Monumento di Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta leso biancastra, una variazione del 1938-88-1351, la pianta della struttura essendo circolare. La figura in alto probabilmente simile al 1938-88-1301, senza l'angelo., Roma, Italia, ca. 1795, architettura, disegno Foto Stock
RM2DMA132Monumento di Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta leso biancastra, una variazione del 1938-88-1351, la pianta della struttura essendo circolare. La figura in alto probabilmente simile al 1938-88-1301, senza l'angelo., Roma, Italia, ca. 1795, architettura, disegno
Palazzo di Versailles, interno del Salon de Diane. Un busto di Re Luigi X1V da Gian Lorenzo Bernini (1598-1680). Foto Stock
RMTXH1X1Palazzo di Versailles, interno del Salon de Diane. Un busto di Re Luigi X1V da Gian Lorenzo Bernini (1598-1680).
Monumento di Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta rivestita off-whtie, una variazione di 1938-88-1301, con pareti curve agli angoli, sottolineando l'altezza e con un po 'meno dettagli. Il fronte è lateralmente non suddiviso e senza festoni., Roma, Italia, ca. 1795, architettura, disegno Foto Stock
RM2DMAN64Monumento di Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta rivestita off-whtie, una variazione di 1938-88-1301, con pareti curve agli angoli, sottolineando l'altezza e con un po 'meno dettagli. Il fronte è lateralmente non suddiviso e senza festoni., Roma, Italia, ca. 1795, architettura, disegno
Colonna di Re Luigi XVI a Nantes, Francia Foto Stock
RF2RA1B5MColonna di Re Luigi XVI a Nantes, Francia
Monumento di Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta a righe bianche, una variazione del 1938-88-1302. Anche la parte inferiore della struttura è circolare. La porta anteriore ha un'entablature supportata da console. Si trova alla stessa altezza di un'entablatura dei pannelli e delle porte laterali. Sopra si trova un fregio con compresse sopra le porte e festoni sopra i pannelli., Roma, Italia, ca. 1795, architettura, disegno Foto Stock
RM2DM983JMonumento di Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta a righe bianche, una variazione del 1938-88-1302. Anche la parte inferiore della struttura è circolare. La porta anteriore ha un'entablature supportata da console. Si trova alla stessa altezza di un'entablatura dei pannelli e delle porte laterali. Sopra si trova un fregio con compresse sopra le porte e festoni sopra i pannelli., Roma, Italia, ca. 1795, architettura, disegno
AJAXNETPHOTO. VERSAILLES, FRANCIA. - SUN KING PALACE - VISTO DALL'AUTO PARK.PHOTO:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:D1X90301 2038 Foto Stock
RM2EAGTBHAJAXNETPHOTO. VERSAILLES, FRANCIA. - SUN KING PALACE - VISTO DALL'AUTO PARK.PHOTO:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:D1X90301 2038
La statua di Luigi XVI a Place Maréchal Foch, Nantes, Francia Foto Stock
RF2E36EPCLa statua di Luigi XVI a Place Maréchal Foch, Nantes, Francia
Monumento di Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta a righe bianche, una variazione del 1938-88-1303. Il telaio della porta ha l'altezza delle pareti laterali. La colonna ha un diametro maggiore ed è decorata sopra la fascia con festoni drappeggi. In alto si trova una crostata di un piccolo frontone semicircolare sopra ogni braccio trasversale., Roma, Italia, ca. 1795, architettura, disegno Foto Stock
RM2DM7TCDMonumento di Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta a righe bianche, una variazione del 1938-88-1303. Il telaio della porta ha l'altezza delle pareti laterali. La colonna ha un diametro maggiore ed è decorata sopra la fascia con festoni drappeggi. In alto si trova una crostata di un piccolo frontone semicircolare sopra ogni braccio trasversale., Roma, Italia, ca. 1795, architettura, disegno
Fort Nelson Plaque Black and White - Louisville Kentucky History Foto Stock
RM2JN052FFort Nelson Plaque Black and White - Louisville Kentucky History
La cappella EXPATIORY,Parigi Foto Stock
RFT5PC03La cappella EXPATIORY,Parigi
Monumento di Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta lat biancastra, una variante del 1938-88-1303, senza soffitta o base del piedistallo. Il piedistallo della parte anteriore è sostenuto da quattro montanti. Sopra a destra è il piano, con dimensioni: Un cerchio è inscritto in un quadrato, con la dimensione 14. I bracci trasversali sporgenti con larghezza 14 hanno una lunghezza di 3., Roma, Italia, ca. 1795, architettura, disegno Foto Stock
RM2DM91XNMonumento di Re Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta lat biancastra, una variante del 1938-88-1303, senza soffitta o base del piedistallo. Il piedistallo della parte anteriore è sostenuto da quattro montanti. Sopra a destra è il piano, con dimensioni: Un cerchio è inscritto in un quadrato, con la dimensione 14. I bracci trasversali sporgenti con larghezza 14 hanno una lunghezza di 3., Roma, Italia, ca. 1795, architettura, disegno
Fort Nelson Plaque Black and White - Louisville Kentucky History Foto Stock
RM2JN059KFort Nelson Plaque Black and White - Louisville Kentucky History
Disegno per un Monumento di Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta leso biancastra, una variazione di 1936-88-1327. La parte inferiore della struttura ha un piano ottagonale, i lati obliqui essendo convessi e gli angoli esterni essendo smussati con i gaines esterni in piedi obliquamente. I gaines hanno sopra le parti superiori vestite dei corpi delle donne. L'altezza è stressata., Roma, Italia, ca. 1795, architettura, disegno Foto Stock
RM2DMAET1Disegno per un Monumento di Luigi XVI di Francia, Giuseppe Barberi, italiano, 1746–1809, penna e inchiostro marrone, pennello e lavaggio marrone su carta leso biancastra, una variazione di 1936-88-1327. La parte inferiore della struttura ha un piano ottagonale, i lati obliqui essendo convessi e gli angoli esterni essendo smussati con i gaines esterni in piedi obliquamente. I gaines hanno sopra le parti superiori vestite dei corpi delle donne. L'altezza è stressata., Roma, Italia, ca. 1795, architettura, disegno