John Raphael Smith dopo George Romney, Lady Hamilton come natura, pubblicato 1784 Lady Hamilton come natura; pubblicato 1784 Foto Stock
RM2AEGK0AJohn Raphael Smith dopo George Romney, Lady Hamilton come natura, pubblicato 1784 Lady Hamilton come natura; pubblicato 1784
John Raphael Smith, (artista), britannico, 1752 - 1812, George Romney, (artista dopo), inglese, 1734 - 1802, Lady Hamilton as Nature, pubblicato 1784, mezzotint Foto Stock
RM2DC9RB3John Raphael Smith, (artista), britannico, 1752 - 1812, George Romney, (artista dopo), inglese, 1734 - 1802, Lady Hamilton as Nature, pubblicato 1784, mezzotint
Il popolo africano aiuta i naufragi britannici, John Raphael Smith, dopo George Morland, 1791 stampa London paper etching naufragio. annegamento, persona naufragata. tempesta in mare. aiuto (ad un uomo in pericolo). dare da bere. salvare una persona dall'annegamento. Europei: Inglesi. Africani Africa occidentale Foto Stock
RM2WEB752Il popolo africano aiuta i naufragi britannici, John Raphael Smith, dopo George Morland, 1791 stampa London paper etching naufragio. annegamento, persona naufragata. tempesta in mare. aiuto (ad un uomo in pericolo). dare da bere. salvare una persona dall'annegamento. Europei: Inglesi. Africani Africa occidentale
George Morland, John Raphael Smith, 1752–1812, inglese, dopo John Raphael Smith, 1752–1812, inglese, 1805, Mezzotint, piatto: 19 1/8 x 14 pollici. (48.6 x 35,6 cm Foto Stock
RM2DJ1PYMGeorge Morland, John Raphael Smith, 1752–1812, inglese, dopo John Raphael Smith, 1752–1812, inglese, 1805, Mezzotint, piatto: 19 1/8 x 14 pollici. (48.6 x 35,6 cm
Traite des Nègres (il commercio di schiavi). Artista: dopo un dipinto da George Morland (British, Londra Londra 1763-1804). Cultura: francese, Alsazia. Progettista: progettato da Frédéric Etienne Feldtrappe Giuseppe (1786-1849). Dimensioni: complessivo: 101 × 33 a. (256.5 × 83,8 cm). Incisore: Dopo una incisione da John Raphael Smith (British, battezzato Derby 1751-1812 Doncaster) dopo G. Morland, pubblicata a Londra nel 1791. Data: inizio del XIX secolo. Frederic Feldtrappe prodotti tessili di questo agli inizi del XIX secolo durante un momento di intenso dibattito in Francia oltre la vitalità e la moralità della slave tr Foto Stock
RMPB0PB9Traite des Nègres (il commercio di schiavi). Artista: dopo un dipinto da George Morland (British, Londra Londra 1763-1804). Cultura: francese, Alsazia. Progettista: progettato da Frédéric Etienne Feldtrappe Giuseppe (1786-1849). Dimensioni: complessivo: 101 × 33 a. (256.5 × 83,8 cm). Incisore: Dopo una incisione da John Raphael Smith (British, battezzato Derby 1751-1812 Doncaster) dopo G. Morland, pubblicata a Londra nel 1791. Data: inizio del XIX secolo. Frederic Feldtrappe prodotti tessili di questo agli inizi del XIX secolo durante un momento di intenso dibattito in Francia oltre la vitalità e la moralità della slave tr
. Inglese: Giorgio III del Regno Unito probabilmente da; dopo John Raphael Smith; Geremia Meyer,stampa,(circa 1760) George III da Geremia Meyer Foto Stock
RMMMJ0YB. Inglese: Giorgio III del Regno Unito probabilmente da; dopo John Raphael Smith; Geremia Meyer,stampa,(circa 1760) George III da Geremia Meyer
John Raphael Smith dopo George Romney, British (1752-1812), Lady Hamilton come natura, pubblicato 1784, mezzatinta reinventato Foto Stock
RFRA642RJohn Raphael Smith dopo George Romney, British (1752-1812), Lady Hamilton come natura, pubblicato 1784, mezzatinta reinventato
. Inglese: 'Slave' Commercio Morland mostrava l'originale pittura ad olio da cui questa stampa è derivato, 'esecrabile traffico umano o l affettuosa schiavi", presso la Royal Academy nel 1788. Esso illustra come pervasiva la questione dell'abolizione del commercio degli schiavi erano diventati in Gran Bretagna in questo momento, che colpiscono artistiche e letterarie e di produzione, nonché di informare il dibattito politico. 'Slave commercio" . 1814. John Raphael Smith; S. Morgan; dopo George Morland 6 'Slave commercio" RMG E9125 Foto Stock
RMP01PGJ. Inglese: 'Slave' Commercio Morland mostrava l'originale pittura ad olio da cui questa stampa è derivato, 'esecrabile traffico umano o l affettuosa schiavi", presso la Royal Academy nel 1788. Esso illustra come pervasiva la questione dell'abolizione del commercio degli schiavi erano diventati in Gran Bretagna in questo momento, che colpiscono artistiche e letterarie e di produzione, nonché di informare il dibattito politico. 'Slave commercio" . 1814. John Raphael Smith; S. Morgan; dopo George Morland 6 'Slave commercio" RMG E9125
John Raphael Smith dopo George Morland, Anne Ward Morland (Delia in città), c 1788 Anne Ward Morland (Delia in città); circa 1788 data Foto Stock
RM2AEGK07John Raphael Smith dopo George Morland, Anne Ward Morland (Delia in città), c 1788 Anne Ward Morland (Delia in città); circa 1788 data
La famiglia africana è separata dai commercianti di schiavi europei, John Raphael Smith, dopo George Morland, 1791 stampa tratta di schiavi sulla costa dell'Africa occidentale. A sinistra, due uomini europei hanno colpito un uomo africano. A destra, un commerciante di schiavi porta con sé la moglie e il figlio. Di fronte a destra, una barca a remi viene portata in cui un uomo africano fatto schiavo tiene le mani davanti al suo viso. Carta londinese incidere il commercio degli schiavi. schiavitù; servi e schiavi. slave holder  persona schiavizzata. abolizione della schiavitù, lotta contro la schiavitù. Europei. Africani. costa. canottaggio, canoa, ecc. Africa occidentale Foto Stock
RM2WEC657La famiglia africana è separata dai commercianti di schiavi europei, John Raphael Smith, dopo George Morland, 1791 stampa tratta di schiavi sulla costa dell'Africa occidentale. A sinistra, due uomini europei hanno colpito un uomo africano. A destra, un commerciante di schiavi porta con sé la moglie e il figlio. Di fronte a destra, una barca a remi viene portata in cui un uomo africano fatto schiavo tiene le mani davanti al suo viso. Carta londinese incidere il commercio degli schiavi. schiavitù; servi e schiavi. slave holder persona schiavizzata. abolizione della schiavitù, lotta contro la schiavitù. Europei. Africani. costa. canottaggio, canoa, ecc. Africa occidentale
Sarah Anne, contessa di Westmorland, John Raphael Smith, 1752–1812, inglese, dopo George Romney, 1734–1802, inglese, c. 1782, Mezzotint, foglio: 13 1/4 x 10 1/2in. (33.7 x 26,7 cm Foto Stock
RM2DJ1RFASarah Anne, contessa di Westmorland, John Raphael Smith, 1752–1812, inglese, dopo George Romney, 1734–1802, inglese, c. 1782, Mezzotint, foglio: 13 1/4 x 10 1/2in. (33.7 x 26,7 cm
Contadina e suini, 1803, John Raphael Smith (Inglese, 1752-1812), dopo George Morland (Inglese, 1763-1804), l'Inghilterra, la mezzatinta su off-white carta intessuta, 444 × 554 mm (nell'immagine), 472 × 555 mm (piastra), 596 × 890 mm (foglio Foto Stock
RM2A2JATTContadina e suini, 1803, John Raphael Smith (Inglese, 1752-1812), dopo George Morland (Inglese, 1763-1804), l'Inghilterra, la mezzatinta su off-white carta intessuta, 444 × 554 mm (nell'immagine), 472 × 555 mm (piastra), 596 × 890 mm (foglio