Arte ispirata dal piatto 10 da 'i disastri della guerra' (Los Desastres de la Guerra):Nor Do these (Tampoco), 1810, incisione e burin, piatto: 5 7/8 x 8 1/2 pollici. (15 x 21,6 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos 1746–1828 Bordeaux, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-10-da-i-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-nor-do-these-tampoco-1810-incisione-e-burin-piatto-5-7-8-x-8-1-2-pollici-15-x-21-6-cm-prints-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-fuendetodos-1746-1828-bordeaux-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462945563.html
RF2HW4YP3–Arte ispirata dal piatto 10 da 'i disastri della guerra' (Los Desastres de la Guerra):Nor Do these (Tampoco), 1810, incisione e burin, piatto: 5 7/8 x 8 1/2 pollici. (15 x 21,6 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos 1746–1828 Bordeaux, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Tampoco (né questo). La piastra 36 dai disastri della guerra (Los Desastros de la guerra), 1810-1820. Artista: Goya Francisco de (1746-1828) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tampoco-ne-questo-la-piastra-36-dai-disastri-della-guerra-los-desastros-de-la-guerra-1810-1820-artista-goya-francisco-de-1746-1828-image60436997.html
RMDE9405–Tampoco (né questo). La piastra 36 dai disastri della guerra (Los Desastros de la guerra), 1810-1820. Artista: Goya Francisco de (1746-1828)
La piastra 3 da 'disastri della guerra" (Los Desastres de la guerra): "lo stesso. (Lo mismo'.). Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 6 1/4 × 8 9/16 in. (15,8 × 21,8 cm) foglio: 9 15/16 × 13 1/2 in. (25,2 × 34,3 cm). Serie/Portfolio: disastri della guerra. Data: 1810 ( pubblicato 1863). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-3-da-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-lo-stesso-lo-mismo-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-fuendetodos-bordeaux-dimensioni-piastra-6-1-4-8-9-16-in-15-8-21-8-cm-foglio-9-15-16-13-1-2-in-25-2-34-3-cm-serie-portfolio-disastri-della-guerra-data-1810-pubblicato-1863-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213194780.html
RMPART38–La piastra 3 da 'disastri della guerra" (Los Desastres de la guerra): "lo stesso. (Lo mismo'.). Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 6 1/4 × 8 9/16 in. (15,8 × 21,8 cm) foglio: 9 15/16 × 13 1/2 in. (25,2 × 34,3 cm). Serie/Portfolio: disastri della guerra. Data: 1810 ( pubblicato 1863). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata al piatto 16 di "i disastri della guerra" (Los Desastres de la Guerra): Ne fanno uso." (Se aprovechan.), 1810, attacco chimico e punto secco, piastra: 6 5/16 x 9 1/4 poll. (16 x 23,5 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos 1746–1828 Bordeaux, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-al-piatto-16-di-i-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-ne-fanno-uso-se-aprovechan-1810-attacco-chimico-e-punto-secco-piastra-6-5-16-x-9-1-4-poll-16-x-23-5-cm-prints-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-fuendetodos-1746-1828-bordeaux-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462946548.html
RF2HW5118–Arte ispirata al piatto 16 di "i disastri della guerra" (Los Desastres de la Guerra): Ne fanno uso." (Se aprovechan.), 1810, attacco chimico e punto secco, piastra: 6 5/16 x 9 1/4 poll. (16 x 23,5 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos 1746–1828 Bordeaux, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Grande hazaña! Con muertos! (L'impresa eroica! Con dead men!) piastra 39 dai disastri della guerra (Los Artista: Goya Francisco de (1746-1828) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-grande-hazana-con-muertos-l-impresa-eroica-con-dead-men-piastra-39-dai-disastri-della-guerra-los-artista-goya-francisco-de-1746-1828-74097688.html
RME8FCA0–Grande hazaña! Con muertos! (L'impresa eroica! Con dead men!) piastra 39 dai disastri della guerra (Los Artista: Goya Francisco de (1746-1828)
Piastra 79 da 'disastri della guerra" (Los Desastres de la guerra): "La verità è morto." (Murió la verdad.). Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 6 13/16 × 8 9/16 in. (17,3 × 21,8 cm) foglio: 9 7/8 × 13 1/2 in. (25,1 × 34,3 cm). Serie/Portfolio: disastri della guerra. Data: dopo 1814-15 (pubblicato 1863). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-79-da-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-la-verita-e-morto-murio-la-verdad-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-fuendetodos-bordeaux-dimensioni-piastra-6-13-16-8-9-16-in-17-3-21-8-cm-foglio-9-7-8-13-1-2-in-25-1-34-3-cm-serie-portfolio-disastri-della-guerra-data-dopo-1814-15-pubblicato-1863-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213146325.html
RMPANJ8N–Piastra 79 da 'disastri della guerra" (Los Desastres de la guerra): "La verità è morto." (Murió la verdad.). Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 6 13/16 × 8 9/16 in. (17,3 × 21,8 cm) foglio: 9 7/8 × 13 1/2 in. (25,1 × 34,3 cm). Serie/Portfolio: disastri della guerra. Data: dopo 1814-15 (pubblicato 1863). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata dal piatto 56 da 'i disastri della guerra' (Los Desastres de la Guerra): 'Al cimitero.'(al cementerio.), 1810–14, incisione, lavis e punto secco, piatto: 6 1/16 x 8 1/16 pollici. (15,4 x 20,5 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos 1746–1828 Bordeaux, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-56-da-i-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-al-cimitero-al-cementerio-1810-14-incisione-lavis-e-punto-secco-piatto-6-1-16-x-8-1-16-pollici-15-4-x-20-5-cm-prints-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-fuendetodos-1746-1828-bordeaux-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462945921.html
RF2HW506W–Arte ispirata dal piatto 56 da 'i disastri della guerra' (Los Desastres de la Guerra): 'Al cimitero.'(al cementerio.), 1810–14, incisione, lavis e punto secco, piatto: 6 1/16 x 8 1/16 pollici. (15,4 x 20,5 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos 1746–1828 Bordeaux, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Contra el bien generale (contro il bene comune). Piastra 71 dai disastri della guerra (Los Desastros de la guerra), 1810-1820. Artista: Goya, Francisco, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/contra-el-bien-generale-contro-il-bene-comune-piastra-71-dai-disastri-della-guerra-los-desastros-de-la-guerra-1810-1820-artista-goya-francisco-image60437001.html
RMDE9409–Contra el bien generale (contro il bene comune). Piastra 71 dai disastri della guerra (Los Desastros de la guerra), 1810-1820. Artista: Goya, Francisco,
La piastra 24 da 'disastri della guerra" (Los Desastres de la guerra): " Essi possono ancora essere di impiego." (Aun podrán servir.). Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 6 5/16 × 10 1/16 in. (16 × 25,5 cm) foglio: 9 15/16 × 13 9/16 in. (25,2 × 34,4 cm). Serie/Portfolio: disastri della guerra. Data: 1810 (pubblicato 1863). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-24-da-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-essi-possono-ancora-essere-di-impiego-aun-podran-servir-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-fuendetodos-bordeaux-dimensioni-piastra-6-5-16-10-1-16-in-16-25-5-cm-foglio-9-15-16-13-9-16-in-25-2-34-4-cm-serie-portfolio-disastri-della-guerra-data-1810-pubblicato-1863-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213118823.html
RMPAMB6F–La piastra 24 da 'disastri della guerra" (Los Desastres de la guerra): " Essi possono ancora essere di impiego." (Aun podrán servir.). Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 6 5/16 × 10 1/16 in. (16 × 25,5 cm) foglio: 9 15/16 × 13 9/16 in. (25,2 × 34,4 cm). Serie/Portfolio: disastri della guerra. Data: 1810 (pubblicato 1863). Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Arte ispirata dal piatto 24 di "i disastri della guerra" (Los Desastres de la Guerra): Possono ancora essere di uso." (Aun podrán servir), 1810, incisione prima della brunitrice, piastra: 6 5/16 x 10 1/16" (16,1 x 25,6 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos 1746–1828, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-24-di-i-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-possono-ancora-essere-di-uso-aun-podran-servir-1810-incisione-prima-della-brunitrice-piastra-6-5-16-x-10-1-16-16-1-x-25-6-cm-prints-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-fuendetodos-1746-1828-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462945566.html
RF2HW4YP6–Arte ispirata dal piatto 24 di "i disastri della guerra" (Los Desastres de la Guerra): Possono ancora essere di uso." (Aun podrán servir), 1810, incisione prima della brunitrice, piastra: 6 5/16 x 10 1/16" (16,1 x 25,6 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos 1746–1828, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Piastra 64 da 'i disastri della guerra' (Los Desastres de la Guerra): 'Carichi al cimitero.' (Carretadas al cementerio.), 1811-12 (pubblicato nel 1863). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/piastra-64-da-i-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-carichi-al-cimitero-carretadas-al-cementerio-1811-12-pubblicato-nel-1863-image349004292.html
RM2B7PEF0–Piastra 64 da 'i disastri della guerra' (Los Desastres de la Guerra): 'Carichi al cimitero.' (Carretadas al cementerio.), 1811-12 (pubblicato nel 1863).
La piastra 26 da 'disastri della guerra" (Los Desastres de la guerra): " Non si può non guardare." (No se puede mirar.). Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 5 11/16 x 8 1/4 in. (14,5 × 21 cm) foglio: 9 15/16 × 13 1/2 in. (25,2 × 34,3 cm). Serie/Portfolio: disastri della guerra. Data: 1810-20, pubblicato 1863. Dopo la caduta di Napoleone (invasione della Spagna nel 1807 e 1808 ha portato l'abdicazione del re spagnolo, le violente proteste contro i Francesi è scoppiata a Madrid. La rivolta di maggio 2, 1808, segnò l inizio dell'armata resista spagnolo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-piastra-26-da-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-non-si-puo-non-guardare-no-se-puede-mirar-artista-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-1746-1828-fuendetodos-bordeaux-dimensioni-piastra-5-11-16-x-8-1-4-in-14-5-21-cm-foglio-9-15-16-13-1-2-in-25-2-34-3-cm-serie-portfolio-disastri-della-guerra-data-1810-20-pubblicato-1863-dopo-la-caduta-di-napoleone-invasione-della-spagna-nel-1807-e-1808-ha-portato-l-abdicazione-del-re-spagnolo-le-violente-proteste-contro-i-francesi-e-scoppiata-a-madrid-la-rivolta-di-maggio-2-1808-segno-l-inizio-dell-armata-resista-spagnolo-image213210211.html
RMPATFPB–La piastra 26 da 'disastri della guerra" (Los Desastres de la guerra): " Non si può non guardare." (No se puede mirar.). Artista: Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (Spagnolo, 1746-1828 Fuendetodos Bordeaux). Dimensioni: Piastra: 5 11/16 x 8 1/4 in. (14,5 × 21 cm) foglio: 9 15/16 × 13 1/2 in. (25,2 × 34,3 cm). Serie/Portfolio: disastri della guerra. Data: 1810-20, pubblicato 1863. Dopo la caduta di Napoleone (invasione della Spagna nel 1807 e 1808 ha portato l'abdicazione del re spagnolo, le violente proteste contro i Francesi è scoppiata a Madrid. La rivolta di maggio 2, 1808, segnò l inizio dell'armata resista spagnolo
Arte ispirata dal piatto 22 da "i disastri della guerra" (Los Desastres de la Guerra): "Ancora peggio". (Tlato y mas), 1810, incisione e burina, piastra: 6 5/16 x 9 15/16 poll. (16 x 25,2 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos 1746–1828 Bordeaux, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-dal-piatto-22-da-i-disastri-della-guerra-los-desastres-de-la-guerra-ancora-peggio-tlato-y-mas-1810-incisione-e-burina-piastra-6-5-16-x-9-15-16-poll-16-x-25-2-cm-prints-goya-francisco-de-goya-y-lucientes-spagnolo-fuendetodos-1746-1828-bordeaux-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462945565.html
RF2HW4YP5–Arte ispirata dal piatto 22 da "i disastri della guerra" (Los Desastres de la Guerra): "Ancora peggio". (Tlato y mas), 1810, incisione e burina, piastra: 6 5/16 x 9 15/16 poll. (16 x 25,2 cm), Prints, Goya (Francisco de Goya y Lucientes) (spagnolo, Fuendetodos 1746–1828 Bordeaux, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop