La Armada spagnola sotto attacco da parte della flotta inglese durante il più grande impegno del sommerso guerra Anglo-Spanish (1585-1604). La flotta spagnola di 130 navi salparono f verso la fine di maggio 1588, con il compito di scortare un esercito dalle Fiandre di invadere l'Inghilterra e rovesciare la regina Elisabetta I e la sua instaurazione del protestantesimo in Inghilterra. La Armada che sono ancorate al largo di Calais, ma è stata diffusa da un inglese fireship attacco. In seguito la conseguente battaglia di Gravelines la flotta spagnola è stato costretto a tornare in Spagna.

La Armada spagnola sotto attacco da parte della flotta inglese durante il più grande impegno del sommerso guerra Anglo-Spanish (1585-1604). La flotta spagnola di 130 navi salparono f verso la fine di maggio 1588, con il compito di scortare un esercito dalle Fiandre di invadere l'Inghilterra e rovesciare la regina Elisabetta I e la sua instaurazione del protestantesimo in Inghilterra. La Armada che sono ancorate al largo di Calais, ma è stata diffusa da un inglese fireship attacco. In seguito la conseguente battaglia di Gravelines la flotta spagnola è stato costretto a tornare in Spagna. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PCTMTF

Dimensioni dei file:

42,8 MB (4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4393 x 3403 px | 37,2 x 28,8 cm | 14,6 x 11,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 luglio 2018

Ubicazione:

English Channel

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.