La prima locomotiva elettrica costruita nel 1879 da Werner von Siemens. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-prima-locomotiva-elettrica-costruita-nel-1879-da-werner-von-siemens-image329641101.html
RM2A48CGD–La prima locomotiva elettrica costruita nel 1879 da Werner von Siemens.
La prima locomotiva elettrica, costruito nel 1879 da Werner von Siemens Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-prima-locomotiva-elettrica-costruito-nel-1879-da-werner-von-siemens-171510222.html
RMKY0Y12–La prima locomotiva elettrica, costruito nel 1879 da Werner von Siemens
1903 - l'elettricità sostituisce il vapore sulle linee metropolitane metropolitane e metropolitane dei treni di Londra. Fotografia ufficiale del primo dei nuovi treni costruiti da Brush Traction. Due treni prototipo sono stati testati nel 1903, e subito dopo le unità elettriche multiple sono state ordinate per sostituire le locomotive a vapore e le carrozze. Alla fine del 1905 tutti i servizi di trasporto passeggeri utilizzavano treni elettrici anziché a vapore. Nel 1923 sono state acquistate automobili in acciaio per sostituire alcune delle prime unità in legno e nel 1926 tutte le carrozze in legno sono state sostituite. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/1903-l-elettricita-sostituisce-il-vapore-sulle-linee-metropolitane-metropolitane-e-metropolitane-dei-treni-di-londra-fotografia-ufficiale-del-primo-dei-nuovi-treni-costruiti-da-brush-traction-due-treni-prototipo-sono-stati-testati-nel-1903-e-subito-dopo-le-unita-elettriche-multiple-sono-state-ordinate-per-sostituire-le-locomotive-a-vapore-e-le-carrozze-alla-fine-del-1905-tutti-i-servizi-di-trasporto-passeggeri-utilizzavano-treni-elettrici-anziche-a-vapore-nel-1923-sono-state-acquistate-automobili-in-acciaio-per-sostituire-alcune-delle-prime-unita-in-legno-e-nel-1926-tutte-le-carrozze-in-legno-sono-state-sostituite-image383840000.html
RM2D8DBRC–1903 - l'elettricità sostituisce il vapore sulle linee metropolitane metropolitane e metropolitane dei treni di Londra. Fotografia ufficiale del primo dei nuovi treni costruiti da Brush Traction. Due treni prototipo sono stati testati nel 1903, e subito dopo le unità elettriche multiple sono state ordinate per sostituire le locomotive a vapore e le carrozze. Alla fine del 1905 tutti i servizi di trasporto passeggeri utilizzavano treni elettrici anziché a vapore. Nel 1923 sono state acquistate automobili in acciaio per sostituire alcune delle prime unità in legno e nel 1926 tutte le carrozze in legno sono state sostituite.
Siemens Elektromotive von 1879 ( Replica della Siemens mostra treno da 1879 ) Museo della Tecnologia (Deutsches Technikmuseum, scientifiche e tecniche di raccolta. ) La Germania Berlino Kreuzberg ( nel 1879, Werner Siemens costruita una ferrovia via e di due assi locomotiva elettrica a Berlino. È stato alimentato da una dinamo stazionaria attraverso un isolato della rampa di potenza, che è stato installato al centro della pista ) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-siemens-elektromotive-von-1879-replica-della-siemens-mostra-treno-da-1879-museo-della-tecnologia-deutsches-technikmuseum-scientifiche-e-tecniche-di-raccolta-la-germania-berlino-kreuzberg-nel-1879-werner-siemens-costruita-una-ferrovia-via-e-di-due-assi-locomotiva-elettrica-a-berlino-e-stato-alimentato-da-una-dinamo-stazionaria-attraverso-un-isolato-della-rampa-di-potenza-che-e-stato-installato-al-centro-della-pista-135683023.html
RMHTMW27–Siemens Elektromotive von 1879 ( Replica della Siemens mostra treno da 1879 ) Museo della Tecnologia (Deutsches Technikmuseum, scientifiche e tecniche di raccolta. ) La Germania Berlino Kreuzberg ( nel 1879, Werner Siemens costruita una ferrovia via e di due assi locomotiva elettrica a Berlino. È stato alimentato da una dinamo stazionaria attraverso un isolato della rampa di potenza, che è stato installato al centro della pista )
LA LOCOMOTIVA ELETTRICA "FESTIVAL" ARRIVA A LONDRA. La prima delle tre nuove locomotive elettriche diesel per passeggeri espressi progettate e costruite presso le opere di Ashford (Kent) della regione meridionale della British Railways è arrivata oggi alla stazione Victoria di Londra. Attualmente è in fase di sperimentazione. La locomotiva, che sarà esposta al Festival of Britain il prossimo anno, è dotata di un generatore di motori diesel H.P. 1.600 ed è in grado di raggiungere velocità fino a 80 miglia orarie. È lunga 64 piedi e pesa 135 tonnellate, ha una cabina di guida su ciascuna estremità e, come i motori gemellati, è dotata di acqua calda e fredda A. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-locomotiva-elettrica-festival-arriva-a-londra-la-prima-delle-tre-nuove-locomotive-elettriche-diesel-per-passeggeri-espressi-progettate-e-costruite-presso-le-opere-di-ashford-kent-della-regione-meridionale-della-british-railways-e-arrivata-oggi-alla-stazione-victoria-di-londra-attualmente-e-in-fase-di-sperimentazione-la-locomotiva-che-sara-esposta-al-festival-of-britain-il-prossimo-anno-e-dotata-di-un-generatore-di-motori-diesel-h-p-1600-ed-e-in-grado-di-raggiungere-velocita-fino-a-80-miglia-orarie-e-lunga-64-piedi-e-pesa-135-tonnellate-ha-una-cabina-di-guida-su-ciascuna-estremita-e-come-i-motori-gemellati-e-dotata-di-acqua-calda-e-fredda-a-image624407781.html
RM2Y7T6DW–LA LOCOMOTIVA ELETTRICA "FESTIVAL" ARRIVA A LONDRA. La prima delle tre nuove locomotive elettriche diesel per passeggeri espressi progettate e costruite presso le opere di Ashford (Kent) della regione meridionale della British Railways è arrivata oggi alla stazione Victoria di Londra. Attualmente è in fase di sperimentazione. La locomotiva, che sarà esposta al Festival of Britain il prossimo anno, è dotata di un generatore di motori diesel H.P. 1.600 ed è in grado di raggiungere velocità fino a 80 miglia orarie. È lunga 64 piedi e pesa 135 tonnellate, ha una cabina di guida su ciascuna estremità e, come i motori gemellati, è dotata di acqua calda e fredda A.
Nuovo motore diesel per British Railways -- la nuova locomotiva elettrica Diesel in arrivo alla Victoria Station, Londra, durante una prova. La prima delle tre nuove locomotive diesel Electric per passeggeri espressi, progettate e costruite presso le officine di Ashford (Kent) della regione meridionale (British Railways), sarà presto in servizio. La locomotiva è dotata di un generatore diesel da 1600 CV ed è in grado di raggiungere una velocità di 80 miglia all'ora. Ha una lunghezza di 64 piedi e pesa 135 tonnellate. 29 dicembre 1950. (Foto di S&G). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nuovo-motore-diesel-per-british-railways-la-nuova-locomotiva-elettrica-diesel-in-arrivo-alla-victoria-station-londra-durante-una-prova-la-prima-delle-tre-nuove-locomotive-diesel-electric-per-passeggeri-espressi-progettate-e-costruite-presso-le-officine-di-ashford-kent-della-regione-meridionale-british-railways-sara-presto-in-servizio-la-locomotiva-e-dotata-di-un-generatore-diesel-da-1600-cv-ed-e-in-grado-di-raggiungere-una-velocita-di-80-miglia-all-ora-ha-una-lunghezza-di-64-piedi-e-pesa-135-tonnellate-29-dicembre-1950-foto-di-s-g-image624683823.html
RM2Y88PGF–Nuovo motore diesel per British Railways -- la nuova locomotiva elettrica Diesel in arrivo alla Victoria Station, Londra, durante una prova. La prima delle tre nuove locomotive diesel Electric per passeggeri espressi, progettate e costruite presso le officine di Ashford (Kent) della regione meridionale (British Railways), sarà presto in servizio. La locomotiva è dotata di un generatore diesel da 1600 CV ed è in grado di raggiungere una velocità di 80 miglia all'ora. Ha una lunghezza di 64 piedi e pesa 135 tonnellate. 29 dicembre 1950. (Foto di S&G).
Zhuzhou. 16 novembre 2023. Questa foto aerea scattata il 16 novembre 2023 mostra una locomotiva presso la CRRC Zhuzhou Locomotive Co., Ltd. A Zhuzhou, nella provincia centrale della Cina di Hunan. La prima locomotiva elettrica ad alta potenza cinese di nuova costruzione è uscita dalla linea di produzione qui giovedì. Con una potenza di traino massima di 1.500 kW, questa locomotiva è progettata per gli utenti industriali in settori quali la metallurgia, il funzionamento portuale, l'elettricità, la petrolchimica e l'estrazione mineraria. Crediti: Chen Zeguo/Xinhua/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/zhuzhou-16-novembre-2023-questa-foto-aerea-scattata-il-16-novembre-2023-mostra-una-locomotiva-presso-la-crrc-zhuzhou-locomotive-co-ltd-a-zhuzhou-nella-provincia-centrale-della-cina-di-hunan-la-prima-locomotiva-elettrica-ad-alta-potenza-cinese-di-nuova-costruzione-e-uscita-dalla-linea-di-produzione-qui-giovedi-con-una-potenza-di-traino-massima-di-1500-kw-questa-locomotiva-e-progettata-per-gli-utenti-industriali-in-settori-quali-la-metallurgia-il-funzionamento-portuale-l-elettricita-la-petrolchimica-e-l-estrazione-mineraria-crediti-chen-zeguo-xinhua-alamy-live-news-image572642525.html
RM2T7J3AN–Zhuzhou. 16 novembre 2023. Questa foto aerea scattata il 16 novembre 2023 mostra una locomotiva presso la CRRC Zhuzhou Locomotive Co., Ltd. A Zhuzhou, nella provincia centrale della Cina di Hunan. La prima locomotiva elettrica ad alta potenza cinese di nuova costruzione è uscita dalla linea di produzione qui giovedì. Con una potenza di traino massima di 1.500 kW, questa locomotiva è progettata per gli utenti industriali in settori quali la metallurgia, il funzionamento portuale, l'elettricità, la petrolchimica e l'estrazione mineraria. Crediti: Chen Zeguo/Xinhua/Alamy Live News
Locomotiva diesel Classe 45 D123 "Leicestershire e Derbyshire Yeomanry" costruito a Crewe in 1961 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/locomotiva-diesel-classe-45-d123-leicestershire-e-derbyshire-yeomanry-costruito-a-crewe-in-1961-image214616518.html
RMPD4HFJ–Locomotiva diesel Classe 45 D123 "Leicestershire e Derbyshire Yeomanry" costruito a Crewe in 1961
I locomotori da vari periodi azionato dalla Canadian National Railway (CN). 1. Museo treno trainato da locomotiva n. 40 del Grand Trunk Railway nel 1872. 2. Locomotiva merci tipo 'Mogul' n°674 costruito nel 1899. 3. Pacific' motrice n°5304 costruito nel 1920. 4. Monte " locomotiva n°6021 costruito nel 1924. 5. Il 9000, il primo petrolio locomotiva elettrica in Nord America, nel 1928. 6. Passeggeri ad alta velocità "locomotiva Nord' n. 6401 costruito nel 1936. 7. Il 'Super continentale' tirato da locomotiva 6521 costruito nel 1957. 8. La locomotiva merci n°2112 fu costruito nel 1982. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-locomotori-da-vari-periodi-azionato-dalla-canadian-national-railway-cn-1-museo-treno-trainato-da-locomotiva-n-40-del-grand-trunk-railway-nel-1872-2-locomotiva-merci-tipo-mogul-n-674-costruito-nel-1899-3-pacific-motrice-n-5304-costruito-nel-1920-4-monte-locomotiva-n-6021-costruito-nel-1924-5-il-9000-il-primo-petrolio-locomotiva-elettrica-in-nord-america-nel-1928-6-passeggeri-ad-alta-velocita-locomotiva-nord-n-6401-costruito-nel-1936-7-il-super-continentale-tirato-da-locomotiva-6521-costruito-nel-1957-8-la-locomotiva-merci-n-2112-fu-costruito-nel-1982-image257280654.html
RMTXG42P–I locomotori da vari periodi azionato dalla Canadian National Railway (CN). 1. Museo treno trainato da locomotiva n. 40 del Grand Trunk Railway nel 1872. 2. Locomotiva merci tipo 'Mogul' n°674 costruito nel 1899. 3. Pacific' motrice n°5304 costruito nel 1920. 4. Monte " locomotiva n°6021 costruito nel 1924. 5. Il 9000, il primo petrolio locomotiva elettrica in Nord America, nel 1928. 6. Passeggeri ad alta velocità "locomotiva Nord' n. 6401 costruito nel 1936. 7. Il 'Super continentale' tirato da locomotiva 6521 costruito nel 1957. 8. La locomotiva merci n°2112 fu costruito nel 1982.
Dg 772 (TMS numero 2255, precedentemente noto come Dh 772) è la trazione Diesel monomarca del gruppo locomotore. Si tratta di una di una classe di quaranta due locomotori che sono stati costruiti dagli inglesi Electric Company del Regno Unito, in collaborazione con la fonderia Vulcan e Robert Stephenson & Biancospino Ltd. Introdotti in Nuova Zelanda nel 1955 come Dg e Dh classi, erano l'Isola del Sud del primo diesel locomotive elettriche e aggiunto a diverse classi esistenti che erano già al lavoro nell'Isola del nord. La Dg locomotive sono alimentati dalla English Electric 6SRKT Mk 2 motore diesel a 6 cilindri in linea a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-dg-772-tms-numero-2255-precedentemente-noto-come-dh-772-e-la-trazione-diesel-monomarca-del-gruppo-locomotore-si-tratta-di-una-di-una-classe-di-quaranta-due-locomotori-che-sono-stati-costruiti-dagli-inglesi-electric-company-del-regno-unito-in-collaborazione-con-la-fonderia-vulcan-e-robert-stephenson-amp-biancospino-ltd-introdotti-in-nuova-zelanda-nel-1955-come-dg-e-dh-classi-erano-l-isola-del-sud-del-primo-diesel-locomotive-elettriche-e-aggiunto-a-diverse-classi-esistenti-che-erano-gia-al-lavoro-nell-isola-del-nord-la-dg-locomotive-sono-alimentati-dalla-english-electric-6srkt-mk-2-motore-diesel-a-6-cilindri-in-linea-a-129638247.html
RMHEWEWB–Dg 772 (TMS numero 2255, precedentemente noto come Dh 772) è la trazione Diesel monomarca del gruppo locomotore. Si tratta di una di una classe di quaranta due locomotori che sono stati costruiti dagli inglesi Electric Company del Regno Unito, in collaborazione con la fonderia Vulcan e Robert Stephenson & Biancospino Ltd. Introdotti in Nuova Zelanda nel 1955 come Dg e Dh classi, erano l'Isola del Sud del primo diesel locomotive elettriche e aggiunto a diverse classi esistenti che erano già al lavoro nell'Isola del nord. La Dg locomotive sono alimentati dalla English Electric 6SRKT Mk 2 motore diesel a 6 cilindri in linea a
Il Museo Nazionale delle Ferrovie di Pietrarsa ricostruisce la storia della ferrovia italiana, sorge nel punto di arrivo della prima ferrovia costruita in Italia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-museo-nazionale-delle-ferrovie-di-pietrarsa-ricostruisce-la-storia-della-ferrovia-italiana-sorge-nel-punto-di-arrivo-della-prima-ferrovia-costruita-in-italia-image477498145.html
RF2JMRWN5–Il Museo Nazionale delle Ferrovie di Pietrarsa ricostruisce la storia della ferrovia italiana, sorge nel punto di arrivo della prima ferrovia costruita in Italia
Il talismano, Peppe classe A1 60163 Tornado, la prima nuova mainline locomotiva a vapore per essere costruito in Gran Bretagna per quasi 50 ye Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-il-talismano-peppe-classe-a1-60163-tornado-la-prima-nuova-mainline-locomotiva-a-vapore-per-essere-costruito-in-gran-bretagna-per-quasi-50-ye-43537443.html
RMCER8CK–Il talismano, Peppe classe A1 60163 Tornado, la prima nuova mainline locomotiva a vapore per essere costruito in Gran Bretagna per quasi 50 ye