova dell'incisore
Pope's Villa, Charles Heath, 1785–1848, British, John Pye, 1782–1874, British, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1811, incisione e incisione ( prova dell'incisore aa Foto Stock
RM2DHW01EPope's Villa, Charles Heath, 1785–1848, British, John Pye, 1782–1874, British, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, British, 1811, incisione e incisione ( prova dell'incisore aa
Tivoli, Stampa realizzata da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1830, incisione e incisione su carta di wove crema media, leggermente testurizzata Foto Stock
RM2DJ2XCETivoli, Stampa realizzata da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1830, incisione e incisione su carta di wove crema media, leggermente testurizzata
Paestum, Stampa realizzata da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1830, incisione e incisione di linea su carta media, leggermente testurizzata, di color crema Foto Stock
RM2DJ2XNNPaestum, Stampa realizzata da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1830, incisione e incisione di linea su carta media, leggermente testurizzata, di color crema
Paestum (Vignette), Stampa realizzata da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1830, incisione e incisione su carta media, leggermente testurizzata, color crema Foto Stock
RM2DHW0J3Paestum (Vignette), Stampa realizzata da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1830, incisione e incisione su carta media, leggermente testurizzata, color crema
Congiunzione tra la Greta e le Tees, Stampa realizzata da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1834, incisione di linea; prova dell'incisore su carta media, leggermente testurizzata, color crema wove Foto Stock
RM2DHW2WTCongiunzione tra la Greta e le Tees, Stampa realizzata da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1834, incisione di linea; prova dell'incisore su carta media, leggermente testurizzata, color crema wove
Tivoli (vignette), Stampa realizzata da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1830, incisione e incisione a filo, prova dell'incisore su carta media, leggermente testurizzata, color crema wove Foto Stock
RM2DHW2E9Tivoli (vignette), Stampa realizzata da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1830, incisione e incisione a filo, prova dell'incisore su carta media, leggermente testurizzata, color crema wove
Giunzione della Greta e delle Tees, Stampa fatta da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1834, incisione di linea su carta media, leggermente testurizzata, crema wove con collé di ciniglia Foto Stock
RM2DHW3PDGiunzione della Greta e delle Tees, Stampa fatta da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1834, incisione di linea su carta media, leggermente testurizzata, crema wove con collé di ciniglia
Paestum (vignette), Stampa realizzata da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1830, incisione e incisione a filo; prova dell'incisore su carta media, leggermente testurizzata, color crema wove Foto Stock
RM2DHW53RPaestum (vignette), Stampa realizzata da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1830, incisione e incisione a filo; prova dell'incisore su carta media, leggermente testurizzata, color crema wove
Congiunzione della Greta e delle Tees, Stampa fatta da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1834, incisione; incisione aperta su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove con collé di ciniglia Foto Stock
RM2DJ46AJCongiunzione della Greta e delle Tees, Stampa fatta da John Pye, 1782–1874, inglese, dopo Joseph Mallord William Turner, 1775–1851, inglese, 1834, incisione; incisione aperta su carta media, leggermente testurizzata, crema di wove con collé di ciniglia