Foto sulla parte orientale di Arvika Bangård. La stazione di Arvika è stata aperta nel 1867. Foto Stock
RM2K9ANXCFoto sulla parte orientale di Arvika Bangård. La stazione di Arvika è stata aperta nel 1867.
La stazione di Arvika è stata aperta nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto Edelswaard. Il nuovo magazzino merci è stato costruito nel 1930. La linea principale nordoccidentale fu elettrificata nel 1937. Stationshus dal lato della strada. Foto Stock
RM2K94J5BLa stazione di Arvika è stata aperta nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto Edelswaard. Il nuovo magazzino merci è stato costruito nel 1930. La linea principale nordoccidentale fu elettrificata nel 1937. Stationshus dal lato della strada.
La stazione di Arvika è stata aperta nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto Edelswaard. Stazione di casa dal lato della strada. Foto Stock
RM2K990RCLa stazione di Arvika è stata aperta nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto Edelswaard. Stazione di casa dal lato della strada.
La stazione ferroviaria di Arvika, visibile nella foto, è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto Edelswaard. Il nuovo magazzino merci è stato costruito nel 1930. La linea principale nordoccidentale fu elettrificata nel 1937. Foto Stock
RM2K98X74La stazione ferroviaria di Arvika, visibile nella foto, è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto Edelswaard. Il nuovo magazzino merci è stato costruito nel 1930. La linea principale nordoccidentale fu elettrificata nel 1937.
Foto di Arvika Bangård parte orientale. La stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867. Foto Stock
RM2F6AD3BFoto di Arvika Bangård parte orientale. La stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867.
La stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelable. La rivista New Goods è stata costruita nel 1930. Il corso del tronco nord-occidentale fu elettrificato nel 1937. Case stazione dal lato della strada. Foto Stock
RM2F66Y3ELa stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelable. La rivista New Goods è stata costruita nel 1930. Il corso del tronco nord-occidentale fu elettrificato nel 1937. Case stazione dal lato della strada.
La stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelable. Stationhouse dal lato della strada. Foto Stock
RM2F69KXFLa stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelable. Stationhouse dal lato della strada.
La stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelable. La rivista New Goods è stata costruita nel 1930. La pista nord-occidentale fu elettrificata nel 1937. Foto Stock
RM2F6A7HMLa stazione di Arvika è stata inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelable. La rivista New Goods è stata costruita nel 1930. La pista nord-occidentale fu elettrificata nel 1937.
La stazione ferroviaria di Arvika è visibile nella foto inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelsvärd. La rivista New Goods è stata costruita nel 1930. La pista nord-occidentale fu elettrificata nel 1937. Foto Stock
RM2F69JK2La stazione ferroviaria di Arvika è visibile nella foto inaugurata nel 1867. La casa della stazione è stata progettata dall'architetto gelsvärd. La rivista New Goods è stata costruita nel 1930. La pista nord-occidentale fu elettrificata nel 1937.