120201-A-IP644-078 Callao, Perù (feb. 1, 2012) Operatore di apparecchiature di seconda classe Tyrif di pozzi, Seabee assegnato alla Naval Mobile Battaglione di costruzione (NMCB) 23 imbarcati a bordo di Alta Velocità nave (HSV-2), Swift e un peruviano ingegnere di combattimento, Lisce pareti a Escuela Pronoie Nuevo Despertar Mis Primeros Pasitos nella Zona De Acapulco. La Seabees stanno lavorando con peruviana ingegneri di combattimento da Base Naval de Callao e Brigada Infanteria De Marina De Ancon durante la HSV-Sud Stazione di partenariato. A sud della stazione di partenariato è una distribuzione annuale degli Stati Uniti Navi della Marina militare e attività per gli Stati Uniti Southern Foto Stock
RMHG0DT8120201-A-IP644-078 Callao, Perù (feb. 1, 2012) Operatore di apparecchiature di seconda classe Tyrif di pozzi, Seabee assegnato alla Naval Mobile Battaglione di costruzione (NMCB) 23 imbarcati a bordo di Alta Velocità nave (HSV-2), Swift e un peruviano ingegnere di combattimento, Lisce pareti a Escuela Pronoie Nuevo Despertar Mis Primeros Pasitos nella Zona De Acapulco. La Seabees stanno lavorando con peruviana ingegneri di combattimento da Base Naval de Callao e Brigada Infanteria De Marina De Ancon durante la HSV-Sud Stazione di partenariato. A sud della stazione di partenariato è una distribuzione annuale degli Stati Uniti Navi della Marina militare e attività per gli Stati Uniti Southern
Marine gli ingegneri che lavorano su grandi calcestruzzo palo di ormeggio nel porto di Dunkerque Francia del nord Europa Foto Stock
RMAPN4W0Marine gli ingegneri che lavorano su grandi calcestruzzo palo di ormeggio nel porto di Dunkerque Francia del nord Europa
. Ingegnere marino . ime. L'albero motore è dotato di due cuscinetti e porta un volantino pesante in modo da garantire il funzionamento costante dei motori. Tale volantino è dentellato su un lato, E provisionmade per abbaiare il motore a mano ogni volta che si effettua una revisione, ecc. tutte e cinque le navi hanno dieci gru ciascuna, la cui majorityof è in grado di sollevare 30 cwts., e il rimainista due tonnellate. Nel caso di una nave, è dotata di una gru con due montoni, in modo che da due a sessanta a oltre settanta piedi. Tutti i cilindri di sollevamento sono tubi in acciaio rivestiti con corrosione della parte superiore del rame depositata elettricamente. I cilindri di rotazione Foto Stock
RM2CE1MDT. Ingegnere marino . ime. L'albero motore è dotato di due cuscinetti e porta un volantino pesante in modo da garantire il funzionamento costante dei motori. Tale volantino è dentellato su un lato, E provisionmade per abbaiare il motore a mano ogni volta che si effettua una revisione, ecc. tutte e cinque le navi hanno dieci gru ciascuna, la cui majorityof è in grado di sollevare 30 cwts., e il rimainista due tonnellate. Nel caso di una nave, è dotata di una gru con due montoni, in modo che da due a sessanta a oltre settanta piedi. Tutti i cilindri di sollevamento sono tubi in acciaio rivestiti con corrosione della parte superiore del rame depositata elettricamente. I cilindri di rotazione
5TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (sett. 30, 2017) Marinai e Marines a bordo dell'assalto anfibio nave USS America (LHA 6) trasporto di rifornimenti per la nave di spazi di memorizzazione durante un rifornimento in mare (RAS) con l'Henry J. Kaiser-class in corso oliatore di rifornimento USNS Patuxent (T-AO 201). L'America è l'ammiraglia per l'America anfibio gruppo pronto e, con l'avviato xv Marine Expeditionary Unit, è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni. Foto Stock
RMPW7YY45TH FLOTTA AREA DI OPERAZIONI (sett. 30, 2017) Marinai e Marines a bordo dell'assalto anfibio nave USS America (LHA 6) trasporto di rifornimenti per la nave di spazi di memorizzazione durante un rifornimento in mare (RAS) con l'Henry J. Kaiser-class in corso oliatore di rifornimento USNS Patuxent (T-AO 201). L'America è l'ammiraglia per l'America anfibio gruppo pronto e, con l'avviato xv Marine Expeditionary Unit, è distribuito come supporto di le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi negli Stati Uniti Quinta Flotta area di operazioni.
Ingegnere marino nave di ispezione del motore del motore nella sala di controllo Foto Stock
RFMKXB7EIngegnere marino nave di ispezione del motore del motore nella sala di controllo
120201-A-IP644-191 Callao, Perù (1 febbraio 2012) Builder 1. Classe Tony Escobar, U.S. Navy Seabee, assegnato alla Naval Mobile Battaglione di costruzione (NMCB 23), imbarcato su Alta Velocità nave (HSV-2) Swift, parla con un peruviano ingegnere di combattimento durante la HSV-Sud Stazione di partenariato 2012 (HSV-SPS 12) e per la costruzione di un anfiteatro di Ancon. NMCB 23 imbarcati a bordo di Swift è lavorare con peruviana ingegneri di combattimento da Base Naval de Callao e Brigada Infanteria De Marina De Ancon per tre settimane su l'anfiteatro. HSV-SPS è una distribuzione annuale degli Stati Uniti Navi della Marina militare e gli asset per il Foto Stock
RMHEM28C120201-A-IP644-191 Callao, Perù (1 febbraio 2012) Builder 1. Classe Tony Escobar, U.S. Navy Seabee, assegnato alla Naval Mobile Battaglione di costruzione (NMCB 23), imbarcato su Alta Velocità nave (HSV-2) Swift, parla con un peruviano ingegnere di combattimento durante la HSV-Sud Stazione di partenariato 2012 (HSV-SPS 12) e per la costruzione di un anfiteatro di Ancon. NMCB 23 imbarcati a bordo di Swift è lavorare con peruviana ingegneri di combattimento da Base Naval de Callao e Brigada Infanteria De Marina De Ancon per tre settimane su l'anfiteatro. HSV-SPS è una distribuzione annuale degli Stati Uniti Navi della Marina militare e gli asset per il
Ingegnere marino nave di ispezione del motore del motore nella sala di controllo Foto Stock
RFMP10ATIngegnere marino nave di ispezione del motore del motore nella sala di controllo
Marine ingegnere in nave officina del motore in sala di controllo ECR. I marinai di lavoro. Foto Stock
RFMMMEKMMarine ingegnere in nave officina del motore in sala di controllo ECR. I marinai di lavoro.
Marine ingegnere in nave officina del motore in sala di controllo ECR. I marinai di lavoro. Foto Stock
RFMMMEMWMarine ingegnere in nave officina del motore in sala di controllo ECR. I marinai di lavoro.
Ingegnere marino nave di ispezione del motore del motore in sala di controllo ECR. I marinai di lavoro. Foto Stock
RFMMYCK7Ingegnere marino nave di ispezione del motore del motore in sala di controllo ECR. I marinai di lavoro.
Ingegnere marino nave di ispezione del motore del motore in sala di controllo ECR. I marinai di lavoro. Foto Stock
RFMMMEGHIngegnere marino nave di ispezione del motore del motore in sala di controllo ECR. I marinai di lavoro.
Sorridendo i giovani dipendenti del porto maschile e femminile in abbigliamento da lavoro e caschi che guardano la macchina fotografica mentre lavorano con gli appunti e walkie talkie sul molo vicino alle navi ormeggiate Foto Stock
RF2GMNK94Sorridendo i giovani dipendenti del porto maschile e femminile in abbigliamento da lavoro e caschi che guardano la macchina fotografica mentre lavorano con gli appunti e walkie talkie sul molo vicino alle navi ormeggiate