. Storia naturale lezioni oggetto : un manuale per gli insegnanti. Piante e THBIE PEODUCTS. 27 La prima stagione queste piante preparare un negozio di alimentari, wMch è tobe speso la prossima stagione nel produrre fiori andseeds. La pianta-food è di solito immagazzinati fino alla radice, aswe hanno mostrato; ma a volte è anche trovata nel shortstalk e foglie, come nel cavolo. Erbe perenni di solito. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-naturale-lezioni-oggetto-un-manuale-per-gli-insegnanti-piante-e-thbie-peoducts-27-la-prima-stagione-queste-piante-preparare-un-negozio-di-alimentari-wmch-e-tobe-speso-la-prossima-stagione-nel-produrre-fiori-andseeds-la-pianta-food-e-di-solito-immagazzinati-fino-alla-radice-aswe-hanno-mostrato-ma-a-volte-e-anche-trovata-nel-shortstalk-e-foglie-come-nel-cavolo-erbe-perenni-di-solito-image336900039.html
RM2AG33C7–. Storia naturale lezioni oggetto : un manuale per gli insegnanti. Piante e THBIE PEODUCTS. 27 La prima stagione queste piante preparare un negozio di alimentari, wMch è tobe speso la prossima stagione nel produrre fiori andseeds. La pianta-food è di solito immagazzinati fino alla radice, aswe hanno mostrato; ma a volte è anche trovata nel shortstalk e foglie, come nel cavolo. Erbe perenni di solito.
. Storia naturale lezioni oggetto : un manuale per gli insegnanti. Figura 13.-Radice di rape e carote.. Piante e THBIE PEODUCTS. 27 La prima stagione queste piante preparare un negozio di alimentari, wMch è tobe speso la prossima stagione nel produrre fiori andseeds. La pianta-food è di solito immagazzinati fino alla radice, aswe hanno mostrato; ma a volte è anche trovata nel shortstalk e foglie, come nel cavolo. Erbe perenni di solito Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/storia-naturale-lezioni-oggetto-un-manuale-per-gli-insegnanti-figura-13-radice-di-rape-e-carote-piante-e-thbie-peoducts-27-la-prima-stagione-queste-piante-preparare-un-negozio-di-alimentari-wmch-e-tobe-speso-la-prossima-stagione-nel-produrre-fiori-andseeds-la-pianta-food-e-di-solito-immagazzinati-fino-alla-radice-aswe-hanno-mostrato-ma-a-volte-e-anche-trovata-nel-shortstalk-e-foglie-come-nel-cavolo-erbe-perenni-di-solito-image336900281.html
RM2AG33MW–. Storia naturale lezioni oggetto : un manuale per gli insegnanti. Figura 13.-Radice di rape e carote.. Piante e THBIE PEODUCTS. 27 La prima stagione queste piante preparare un negozio di alimentari, wMch è tobe speso la prossima stagione nel produrre fiori andseeds. La pianta-food è di solito immagazzinati fino alla radice, aswe hanno mostrato; ma a volte è anche trovata nel shortstalk e foglie, come nel cavolo. Erbe perenni di solito
Le foglie e i fiori; o, oggetto lezioni di botanica con una flora . ata, 537). Vorrei vedere la tua arte, e li disprezzano. Viola, Blu (Viola cucuUata, 243). La fedeltà. Non potrò mai dimenticare. Violetta, Bianco (V. blanda, 342). Il pensionamento. Devo essere cercato di essere trovati,. Le vergini Bower (Clematis, 200). Filiale affetto. Wall-fiore (Cheiranthus, 233). Un amico nel bisogno è un amico davvero. Giglio di acqua (Nymphsea odorata, 220). Essere silenzioso. Piangendo WillowTSalix Babylonic^,, 655). Mouriung per gli amici defunti. Ziimia (444). La prude.. Il messicano Salvia,-l'PiDk,-Fhlos,-campana-fiore,-pisello dolce,-Lily,-mattina-gloria, Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-foglie-e-i-fiori-o-oggetto-lezioni-di-botanica-con-una-flora-ata-537-vorrei-vedere-la-tua-arte-e-li-disprezzano-viola-blu-viola-cucuuata-243-la-fedelta-non-potro-mai-dimenticare-violetta-bianco-v-blanda-342-il-pensionamento-devo-essere-cercato-di-essere-trovati-le-vergini-bower-clematis-200-filiale-affetto-wall-fiore-cheiranthus-233-un-amico-nel-bisogno-e-un-amico-davvero-giglio-di-acqua-nymphsea-odorata-220-essere-silenzioso-piangendo-willowtsalix-babylonic-655-mouriung-per-gli-amici-defunti-ziimia-444-la-prude-il-messicano-salvia-l-pidk-fhlos-campana-fiore-pisello-dolce-lily-mattina-gloria-image340029161.html
RM2AN5JJH–Le foglie e i fiori; o, oggetto lezioni di botanica con una flora . ata, 537). Vorrei vedere la tua arte, e li disprezzano. Viola, Blu (Viola cucuUata, 243). La fedeltà. Non potrò mai dimenticare. Violetta, Bianco (V. blanda, 342). Il pensionamento. Devo essere cercato di essere trovati,. Le vergini Bower (Clematis, 200). Filiale affetto. Wall-fiore (Cheiranthus, 233). Un amico nel bisogno è un amico davvero. Giglio di acqua (Nymphsea odorata, 220). Essere silenzioso. Piangendo WillowTSalix Babylonic^,, 655). Mouriung per gli amici defunti. Ziimia (444). La prude.. Il messicano Salvia,-l'PiDk,-Fhlos,-campana-fiore,-pisello dolce,-Lily,-mattina-gloria,
Le foglie e i fiori; o, oggetto lezioni di botanica con una flora . I fiori sono disposti sulla pianta 75 31. L'Infiorescenza continuato , 78 33. Concernente il frutto 83 33. Frutti continua ... 88 34. In materia di semi 93 35. Il seme di diventare un impianto 95 36. La vita dell'impianto, o la sua biografia 100 37. Dell'asse dell'impianto 103 38. Lo stelo o asse ascendente 106 39. Piante per essere disposti nelle classi 113 8 contenuto. Pagina T lezione 30. Il sistema naturale 115 31. Più circa il sistema naturale . 119 83. Dell'analisi di piante 123 33. Come analizzare una pianta mediante le tabelle 135 34. Vari Sugge Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-foglie-e-i-fiori-o-oggetto-lezioni-di-botanica-con-una-flora-i-fiori-sono-disposti-sulla-pianta-75-31-l-infiorescenza-continuato-78-33-concernente-il-frutto-83-33-frutti-continua-88-34-in-materia-di-semi-93-35-il-seme-di-diventare-un-impianto-95-36-la-vita-dell-impianto-o-la-sua-biografia-100-37-dell-asse-dell-impianto-103-38-lo-stelo-o-asse-ascendente-106-39-piante-per-essere-disposti-nelle-classi-113-8-contenuto-pagina-t-lezione-30-il-sistema-naturale-115-31-piu-circa-il-sistema-naturale-119-83-dell-analisi-di-piante-123-33-come-analizzare-una-pianta-mediante-le-tabelle-135-34-vari-sugge-image340028762.html
RM2AN5J4A–Le foglie e i fiori; o, oggetto lezioni di botanica con una flora . I fiori sono disposti sulla pianta 75 31. L'Infiorescenza continuato , 78 33. Concernente il frutto 83 33. Frutti continua ... 88 34. In materia di semi 93 35. Il seme di diventare un impianto 95 36. La vita dell'impianto, o la sua biografia 100 37. Dell'asse dell'impianto 103 38. Lo stelo o asse ascendente 106 39. Piante per essere disposti nelle classi 113 8 contenuto. Pagina T lezione 30. Il sistema naturale 115 31. Più circa il sistema naturale . 119 83. Dell'analisi di piante 123 33. Come analizzare una pianta mediante le tabelle 135 34. Vari Sugge
. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. 268 LA FLORA. Ordine XCIY. SOLANACEJE. Nightshades.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Legno, Alphonso, 1810-1881. New York : A. A. Barnes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-foglie-e-i-fiori-o-oggetto-di-lezioni-di-botanica-con-una-flora-preparata-per-principianti-in-accademie-e-scuole-pubbliche-la-botanica-268-la-flora-ordine-xciy-solanaceje-nightshades-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-legno-alphonso-1810-1881-new-york-a-a-barnes-image232271208.html
RMRDTT88–. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. 268 LA FLORA. Ordine XCIY. SOLANACEJE. Nightshades.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Legno, Alphonso, 1810-1881. New York : A. A. Barnes
. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. Fi^. 40. Pinnatifid foglia di celandine. Fig. 41. Pinnatisect foglia di Eeunel-fiore. Pedate meana. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Legno, Alphonso, 1810-1881. New York : A. A. Barnes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-foglie-e-i-fiori-o-oggetto-di-lezioni-di-botanica-con-una-flora-preparata-per-principianti-in-accademie-e-scuole-pubbliche-la-botanica-fi-40-pinnatifid-foglia-di-celandine-fig-41-pinnatisect-foglia-di-eeunel-fiore-pedate-meana-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-legno-alphonso-1810-1881-new-york-a-a-barnes-image232281576.html
RMRDW9EG–. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. Fi^. 40. Pinnatifid foglia di celandine. Fig. 41. Pinnatisect foglia di Eeunel-fiore. Pedate meana. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Legno, Alphonso, 1810-1881. New York : A. A. Barnes
. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. Appendici. 39. Spine, come se in difesa di auto. Vedere il Tliorn-bnsh (Fig. 99), dove il lungo rettilineo di spine provengono dalla axils delle foglie e sono woody. Il terribile spine del miele Locust (Fig. 100) sono ramificati. Quelli del comune sono di locusta in luogo di stipules. Questi ultimi, e tutti gli altri che provengono dalle foglie (come in Berberis, cardo, &c.), sono più prop- erly chiamato spine. 67. Per quanto riguarda le rose e rovo, essi sono il braccio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-foglie-e-i-fiori-o-oggetto-di-lezioni-di-botanica-con-una-flora-preparata-per-principianti-in-accademie-e-scuole-pubbliche-la-botanica-appendici-39-spine-come-se-in-difesa-di-auto-vedere-il-tliorn-bnsh-fig-99-dove-il-lungo-rettilineo-di-spine-provengono-dalla-axils-delle-foglie-e-sono-woody-il-terribile-spine-del-miele-locust-fig-100-sono-ramificati-quelli-del-comune-sono-di-locusta-in-luogo-di-stipules-questi-ultimi-e-tutti-gli-altri-che-provengono-dalle-foglie-come-in-berberis-cardo-amp-c-sono-piu-prop-erly-chiamato-spine-67-per-quanto-riguarda-le-rose-e-rovo-essi-sono-il-braccio-image232281508.html
RMRDW9C4–. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. Appendici. 39. Spine, come se in difesa di auto. Vedere il Tliorn-bnsh (Fig. 99), dove il lungo rettilineo di spine provengono dalla axils delle foglie e sono woody. Il terribile spine del miele Locust (Fig. 100) sono ramificati. Quelli del comune sono di locusta in luogo di stipules. Questi ultimi, e tutti gli altri che provengono dalle foglie (come in Berberis, cardo, &c.), sono più prop- erly chiamato spine. 67. Per quanto riguarda le rose e rovo, essi sono il braccio
. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. Fig. 2G1. Frutto di ribes,-una bacca.. Frutto di acero-Samara. 160. Si prega di spiegare i diagrammi 253-360.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Legno, Alphonso, 1810-1881. New York : A. A. Barnes Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-foglie-e-i-fiori-o-oggetto-di-lezioni-di-botanica-con-una-flora-preparata-per-principianti-in-accademie-e-scuole-pubbliche-la-botanica-fig-2g1-frutto-di-ribes-una-bacca-frutto-di-acero-samara-160-si-prega-di-spiegare-i-diagrammi-253-360-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-di-immagini-che-possono-essere-state-migliorate-digitalmente-per-la-leggibilita-colorazione-e-aspetto-di-queste-illustrazioni-potrebbero-non-perfettamente-assomigliano-al-lavoro-originale-legno-alphonso-1810-1881-new-york-a-a-barnes-image232271659.html
RMRDTTTB–. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. Fig. 2G1. Frutto di ribes,-una bacca.. Frutto di acero-Samara. 160. Si prega di spiegare i diagrammi 253-360.. Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione di immagini che possono essere state migliorate digitalmente per la leggibilità - Colorazione e aspetto di queste illustrazioni potrebbero non perfettamente assomigliano al lavoro originale. Legno, Alphonso, 1810-1881. New York : A. A. Barnes
. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. Oggetto 70 LEZIONI IN BOTANT. pistillo dal numero di stili separati, o da separare gli stimmi o dall'lohes della stigmatizzazione o delle ovaie o dal più scemo di cellule di ovaia, o (quando una sola cellula) mediante il numero di semi-righe. In questo modo i tre lobi o lo stigma ovario del giglio indica una tripla pistillo, anche i tre stimmi della Primavera di bellezza e i tre semi-righe nel Yiolet. (Vedere Fig. 229.). Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-foglie-e-i-fiori-o-oggetto-di-lezioni-di-botanica-con-una-flora-preparata-per-principianti-in-accademie-e-scuole-pubbliche-la-botanica-oggetto-70-lezioni-in-botant-pistillo-dal-numero-di-stili-separati-o-da-separare-gli-stimmi-o-dall-lohes-della-stigmatizzazione-o-delle-ovaie-o-dal-piu-scemo-di-cellule-di-ovaia-o-quando-una-sola-cellula-mediante-il-numero-di-semi-righe-in-questo-modo-i-tre-lobi-o-lo-stigma-ovario-del-giglio-indica-una-tripla-pistillo-anche-i-tre-stimmi-della-primavera-di-bellezza-e-i-tre-semi-righe-nel-yiolet-vedere-fig-229-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-vengono-estratte-dalla-pagina-sottoposta-a-scansione-image232271723.html
RMRDTTXK–. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. Oggetto 70 LEZIONI IN BOTANT. pistillo dal numero di stili separati, o da separare gli stimmi o dall'lohes della stigmatizzazione o delle ovaie o dal più scemo di cellule di ovaia, o (quando una sola cellula) mediante il numero di semi-righe. In questo modo i tre lobi o lo stigma ovario del giglio indica una tripla pistillo, anche i tre stimmi della Primavera di bellezza e i tre semi-righe nel Yiolet. (Vedere Fig. 229.). Si prega di notare che queste immagini vengono estratte dalla pagina sottoposta a scansione
. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. Oggetto 84 lezioni in BOTANX. Il stami e petali liave hanno realizzato il loro lavoro, un.nd sono morti. Il sepali anche, quando simili colorati petali, sono morti. Ma il pistillo, specialmente l'ovaio, ancora resta al suo posto, di vivere e di crescere fino a quando i semi che contiene sono perfette. 1-62. Così il frutto è l'ovaio pistilli o portato ad al- fection. 163. Durante la crescita e la maturazione del pistillo, grande e il collettore si verificano cambiamenti, in modo che finalmente il frutto è ver Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-foglie-e-i-fiori-o-oggetto-di-lezioni-di-botanica-con-una-flora-preparata-per-principianti-in-accademie-e-scuole-pubbliche-la-botanica-oggetto-84-lezioni-in-botanx-il-stami-e-petali-liave-hanno-realizzato-il-loro-lavoro-un-nd-sono-morti-il-sepali-anche-quando-simili-colorati-petali-sono-morti-ma-il-pistillo-specialmente-l-ovaio-ancora-resta-al-suo-posto-di-vivere-e-di-crescere-fino-a-quando-i-semi-che-contiene-sono-perfette-1-62-cosi-il-frutto-e-l-ovaio-pistilli-o-portato-ad-al-fection-163-durante-la-crescita-e-la-maturazione-del-pistillo-grande-e-il-collettore-si-verificano-cambiamenti-in-modo-che-finalmente-il-frutto-e-ver-image232271655.html
RMRDTTT7–. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. Oggetto 84 lezioni in BOTANX. Il stami e petali liave hanno realizzato il loro lavoro, un.nd sono morti. Il sepali anche, quando simili colorati petali, sono morti. Ma il pistillo, specialmente l'ovaio, ancora resta al suo posto, di vivere e di crescere fino a quando i semi che contiene sono perfette. 1-62. Così il frutto è l'ovaio pistilli o portato ad al- fection. 163. Durante la crescita e la maturazione del pistillo, grande e il collettore si verificano cambiamenti, in modo che finalmente il frutto è ver
. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. Degli stami. 56. F%g. 150. Tiger Lily. Fig.b. Fiore (ingrandita) di Dodecatheon: un, pistillo; io, antere ; c, filamenti; /", petali. 99. Guardiamo a questa immagine del Giglio (Fig. 150), o in un vero e proprio fiore. La scarsità di organi contrassegnati a, 5, c, sono gli organi essenziali di cui stiamo parlando; e voi potete vedere in una volta che ci sono due tipi di essi. Quelli che stanno in fila esterna accanto ai petali sono gli stami.. Si prega di notare che queste immagini sono estratto Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-foglie-e-i-fiori-o-oggetto-di-lezioni-di-botanica-con-una-flora-preparata-per-principianti-in-accademie-e-scuole-pubbliche-la-botanica-degli-stami-56-f-g-150-tiger-lily-fig-b-fiore-ingrandita-di-dodecatheon-un-pistillo-io-antere-c-filamenti-petali-99-guardiamo-a-questa-immagine-del-giglio-fig-150-o-in-un-vero-e-proprio-fiore-la-scarsita-di-organi-contrassegnati-a-5-c-sono-gli-organi-essenziali-di-cui-stiamo-parlando-e-voi-potete-vedere-in-una-volta-che-ci-sono-due-tipi-di-essi-quelli-che-stanno-in-fila-esterna-accanto-ai-petali-sono-gli-stami-si-prega-di-notare-che-queste-immagini-sono-estratto-image232271813.html
RMRDTW1W–. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. Degli stami. 56. F%g. 150. Tiger Lily. Fig.b. Fiore (ingrandita) di Dodecatheon: un, pistillo; io, antere ; c, filamenti; /", petali. 99. Guardiamo a questa immagine del Giglio (Fig. 150), o in un vero e proprio fiore. La scarsità di organi contrassegnati a, 5, c, sono gli organi essenziali di cui stiamo parlando; e voi potete vedere in una volta che ci sono due tipi di essi. Quelli che stanno in fila esterna accanto ai petali sono gli stami.. Si prega di notare che queste immagini sono estratto
. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. Relativa alla radice. 103 LEZIONE XXVII. Relativa all'asse dell'impianto. 216. Il termine asse ex- preme la colonna centrale o corpo di pianta attorno alla quale i rami e altri organi sono disposti. Come abbiamo già no- ticed, l'asse cresce e si sviluppa in due direzioni, -verso l'alto e verso il basso. La parte ascendente è lo stelo, la parte in discesa è la radice. L'ex ama e cerca di aria e luce, quest'ultimo il buio, umido seno della terra. 217. La R Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-foglie-e-i-fiori-o-oggetto-di-lezioni-di-botanica-con-una-flora-preparata-per-principianti-in-accademie-e-scuole-pubbliche-la-botanica-relativa-alla-radice-103-lezione-xxvii-relativa-all-asse-dell-impianto-216-il-termine-asse-ex-preme-la-colonna-centrale-o-corpo-di-pianta-attorno-alla-quale-i-rami-e-altri-organi-sono-disposti-come-abbiamo-gia-no-ticed-l-asse-cresce-e-si-sviluppa-in-due-direzioni-verso-l-alto-e-verso-il-basso-la-parte-ascendente-e-lo-stelo-la-parte-in-discesa-e-la-radice-l-ex-ama-e-cerca-di-aria-e-luce-quest-ultimo-il-buio-umido-seno-della-terra-217-la-r-image232271561.html
RMRDTTMW–. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. Relativa alla radice. 103 LEZIONE XXVII. Relativa all'asse dell'impianto. 216. Il termine asse ex- preme la colonna centrale o corpo di pianta attorno alla quale i rami e altri organi sono disposti. Come abbiamo già no- ticed, l'asse cresce e si sviluppa in due direzioni, -verso l'alto e verso il basso. La parte ascendente è lo stelo, la parte in discesa è la radice. L'ex ama e cerca di aria e luce, quest'ultimo il buio, umido seno della terra. 217. La R
. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. In materia di adesioni. 49 81. Ora diamo per scontato che tutti gli organi del fiore hanno il loro punto di partenza o di origine allo stesso un punto, vale a dire al toro {t, Fig. 129), quindi in questa figura del Golden Ribes, è inteso che da ^ per i* il calice, corolla, stami e pistillo, aderire insieme; da u a 1), il calice, corolla e stami, aderiscono; e a v, tutti gli organi sono separate, che è libera. Osservare la stessa struttura nell'orecchio Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/le-foglie-e-i-fiori-o-oggetto-di-lezioni-di-botanica-con-una-flora-preparata-per-principianti-in-accademie-e-scuole-pubbliche-la-botanica-in-materia-di-adesioni-49-81-ora-diamo-per-scontato-che-tutti-gli-organi-del-fiore-hanno-il-loro-punto-di-partenza-o-di-origine-allo-stesso-un-punto-vale-a-dire-al-toro-t-fig-129-quindi-in-questa-figura-del-golden-ribes-e-inteso-che-da-per-i-il-calice-corolla-stami-e-pistillo-aderire-insieme-da-u-a-1-il-calice-corolla-e-stami-aderiscono-e-a-v-tutti-gli-organi-sono-separate-che-e-libera-osservare-la-stessa-struttura-nell-orecchio-image232271835.html
RMRDTW2K–. Le foglie e i fiori : o oggetto di lezioni di botanica con una flora : preparata per principianti in accademie e scuole pubbliche . La botanica. In materia di adesioni. 49 81. Ora diamo per scontato che tutti gli organi del fiore hanno il loro punto di partenza o di origine allo stesso un punto, vale a dire al toro {t, Fig. 129), quindi in questa figura del Golden Ribes, è inteso che da ^ per i* il calice, corolla, stami e pistillo, aderire insieme; da u a 1), il calice, corolla e stami, aderiscono; e a v, tutti gli organi sono separate, che è libera. Osservare la stessa struttura nell'orecchio