Edward Fisher. Signora Sarah Bunbury. 1766. L'Irlanda. Mezzatinta su avorio di cui la carta Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-fisher-signora-sarah-bunbury-1766-l-irlanda-mezzatinta-su-avorio-di-cui-la-carta-image337943709.html
RM2AHPJJ5–Edward Fisher. Signora Sarah Bunbury. 1766. L'Irlanda. Mezzatinta su avorio di cui la carta
Signora Sarah Bunbury, 1766, Edward Fisher (Irlandese, 1730-1785), dopo Sir Joshua Reynolds (Inglese, 1723-1792), Irlanda, mezzatinta su avorio carta vergata, 597 x 371 mm (piastra), 522 x 397 mm (foglio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/signora-sarah-bunbury-1766-edward-fisher-irlandese-1730-1785-dopo-sir-joshua-reynolds-inglese-1723-1792-irlanda-mezzatinta-su-avorio-carta-vergata-597-x-371-mm-piastra-522-x-397-mm-foglio-image328658793.html
RM2A2KKJ1–Signora Sarah Bunbury, 1766, Edward Fisher (Irlandese, 1730-1785), dopo Sir Joshua Reynolds (Inglese, 1723-1792), Irlanda, mezzatinta su avorio carta vergata, 597 x 371 mm (piastra), 522 x 397 mm (foglio
Edward Fisher, 1722–1785, British, Lady Sarah Bunbury, ca. 1776. Mezzotinta su carta media, leggermente testurizzata, crema. Lennox, Lady Sarah (1745–1826), nobildonna e bellezza della società Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/edward-fisher-1722-1785-british-lady-sarah-bunbury-ca-1776-mezzotinta-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-lennox-lady-sarah-1745-1826-nobildonna-e-bellezza-della-societa-image398460484.html
RM2E47CBG–Edward Fisher, 1722–1785, British, Lady Sarah Bunbury, ca. 1776. Mezzotinta su carta media, leggermente testurizzata, crema. Lennox, Lady Sarah (1745–1826), nobildonna e bellezza della società
Lady Sarah Bunbury sacrificare alle grazie, Stampa fatta da Edward Fisher, 1722–1785, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, ca. 1766, Mezzotint ( 1 ° stato ) su carta media, leggermente testurizzata, crema, foglio: 23 3/4 × 15 pollici (60.3 × 38.1 cm), piastra: 23 3/8 × 14 1/2 pollici (59.4 × 36.8 cm), e immagine: 23 3/8 × 14 3/8 pollici (59.4 × 36.5 cm), altare, archi, abito, ewers, fiori (piante), ghirlande, dea, grazie (Charites), generalmente tre in numero; 'Gratie' (Ripa), incenso, ritratto, soggetto religioso e mitologico, serpente, albero, vaso, donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-sarah-bunbury-sacrificare-alle-grazie-stampa-fatta-da-edward-fisher-1722-1785-inglese-dopo-sir-joshua-reynolds-ra-1723-1792-inglese-ca-1766-mezzotint-1-stato-su-carta-media-leggermente-testurizzata-crema-foglio-23-3-4-15-pollici-60-3-38-1-cm-piastra-23-3-8-14-1-2-pollici-59-4-36-8-cm-e-immagine-23-3-8-14-3-8-pollici-59-4-36-5-cm-altare-archi-abito-ewers-fiori-piante-ghirlande-dea-grazie-charites-generalmente-tre-in-numero-gratie-ripa-incenso-ritratto-soggetto-religioso-e-mitologico-serpente-albero-vaso-donne-image389645151.html
RM2DHWTA7–Lady Sarah Bunbury sacrificare alle grazie, Stampa fatta da Edward Fisher, 1722–1785, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, ca. 1766, Mezzotint ( 1 ° stato ) su carta media, leggermente testurizzata, crema, foglio: 23 3/4 × 15 pollici (60.3 × 38.1 cm), piastra: 23 3/8 × 14 1/2 pollici (59.4 × 36.8 cm), e immagine: 23 3/8 × 14 3/8 pollici (59.4 × 36.5 cm), altare, archi, abito, ewers, fiori (piante), ghirlande, dea, grazie (Charites), generalmente tre in numero; 'Gratie' (Ripa), incenso, ritratto, soggetto religioso e mitologico, serpente, albero, vaso, donne
Stampa realizzata da Edward Fisher, 1722â–1785, British, Lady Sarah Bunbury Immoliting to the Graces, ca. 1766. Mezzotint (1° stato) su carta media, leggermente testurizzata, panna deposta: Altare , archi , vestito , ewers , fiori (piante) , ghirlande , dea , grazie (Charites), generalmente tre in numero; 'Gratie' (Ripa) , incenso , ritratto , soggetto religioso e mitologico , serpente , albero , vaso , donne Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stampa-realizzata-da-edward-fisher-1722a-1785-british-lady-sarah-bunbury-immoliting-to-the-graces-ca-1766-mezzotint-1-stato-su-carta-media-leggermente-testurizzata-panna-deposta-altare-archi-vestito-ewers-fiori-piante-ghirlande-dea-grazie-charites-generalmente-tre-in-numero-gratie-ripa-incenso-ritratto-soggetto-religioso-e-mitologico-serpente-albero-vaso-donne-image398439190.html
RM2E46D72–Stampa realizzata da Edward Fisher, 1722â–1785, British, Lady Sarah Bunbury Immoliting to the Graces, ca. 1766. Mezzotint (1° stato) su carta media, leggermente testurizzata, panna deposta: Altare , archi , vestito , ewers , fiori (piante) , ghirlande , dea , grazie (Charites), generalmente tre in numero; 'Gratie' (Ripa) , incenso , ritratto , soggetto religioso e mitologico , serpente , albero , vaso , donne
Lady Sarah Bunbury, 1766, Edward Fisher (irlandese, 1730-1785), dopo Sir Joshua Reynolds (inglese, 1723-1792), Irlanda, Mezzotint su carta eravita, 597 x 371 mm (piastra), 522 x 397 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lady-sarah-bunbury-1766-edward-fisher-irlandese-1730-1785-dopo-sir-joshua-reynolds-inglese-1723-1792-irlanda-mezzotint-su-carta-eravita-597-x-371-mm-piastra-522-x-397-mm-foglio-reimagined-by-gibon-disegno-di-calore-allegro-di-luminosita-e-raggi-di-luce-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-la-fotografia-ispirata-al-futurismo-che-abbraccia-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluziona-la-cultura-image349745662.html
RF2B9084E–Lady Sarah Bunbury, 1766, Edward Fisher (irlandese, 1730-1785), dopo Sir Joshua Reynolds (inglese, 1723-1792), Irlanda, Mezzotint su carta eravita, 597 x 371 mm (piastra), 522 x 397 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.