Master-at-Arms 2nd Class Bradley Canada, assegnato a Commander, Fleet Activities Sasebo (CFAS) manette Master-at-Arms 1st Class Fredrick Cuffy che ha agito come uno sparatutto attivo simulato durante un esercizio di punta attivo al CFAS 15 febbraio 2022. Per 75 anni, CFAS ha fornito, mantenuto e gestito strutture e servizi di base per potenziare le forze alleate e statunitensi schierate in futuro, fornendo al contempo un supporto superiore alle loro famiglie e alla comunità.

Master-at-Arms 2nd Class Bradley Canada, assegnato a Commander, Fleet Activities Sasebo (CFAS) manette Master-at-Arms 1st Class Fredrick Cuffy che ha agito come uno sparatutto attivo simulato durante un esercizio di punta attivo al CFAS 15 febbraio 2022. Per 75 anni, CFAS ha fornito, mantenuto e gestito strutture e servizi di base per potenziare le forze alleate e statunitensi schierate in futuro, fornendo al contempo un supporto superiore alle loro famiglie e alla comunità. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M5A6RJ

Dimensioni dei file:

26,2 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2605 x 3509 px | 22,1 x 29,7 cm | 8,7 x 11,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.