. Il giornale ferroviario di strada . Può essere fatto per eseguire a filo con il Dashboard. Corre solo tre pollici o meno sopra il cingolo. Le vetture possono essere trainate senza rimuovere il parafango. Tutti i test sono stati fatti con gli esseri umani. Il parafango per auto che è un salvavita. Perfettamente SatisfactoryResults dal temost SevereTests. W Foto Stock
RM2CR46KA. Il giornale ferroviario di strada . Può essere fatto per eseguire a filo con il Dashboard. Corre solo tre pollici o meno sopra il cingolo. Le vetture possono essere trainate senza rimuovere il parafango. Tutti i test sono stati fatti con gli esseri umani. Il parafango per auto che è un salvavita. Perfettamente SatisfactoryResults dal temost SevereTests. W
. Il giornale ferroviario di strada . ordine non può essere negothethem. L'estensione del loro uso oltre questi limiti depende in gran parte sui metodi di gestione dei sistemi diff-ferenti e sui requisiti individuali. Lockersmake per ordine, e permettersi solo la protezione che è needed.for i tirocinanti sono particolarmente preziosi, come il mencan andare e venire dalla casa dell'automobile quando in modo da desiderio di abito incivile, E spesso quando le loro corse sono irregolari arevaved il problema di andare a casa prima di riferire per duty.A linea di armadietti in acciaio, specialmente adattato per ferrovia di strada, è offerto dal Na Foto Stock
RM2CGWWFN. Il giornale ferroviario di strada . ordine non può essere negothethem. L'estensione del loro uso oltre questi limiti depende in gran parte sui metodi di gestione dei sistemi diff-ferenti e sui requisiti individuali. Lockersmake per ordine, e permettersi solo la protezione che è needed.for i tirocinanti sono particolarmente preziosi, come il mencan andare e venire dalla casa dell'automobile quando in modo da desiderio di abito incivile, E spesso quando le loro corse sono irregolari arevaved il problema di andare a casa prima di riferire per duty.A linea di armadietti in acciaio, specialmente adattato per ferrovia di strada, è offerto dal Na
. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1.-AUTOCARRO SINGOLO, AUTO SEMI-CONVERTIBILE USATO la FERROVIA FORELECTRIC PROVA i due punti che segnano la fine della corsa, e quindi ha dato la curva media diretta. Oltre alle corse di calore, sono state effettuate una serie di accelerazioni efrenate. Le curve di frenata sono state prese a mano e con frenatura magnetica, e su distanze di frenata da 45 a 150 piedi, da una velocità massima di 20.5 miglia all'ora. Foto Stock
RM2CGPJ1X. Il giornale ferroviario di strada . FIG. 1.-AUTOCARRO SINGOLO, AUTO SEMI-CONVERTIBILE USATO la FERROVIA FORELECTRIC PROVA i due punti che segnano la fine della corsa, e quindi ha dato la curva media diretta. Oltre alle corse di calore, sono state effettuate una serie di accelerazioni efrenate. Le curve di frenata sono state prese a mano e con frenatura magnetica, e su distanze di frenata da 45 a 150 piedi, da una velocità massima di 20.5 miglia all'ora.
. The Street railway journal . tutti i titoli della YoungstownConsolidated gas & Electric Company, della Youngstown-Sharon Street Railway Company, della Sharon & Wheat-Land Street Railway Company, della Shenango ValleyLight Company, della Sharon gas & Water Company, della Sharpsville Electric Light Company e della Valley StreetRailway Company. A questi ha aggiunto la Sharon & New Castle Railways Company con l'acquisto di tutte le corse a Sharpsville, ed è conosciuta come Valley StreetRailway, e un sistema locale più piccolo da Sharon a sud a Wheatland; una linea interurbana che collega Sharoncon te Foto Stock
RM2CH4N78. The Street railway journal . tutti i titoli della YoungstownConsolidated gas & Electric Company, della Youngstown-Sharon Street Railway Company, della Sharon & Wheat-Land Street Railway Company, della Shenango ValleyLight Company, della Sharon gas & Water Company, della Sharpsville Electric Light Company e della Valley StreetRailway Company. A questi ha aggiunto la Sharon & New Castle Railways Company con l'acquisto di tutte le corse a Sharpsville, ed è conosciuta come Valley StreetRailway, e un sistema locale più piccolo da Sharon a sud a Wheatland; una linea interurbana che collega Sharoncon te
. Il giornale ferroviario di strada . INTERNI DI AUTOMOBILI MESSICANE Indianapolis & Martinsville Rapid Transit Company, che isbuilding una linea da Martinsville a Indianapolis. Questa mossa è stata compiuta a causa della difficoltà che quattro o cinque imprese interurbane hanno avuto nel realizzare un terminale soddisfacente. 300 Jg> 300 DOUBLE-TRUCK auto chiusa PER dubbio MESSICO, essere molto popolare sulle lunghe corse per le città intorno alla Città del Messico. L'economia di funzionamento stradale con un singleequipment di automobili, e specialmente un'attrezzatura immediatamente disponibile per tutti i tipi di tempo, deve anche renderli popolari Foto Stock
RM2CGW6KF. Il giornale ferroviario di strada . INTERNI DI AUTOMOBILI MESSICANE Indianapolis & Martinsville Rapid Transit Company, che isbuilding una linea da Martinsville a Indianapolis. Questa mossa è stata compiuta a causa della difficoltà che quattro o cinque imprese interurbane hanno avuto nel realizzare un terminale soddisfacente. 300 Jg> 300 DOUBLE-TRUCK auto chiusa PER dubbio MESSICO, essere molto popolare sulle lunghe corse per le città intorno alla Città del Messico. L'economia di funzionamento stradale con un singleequipment di automobili, e specialmente un'attrezzatura immediatamente disponibile per tutti i tipi di tempo, deve anche renderli popolari
. Il giornale ferroviario di strada . Il cofano dell'auto è sostenuto da un tubo che va dal portone all'estremità della tavola, che percorre tutta la lunghezza dell'autovettura, su cui sono fissate le basi del carrello, Fig.2. Al termine di questa tavola è fissata un'asta, che runsal naso dell'aratro, dove è fissata ad una catena,la quale catena conduce intorno ad una puleggia in corrispondenza del naso e sopra una puleggia asecond estesa dalla piattaforma dell'automobile ad un rigging del personale di extrabrake. La ruota di questo personale è elevatasopra la normale ruota del personale del freno, in modo da non essere in conflitto con essa. Avvolgendo o svolgendo questo staff l'aratro si solleva Foto Stock
RM2CRBB67. Il giornale ferroviario di strada . Il cofano dell'auto è sostenuto da un tubo che va dal portone all'estremità della tavola, che percorre tutta la lunghezza dell'autovettura, su cui sono fissate le basi del carrello, Fig.2. Al termine di questa tavola è fissata un'asta, che runsal naso dell'aratro, dove è fissata ad una catena,la quale catena conduce intorno ad una puleggia in corrispondenza del naso e sopra una puleggia asecond estesa dalla piattaforma dell'automobile ad un rigging del personale di extrabrake. La ruota di questo personale è elevatasopra la normale ruota del personale del freno, in modo da non essere in conflitto con essa. Avvolgendo o svolgendo questo staff l'aratro si solleva
. Il giornale ferroviario di strada . ssue, nessun uomo è richiesto lavorare in più di undici ore, e praticamente tutti i regolaremlepies sono in grado di eseguire il loro lavoro di giorni in circa ore. La retribuzione è superiore a 2 dollari al giorno, e anche i themen sulla lista supplementare, a causa della disposizione degli schedules adottati, sono in grado di fare un salario di vita buono, E per la majorityof il extra corre la retribuzione è la stessa di quella del regolare men.The azienda ha il benessere dei suoi uomini sinceramente a cuore, fidandosi che oltre a considerazioni filantropiche, gli interessi della società e il suo dipendente Foto Stock
RM2CGT1MK. Il giornale ferroviario di strada . ssue, nessun uomo è richiesto lavorare in più di undici ore, e praticamente tutti i regolaremlepies sono in grado di eseguire il loro lavoro di giorni in circa ore. La retribuzione è superiore a 2 dollari al giorno, e anche i themen sulla lista supplementare, a causa della disposizione degli schedules adottati, sono in grado di fare un salario di vita buono, E per la majorityof il extra corre la retribuzione è la stessa di quella del regolare men.The azienda ha il benessere dei suoi uomini sinceramente a cuore, fidandosi che oltre a considerazioni filantropiche, gli interessi della società e il suo dipendente
. Il giornale ferroviario stradale . e il controllo del motore è veramente il controllo principale della vettura, come i collegamenti dei themotor da serie a parallelo, O viceversa, sono usatedquando si avvia la vettura da riposo o in salita su pendii pesanti.questo comando del motore è realizzato da un'unica leva,azionata sia dalla mano che dal piede, e a sua volta comanda lacceleratore e la scintilla del motore. Nella sua posizione off il motore è rallentato e la scintilla ritardata, in modo che funziona a bassa velocità sucha che il generatore perde la sua eccitazione. Spostando la leva dalla posizione Off, il motore sp Foto Stock
RM2CGPPDH. Il giornale ferroviario stradale . e il controllo del motore è veramente il controllo principale della vettura, come i collegamenti dei themotor da serie a parallelo, O viceversa, sono usatedquando si avvia la vettura da riposo o in salita su pendii pesanti.questo comando del motore è realizzato da un'unica leva,azionata sia dalla mano che dal piede, e a sua volta comanda lacceleratore e la scintilla del motore. Nella sua posizione off il motore è rallentato e la scintilla ritardata, in modo che funziona a bassa velocità sucha che il generatore perde la sua eccitazione. Spostando la leva dalla posizione Off, il motore sp
. Il giornale ferroviario di strada . è organizzato in modo che la brillatura può essere fatta con il minor disturbo possibile da dustas. L'operatore è in piedi davanti, posizionando le braccia attraverso i due fori, e dirige la sabbia contro il vetro da macinare. C'è anche un'apertura che esce dalla cima della sisinclosure, che corre verso l'esterno dell'edificio, e il piccolo tubo che vi entra dal tubo principale viene utilizzato per fornire un piccolo getto d'aria per soffiare la polvere all'esterno dell'edificio. La nostra officina di riparazione viene fornita con aria compressa a una pressione di 80 lb e tramite una valvola di riduzione, la Foto Stock
RM2CR54A6. Il giornale ferroviario di strada . è organizzato in modo che la brillatura può essere fatta con il minor disturbo possibile da dustas. L'operatore è in piedi davanti, posizionando le braccia attraverso i due fori, e dirige la sabbia contro il vetro da macinare. C'è anche un'apertura che esce dalla cima della sisinclosure, che corre verso l'esterno dell'edificio, e il piccolo tubo che vi entra dal tubo principale viene utilizzato per fornire un piccolo getto d'aria per soffiare la polvere all'esterno dell'edificio. La nostra officina di riparazione viene fornita con aria compressa a una pressione di 80 lb e tramite una valvola di riduzione, la
. Il giornale ferroviario di strada. Fare il lavoro che si confronta favorevolmente con quello fatto in alathe, con il grande vantaggio aggiuntivo che il matureneed non essere rimosso dalla macchina. Il lavoro è donedile l'albero è in movimento nei suoi cuscinetti, e, di conseguenza, la faccia del commutatore funziona assolutamente vero. Nella progettazione di questo utensile è stata prestata la massima cura a toso di distribuire il metallo in modo da ottenere la massima rigidità, i tratti più pesanti possibili essendo utilizzati ovunque, con il GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. 78 GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. [Vol XXIII. N° 2. Il guasto è così comune in Foto Stock
RM2CPHKAY. Il giornale ferroviario di strada. Fare il lavoro che si confronta favorevolmente con quello fatto in alathe, con il grande vantaggio aggiuntivo che il matureneed non essere rimosso dalla macchina. Il lavoro è donedile l'albero è in movimento nei suoi cuscinetti, e, di conseguenza, la faccia del commutatore funziona assolutamente vero. Nella progettazione di questo utensile è stata prestata la massima cura a toso di distribuire il metallo in modo da ottenere la massima rigidità, i tratti più pesanti possibili essendo utilizzati ovunque, con il GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. 78 GIORNALE FERROVIARIO STRADALE. [Vol XXIII. N° 2. Il guasto è così comune in
. Il giornale ferroviario di strada. Et ci sono quattro binari, due per l'autostrada e due per i treni locali. Al 104th .Street i percorsi si diramano in due percorsi a due piste, uno dei quali continua dritto fino a ft. George, e l'altro corre a nord-est fino a BronxPark. Ci sono, tuttavia, tre cingoli sul ft. Georgeline da 104th Street a 145th Street, e da 137thStreet a 145th Street ci saranno otto piste, cinque dei quali sono per lo stoccaggio. Tra il municipio e 104thStreet ci sono ventidue stazioni, cinque delle quali stazioni areexpress. Ci si aspetta che l'espresso trainsmaking i cinque Foto Stock
RM2CRDG8B. Il giornale ferroviario di strada. Et ci sono quattro binari, due per l'autostrada e due per i treni locali. Al 104th .Street i percorsi si diramano in due percorsi a due piste, uno dei quali continua dritto fino a ft. George, e l'altro corre a nord-est fino a BronxPark. Ci sono, tuttavia, tre cingoli sul ft. Georgeline da 104th Street a 145th Street, e da 137thStreet a 145th Street ci saranno otto piste, cinque dei quali sono per lo stoccaggio. Tra il municipio e 104thStreet ci sono ventidue stazioni, cinque delle quali stazioni areexpress. Ci si aspetta che l'espresso trainsmaking i cinque
. Il giornale ferroviario di strada . dove a volte potrebbe essere in via. Il funzionamento di questo motocompressore per trenta secondi comprima aria sufficiente a sfiatare per una mezza dozzina di fermate. Da ciò si suppone che il motore-compressore sia niost di tempo a vuoto, garantendo così una lunga durata dell'apparecchiatura. Le vibrazioni vengono riprese dai cuscini che impediscono la trasmissione del rumore all'auto e il motocompressore funziona in modo molto silenzioso. La compattezza dell'ap-paratus rende possibile sospenderlo sotto il f^or del carin caso non sia desiderabile metterlo sulla piattaforma o sul tinderil ca Foto Stock
RM2CGRP9N. Il giornale ferroviario di strada . dove a volte potrebbe essere in via. Il funzionamento di questo motocompressore per trenta secondi comprima aria sufficiente a sfiatare per una mezza dozzina di fermate. Da ciò si suppone che il motore-compressore sia niost di tempo a vuoto, garantendo così una lunga durata dell'apparecchiatura. Le vibrazioni vengono riprese dai cuscini che impediscono la trasmissione del rumore all'auto e il motocompressore funziona in modo molto silenzioso. La compattezza dell'ap-paratus rende possibile sospenderlo sotto il f^or del carin caso non sia desiderabile metterlo sulla piattaforma o sul tinderil ca
. La rivista ferroviaria di strada. La possibilità di costruire e gestire locomotive elettriche capaci di un ampio campo esiste per le apparecchiature elettriche delle linee suburbanee di diramazione di strade a vapore, quando l'attività attuale e possibile è di natura tale che il suo pieno sviluppo può essere raggiunto solo nelle condizioni particolari difunzionamento reso possibile dall'uso di trac-zione elettrica. Un ottimo esempio della riuscita realizzazione di questa possibilità si trova nel caso della Hull ElectricRailway. La ferrovia elettrica di Hull corre da Hull, una città di 15mila abitanti, che giace immedia Foto Stock
RM2CGWWN3. La rivista ferroviaria di strada. La possibilità di costruire e gestire locomotive elettriche capaci di un ampio campo esiste per le apparecchiature elettriche delle linee suburbanee di diramazione di strade a vapore, quando l'attività attuale e possibile è di natura tale che il suo pieno sviluppo può essere raggiunto solo nelle condizioni particolari difunzionamento reso possibile dall'uso di trac-zione elettrica. Un ottimo esempio della riuscita realizzazione di questa possibilità si trova nel caso della Hull ElectricRailway. La ferrovia elettrica di Hull corre da Hull, una città di 15mila abitanti, che giace immedia