Sigaretta card con emblemi della Nuova Zelanda Shipping Co Foto Stock
RM2DYFFJBSigaretta card con emblemi della Nuova Zelanda Shipping Co
Napier, Nuova Zelanda. Lo storico ufficio della New Zealand Shipping Company, ora un pub irlandese, accanto a un bar moderno Foto Stock
RF2GF2CNJNapier, Nuova Zelanda. Lo storico ufficio della New Zealand Shipping Company, ora un pub irlandese, accanto a un bar moderno
Nuova Zelanda la società di spedizione magazzino con murales, Bluff, Nuova Zelanda Foto Stock
RMGDEBHFNuova Zelanda la società di spedizione magazzino con murales, Bluff, Nuova Zelanda
Nuova Zelanda Shipping Company SS Tongariro prima colazione [menu] 241896 Foto Stock
RMF6AP0JNuova Zelanda Shipping Company SS Tongariro prima colazione [menu] 241896
2011 opere d'arte pubbliche di Sounds of Sea della duo Company. Wynyard Quarter, Auckland, Nuova Zelanda. Foto Stock
RM2BMN6M62011 opere d'arte pubbliche di Sounds of Sea della duo Company. Wynyard Quarter, Auckland, Nuova Zelanda.
Il nuovo serbatoio a quattro viti Aorangi . Era la prima grande nave di trasporto del mare e della posta del passeggero ad essere spinta dai motori di combustione interni. 13 dicembre 1924 Foto Stock
RM2BWBA1NIl nuovo serbatoio a quattro viti Aorangi . Era la prima grande nave di trasporto del mare e della posta del passeggero ad essere spinta dai motori di combustione interni. 13 dicembre 1924
Un ritratto del capitano (che si ritiene sia il nuovo Zealander Horace Stanley Collier) della nave a vela Pamir nella sua cabina (circa 1946). Fu un barque a quattro alberi costruito per la compagnia di navigazione tedesca F. Laeisz a Blohm & Voss cantieri di Amburgo Un famoso Flying P-Liners, fu l'ultima nave commerciale a vela a Capo Horn, nel 1949. Terminò i suoi giorni quando fu affondata durante l'uragano Carrie il 21 settembre 1957 al largo delle Azzorre. Solo 6 sopravvissuti. Foto Stock
RM2JAKB12Un ritratto del capitano (che si ritiene sia il nuovo Zealander Horace Stanley Collier) della nave a vela Pamir nella sua cabina (circa 1946). Fu un barque a quattro alberi costruito per la compagnia di navigazione tedesca F. Laeisz a Blohm & Voss cantieri di Amburgo Un famoso Flying P-Liners, fu l'ultima nave commerciale a vela a Capo Horn, nel 1949. Terminò i suoi giorni quando fu affondata durante l'uragano Carrie il 21 settembre 1957 al largo delle Azzorre. Solo 6 sopravvissuti.
Quayle Family Off on Australasian Tour -- il Sig. E la Sig.ra Anthony Quayle con i loro figli alla partenza da Liverpool Street che la Sig.ra Quayle (Dorothy Hyson) è ***** Jennifer, 2½; il Sig. Quayle tiene Rosanna, 4½.Members di una società di 30 artisti e tecnici dallo Shakespeare Memorial Theatre, Stratford-on-Avon, a sinistra Liverpool Street Station, Londra, al giorno (Martedì) per salire a bordo del liner Rangitikei della New Zealand Shipping Company al Royal Albert Dock, Londra. Sono spenti per un tour di nove mesi in Nuova Zelanda e Australia sotto la guida di Anthony Quayle (co-direttore di Glen Foto Stock
RM2HX57B8Quayle Family Off on Australasian Tour -- il Sig. E la Sig.ra Anthony Quayle con i loro figli alla partenza da Liverpool Street che la Sig.ra Quayle (Dorothy Hyson) è ***** Jennifer, 2½; il Sig. Quayle tiene Rosanna, 4½.Members di una società di 30 artisti e tecnici dallo Shakespeare Memorial Theatre, Stratford-on-Avon, a sinistra Liverpool Street Station, Londra, al giorno (Martedì) per salire a bordo del liner Rangitikei della New Zealand Shipping Company al Royal Albert Dock, Londra. Sono spenti per un tour di nove mesi in Nuova Zelanda e Australia sotto la guida di Anthony Quayle (co-direttore di Glen
Tokomaru Bay New Zealand - Febbraio 5 2022; edificio storico derelitto New Zealand Shipping mattoni a Tokomaru Bay Foto Stock
RF2HPCPKATokomaru Bay New Zealand - Febbraio 5 2022; edificio storico derelitto New Zealand Shipping mattoni a Tokomaru Bay
Il 'Pamir' Revhaul vele l'equipaggio del Pamir guardare giù su una lunga linea di nave a vapore il loro carico come essi clamber aloft. Uno spettacolo non testimoniato a Londra Docks per molti, molti anni possono essere visti nel Royal Victoria Docks, dove il 4-master windjammer Pamir è ormeggiato dopo il suo viaggio di 80 giorni dalla Nuova Zelanda. Dopo un breve periodo di riposo durante il periodo natalizio, l'equipaggio è nuovo impegnato nell'arduo compito di trasportare le migliaia di metri quadrati di tela della maestosa nave. Con l'equipaggio che clambering sopra il rigging alto sopra l'attività di rumore che è London Docks, il Pamir presenta una pittoresca qu Foto Stock
RM2HX5F3BIl 'Pamir' Revhaul vele l'equipaggio del Pamir guardare giù su una lunga linea di nave a vapore il loro carico come essi clamber aloft. Uno spettacolo non testimoniato a Londra Docks per molti, molti anni possono essere visti nel Royal Victoria Docks, dove il 4-master windjammer Pamir è ormeggiato dopo il suo viaggio di 80 giorni dalla Nuova Zelanda. Dopo un breve periodo di riposo durante il periodo natalizio, l'equipaggio è nuovo impegnato nell'arduo compito di trasportare le migliaia di metri quadrati di tela della maestosa nave. Con l'equipaggio che clambering sopra il rigging alto sopra l'attività di rumore che è London Docks, il Pamir presenta una pittoresca qu
I londinesi vedono il 'Pamir' la lunga coda in attesa di salire a bordo del 'Pamir'. Il barque a quattro alberi 'Pamir' appena arrivato a Londra dopo il suo viaggio di 80 giorni dalla Nuova Zelanda, è stato ora gettato aperto al pubblico, e nonostante il maltempo, molte centinaia di londinesi hanno visitato la famosa nave a vela nel Victoria Dock. Dicembre 29, 1947. (Foto di Sport & General Press Agency, Limited). Foto Stock
RM2HX5F2GI londinesi vedono il 'Pamir' la lunga coda in attesa di salire a bordo del 'Pamir'. Il barque a quattro alberi 'Pamir' appena arrivato a Londra dopo il suo viaggio di 80 giorni dalla Nuova Zelanda, è stato ora gettato aperto al pubblico, e nonostante il maltempo, molte centinaia di londinesi hanno visitato la famosa nave a vela nel Victoria Dock. Dicembre 29, 1947. (Foto di Sport & General Press Agency, Limited).
Il Pamir vele di nuovo. Il 'Pamir' a quattro alberi è trainato da Amburgo per le prove prima di iniziare la traversata atlantica... La famosa nave a vela a quattro alberi 'Pamir' salpò da Amburgo ieri dopo aver trascorso due anni nei moli... Costruita nel 1905 da Blohm & Voss, i famosi costruttori navali di Amburgo, la nave fu saizata come premio di guerra nel 1941 e commerciata sotto gli auspici della Nuova Zelanda, dell'Australia e dell'America. Febbraio 12, 1955. (Foto di Paul Popper Ltd.). Foto Stock
RM2HX5F33Il Pamir vele di nuovo. Il 'Pamir' a quattro alberi è trainato da Amburgo per le prove prima di iniziare la traversata atlantica... La famosa nave a vela a quattro alberi 'Pamir' salpò da Amburgo ieri dopo aver trascorso due anni nei moli... Costruita nel 1905 da Blohm & Voss, i famosi costruttori navali di Amburgo, la nave fu saizata come premio di guerra nel 1941 e commerciata sotto gli auspici della Nuova Zelanda, dell'Australia e dell'America. Febbraio 12, 1955. (Foto di Paul Popper Ltd.).