Edward Fisher. Signora Sarah Bunbury. 1766. L'Irlanda. Mezzatinta su avorio di cui la carta Foto Stock
RM2AHPJJ5Edward Fisher. Signora Sarah Bunbury. 1766. L'Irlanda. Mezzatinta su avorio di cui la carta
Signora Sarah Bunbury, 1766, Edward Fisher (Irlandese, 1730-1785), dopo Sir Joshua Reynolds (Inglese, 1723-1792), Irlanda, mezzatinta su avorio carta vergata, 597 x 371 mm (piastra), 522 x 397 mm (foglio Foto Stock
RM2A2KKJ1Signora Sarah Bunbury, 1766, Edward Fisher (Irlandese, 1730-1785), dopo Sir Joshua Reynolds (Inglese, 1723-1792), Irlanda, mezzatinta su avorio carta vergata, 597 x 371 mm (piastra), 522 x 397 mm (foglio
Edward Fisher, 1722–1785, British, Lady Sarah Bunbury, ca. 1776. Mezzotinta su carta media, leggermente testurizzata, crema. Lennox, Lady Sarah (1745–1826), nobildonna e bellezza della società Foto Stock
RM2E47CBGEdward Fisher, 1722–1785, British, Lady Sarah Bunbury, ca. 1776. Mezzotinta su carta media, leggermente testurizzata, crema. Lennox, Lady Sarah (1745–1826), nobildonna e bellezza della società
Lady Sarah Bunbury sacrificare alle grazie, Stampa fatta da Edward Fisher, 1722–1785, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, ca. 1766, Mezzotint ( 1 ° stato ) su carta media, leggermente testurizzata, crema, foglio: 23 3/4 × 15 pollici (60.3 × 38.1 cm), piastra: 23 3/8 × 14 1/2 pollici (59.4 × 36.8 cm), e immagine: 23 3/8 × 14 3/8 pollici (59.4 × 36.5 cm), altare, archi, abito, ewers, fiori (piante), ghirlande, dea, grazie (Charites), generalmente tre in numero; 'Gratie' (Ripa), incenso, ritratto, soggetto religioso e mitologico, serpente, albero, vaso, donne Foto Stock
RM2DHWTA7Lady Sarah Bunbury sacrificare alle grazie, Stampa fatta da Edward Fisher, 1722–1785, inglese, dopo Sir Joshua Reynolds RA, 1723–1792, inglese, ca. 1766, Mezzotint ( 1 ° stato ) su carta media, leggermente testurizzata, crema, foglio: 23 3/4 × 15 pollici (60.3 × 38.1 cm), piastra: 23 3/8 × 14 1/2 pollici (59.4 × 36.8 cm), e immagine: 23 3/8 × 14 3/8 pollici (59.4 × 36.5 cm), altare, archi, abito, ewers, fiori (piante), ghirlande, dea, grazie (Charites), generalmente tre in numero; 'Gratie' (Ripa), incenso, ritratto, soggetto religioso e mitologico, serpente, albero, vaso, donne
Stampa realizzata da Edward Fisher, 1722â–1785, British, Lady Sarah Bunbury Immoliting to the Graces, ca. 1766. Mezzotint (1° stato) su carta media, leggermente testurizzata, panna deposta: Altare , archi , vestito , ewers , fiori (piante) , ghirlande , dea , grazie (Charites), generalmente tre in numero; 'Gratie' (Ripa) , incenso , ritratto , soggetto religioso e mitologico , serpente , albero , vaso , donne Foto Stock
RM2E46D72Stampa realizzata da Edward Fisher, 1722â–1785, British, Lady Sarah Bunbury Immoliting to the Graces, ca. 1766. Mezzotint (1° stato) su carta media, leggermente testurizzata, panna deposta: Altare , archi , vestito , ewers , fiori (piante) , ghirlande , dea , grazie (Charites), generalmente tre in numero; 'Gratie' (Ripa) , incenso , ritratto , soggetto religioso e mitologico , serpente , albero , vaso , donne
Lady Sarah Bunbury, 1766, Edward Fisher (irlandese, 1730-1785), dopo Sir Joshua Reynolds (inglese, 1723-1792), Irlanda, Mezzotint su carta eravita, 597 x 371 mm (piastra), 522 x 397 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura. Foto Stock
RF2B9084ELady Sarah Bunbury, 1766, Edward Fisher (irlandese, 1730-1785), dopo Sir Joshua Reynolds (inglese, 1723-1792), Irlanda, Mezzotint su carta eravita, 597 x 371 mm (piastra), 522 x 397 mm (foglio), Reimagined by Gibon, disegno di calore allegro di luminosità e raggi di luce. Arte classica reinventata con un tocco moderno. La fotografia ispirata al futurismo, che abbraccia l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluziona la cultura.