Foto sulla parte orientale di Arvika Bangård. La stazione di Arvika è stata aperta nel 1867. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-sulla-parte-orientale-di-arvika-bangard-la-stazione-di-arvika-e-stata-aperta-nel-1867-image487658932.html
RM2K9ANXC–Foto sulla parte orientale di Arvika Bangård. La stazione di Arvika è stata aperta nel 1867.
La stazione di Arvika è stata aperta nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto Edelswaard. Il nuovo magazzino merci è stato costruito nel 1930. La linea principale nordoccidentale fu elettrificata nel 1937. Stationshus dal lato della strada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-di-arvika-e-stata-aperta-nel-1867-la-casa-della-stazione-e-stata-progettata-dall-architetto-edelswaard-il-nuovo-magazzino-merci-e-stato-costruito-nel-1930-la-linea-principale-nordoccidentale-fu-elettrificata-nel-1937-stationshus-dal-lato-della-strada-image487524279.html
RM2K94J5B–La stazione di Arvika è stata aperta nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto Edelswaard. Il nuovo magazzino merci è stato costruito nel 1930. La linea principale nordoccidentale fu elettrificata nel 1937. Stationshus dal lato della strada.
La stazione di Arvika è stata aperta nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto Edelswaard. Stazione di casa dal lato della strada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-di-arvika-e-stata-aperta-nel-1867-la-casa-della-stazione-e-stata-progettata-dall-architetto-edelswaard-stazione-di-casa-dal-lato-della-strada-image487620432.html
RM2K990RC–La stazione di Arvika è stata aperta nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto Edelswaard. Stazione di casa dal lato della strada.
La stazione ferroviaria di Arvika, visibile nella foto, è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto Edelswaard. Il nuovo magazzino merci è stato costruito nel 1930. La linea principale nordoccidentale fu elettrificata nel 1937. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-ferroviaria-di-arvika-visibile-nella-foto-e-stata-inaugurata-nel-1867-la-casa-della-stazione-e-stata-progettata-dall-architetto-edelswaard-il-nuovo-magazzino-merci-e-stato-costruito-nel-1930-la-linea-principale-nordoccidentale-fu-elettrificata-nel-1937-image487618408.html
RM2K98X74–La stazione ferroviaria di Arvika, visibile nella foto, è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto Edelswaard. Il nuovo magazzino merci è stato costruito nel 1930. La linea principale nordoccidentale fu elettrificata nel 1937.
Foto di Arvika Bangård parte orientale. La stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-arvika-bangard-parte-orientale-la-stazione-di-arvika-e-stata-inaugurata-nel-1867-image416966575.html
RM2F6AD3B–Foto di Arvika Bangård parte orientale. La stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867.
La stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelable. La rivista New Goods è stata costruita nel 1930. Il corso del tronco nord-occidentale fu elettrificato nel 1937. Case stazione dal lato della strada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-di-arvika-e-stata-inaugurata-nel-1867-la-casa-della-stazione-e-stata-progettata-dall-architetto-gelable-la-rivista-new-goods-e-stata-costruita-nel-1930-il-corso-del-tronco-nord-occidentale-fu-elettrificato-nel-1937-case-stazione-dal-lato-della-strada-image416889746.html
RM2F66Y3E–La stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelable. La rivista New Goods è stata costruita nel 1930. Il corso del tronco nord-occidentale fu elettrificato nel 1937. Case stazione dal lato della strada.
La stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelable. Stationhouse dal lato della strada. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-di-arvika-e-stata-inaugurata-nel-1867-la-casa-della-stazione-e-stata-progettata-dall-architetto-gelable-stationhouse-dal-lato-della-strada-image416949975.html
RM2F69KXF–La stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelable. Stationhouse dal lato della strada.
La stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelable. La rivista New Goods è stata costruita nel 1930. La pista nord-occidentale fu elettrificata nel 1937. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-di-arvika-e-stata-inaugurata-nel-1867-la-casa-della-stazione-e-stata-progettata-dall-architetto-gelable-la-rivista-new-goods-e-stata-costruita-nel-1930-la-pista-nord-occidentale-fu-elettrificata-nel-1937-image416962272.html
RM2F6A7HM–La stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelable. La rivista New Goods è stata costruita nel 1930. La pista nord-occidentale fu elettrificata nel 1937.
La stazione ferroviaria di Arvika è visibile nella foto inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelsvärd. La rivista New Goods è stata costruita nel 1930. La pista nord-occidentale fu elettrificata nel 1937. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-stazione-ferroviaria-di-arvika-e-visibile-nella-foto-inaugurata-nel-1867-la-casa-della-stazione-e-stata-progettata-dall-architetto-gelsvard-la-rivista-new-goods-e-stata-costruita-nel-1930-la-pista-nord-occidentale-fu-elettrificata-nel-1937-image416948982.html
RM2F69JK2–La stazione ferroviaria di Arvika è visibile nella foto inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelsvärd. La rivista New Goods è stata costruita nel 1930. La pista nord-occidentale fu elettrificata nel 1937.