Una locomotiva diesel di classe 40 della British Rail che trasporta un treno passeggeri dopo Brockley Whins, South Tyneside, Inghilterra, Regno Unito alla fine degli anni '60. Foto Stock
RM2E1A7WAUna locomotiva diesel di classe 40 della British Rail che trasporta un treno passeggeri dopo Brockley Whins, South Tyneside, Inghilterra, Regno Unito alla fine degli anni '60.
1960s, Historical, locomotiva diesel British Railways, D842, on rail track, Inghilterra, Regno Unito, carrello di trazione W21153. Costruita nel 1960 dalla North British, la Type 4 loco a motore diesel rimase in servizio fino al 1971. Foto Stock
RM2WW0DEK1960s, Historical, locomotiva diesel British Railways, D842, on rail track, Inghilterra, Regno Unito, carrello di trazione W21153. Costruita nel 1960 dalla North British, la Type 4 loco a motore diesel rimase in servizio fino al 1971.
Locomotiva diesel Oxley Sheds Wolverhampton Inghilterra Regno Unito 1967 FOTO DI DAVID BAGNALL Foto Stock
RMBYAM05Locomotiva diesel Oxley Sheds Wolverhampton Inghilterra Regno Unito 1967 FOTO DI DAVID BAGNALL
Vecchio British Rail locomotiva diesel Classe motore 33 ora utilizzato sulla ferrovia a Swanage Dorset originariamente costruito nei primi anni sessanta Foto Stock
RMDYJX78Vecchio British Rail locomotiva diesel Classe motore 33 ora utilizzato sulla ferrovia a Swanage Dorset originariamente costruito nei primi anni sessanta
La British Rail class 67 BO-BO locomotiva diesel-elettriche nel server EWS livrea a capo di Caledonian Sleeper a Inverness stazione ferroviaria, Inverness, Regno Unito Foto Stock
RFWWAC47La British Rail class 67 BO-BO locomotiva diesel-elettriche nel server EWS livrea a capo di Caledonian Sleeper a Inverness stazione ferroviaria, Inverness, Regno Unito
La locomotiva di classe 802 "Freya Bevan" di Great Western entra nella piattaforma della Reading Station nel Berkshire. Foto Stock
RM2MY2TBPLa locomotiva di classe 802 "Freya Bevan" di Great Western entra nella piattaforma della Reading Station nel Berkshire.
Il primo treno diesel a più unità costruito per la linea principale che lavora sulle ferrovie britanniche arriva alla Swindon Station nel Wiltshire. Foto Stock
RMGAPJNJIl primo treno diesel a più unità costruito per la linea principale che lavora sulle ferrovie britanniche arriva alla Swindon Station nel Wiltshire.
1960 British Rail classe 86 diesel elettrico gestito da Freightliner in tandem con una seconda locomotiva a Camden Road nel nord di Londra Foto Stock
RF2BH86281960 British Rail classe 86 diesel elettrico gestito da Freightliner in tandem con una seconda locomotiva a Camden Road nel nord di Londra
La British Rail Classe 08 è una classe di diesel-elettrico locomotiva di smistamento. 08645 St Piran ancora in uso a verde orientale vicino a Penzance, Cornwall, Regno Unito Foto Stock
RF2A9B9FBLa British Rail Classe 08 è una classe di diesel-elettrico locomotiva di smistamento. 08645 St Piran ancora in uso a verde orientale vicino a Penzance, Cornwall, Regno Unito
Ingatestone, Essex, Regno Unito. 28 luglio 2024. L'Organiser UK Railtours gestisce un treno passeggeri d'epoca diesel trainato dalla stazione di London Fenchurch Street alla città balneare di Clacton-on-Sea nell'Essex, utilizzando inizialmente una locomotiva della British Rail Class 33 numero D6515 degli anni '1960 fino ad Harwich. Una locomotiva di classe 66 trasporterà quindi il treno a Clacton e il viaggio di ritorno a Londra. 98 locomotive diesel-elettriche di classe 33 furono costruite tra il 1960 e il 1962 per la regione meridionale della British Railways, con l'ultima ritirata a metà degli anni 1990 Foto Stock
RM2XMGFAGIngatestone, Essex, Regno Unito. 28 luglio 2024. L'Organiser UK Railtours gestisce un treno passeggeri d'epoca diesel trainato dalla stazione di London Fenchurch Street alla città balneare di Clacton-on-Sea nell'Essex, utilizzando inizialmente una locomotiva della British Rail Class 33 numero D6515 degli anni '1960 fino ad Harwich. Una locomotiva di classe 66 trasporterà quindi il treno a Clacton e il viaggio di ritorno a Londra. 98 locomotive diesel-elettriche di classe 33 furono costruite tra il 1960 e il 1962 per la regione meridionale della British Railways, con l'ultima ritirata a metà degli anni 1990
Shunter elettrico diesel British Rail Classe 08 numero 288. Costruito nel 1955 come shunter per impieghi generali utilizzato in cantieri di vimini e merci. Foto Stock
RM2PC85FTShunter elettrico diesel British Rail Classe 08 numero 288. Costruito nel 1955 come shunter per impieghi generali utilizzato in cantieri di vimini e merci.
Questo seghetto alternativo d'epoca gioca sul fascino dell'avanzata tecnologia in Gran Bretagna negli anni '50 e '60. Raffigura una nuova locomotiva Diesel Hydraulic che traina il famoso servizio Cornish Riviera Express che ancora corre da Londra a Cornovaglia. Nel 1958 è passato al diesel e il seghetto alternativo è stato probabilmente basato su una foto del primo ciclo di stampa di D600 di quell'anno. L'illustratore non è noto. Come per la maggior parte delle seghe dipinte di questo periodo, lo scopo della confezione era proprio quello di essere il più possibile astuto e accattivante, con tutte le scritte e il layout fatti a mano, dandogli un aspetto retrò immediato. Foto Stock
RM2GNFJ1EQuesto seghetto alternativo d'epoca gioca sul fascino dell'avanzata tecnologia in Gran Bretagna negli anni '50 e '60. Raffigura una nuova locomotiva Diesel Hydraulic che traina il famoso servizio Cornish Riviera Express che ancora corre da Londra a Cornovaglia. Nel 1958 è passato al diesel e il seghetto alternativo è stato probabilmente basato su una foto del primo ciclo di stampa di D600 di quell'anno. L'illustratore non è noto. Come per la maggior parte delle seghe dipinte di questo periodo, lo scopo della confezione era proprio quello di essere il più possibile astuto e accattivante, con tutte le scritte e il layout fatti a mano, dandogli un aspetto retrò immediato.