Lazio Rieti Amatrice S. Francesco. Hutzel, Max 1960-1990 Medieval: Architettura, scultura architettonica. S. Francesco è una grande chiesa romanica/gotica, risalente alla fine del XIV secolo. La facciata presenta un portale riccamente decorato. Nella lunetta del portale si trovano figure di terracotta policroma raffiguranti la Madonna col bambino con 2 angeli. Post-medievale: Vedute dell'esterno e dell'interno, tra cui: Pulpito in legno, altare barocco e tabernacolo, scultura e affreschi. Le pareti all'interno della chiesa sono coperte da affreschi del XV secolo realizzati da artisti della scuola marchigiana. La N Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lazio-rieti-amatrice-s-francesco-hutzel-max-1960-1990-medieval-architettura-scultura-architettonica-s-francesco-e-una-grande-chiesa-romanica-gotica-risalente-alla-fine-del-xiv-secolo-la-facciata-presenta-un-portale-riccamente-decorato-nella-lunetta-del-portale-si-trovano-figure-di-terracotta-policroma-raffiguranti-la-madonna-col-bambino-con-2-angeli-post-medievale-vedute-dell-esterno-e-dell-interno-tra-cui-pulpito-in-legno-altare-barocco-e-tabernacolo-scultura-e-affreschi-le-pareti-all-interno-della-chiesa-sono-coperte-da-affreschi-del-xv-secolo-realizzati-da-artisti-della-scuola-marchigiana-la-n-image600122639.html
RM2WT9XFB–Lazio Rieti Amatrice S. Francesco. Hutzel, Max 1960-1990 Medieval: Architettura, scultura architettonica. S. Francesco è una grande chiesa romanica/gotica, risalente alla fine del XIV secolo. La facciata presenta un portale riccamente decorato. Nella lunetta del portale si trovano figure di terracotta policroma raffiguranti la Madonna col bambino con 2 angeli. Post-medievale: Vedute dell'esterno e dell'interno, tra cui: Pulpito in legno, altare barocco e tabernacolo, scultura e affreschi. Le pareti all'interno della chiesa sono coperte da affreschi del XV secolo realizzati da artisti della scuola marchigiana. La N
Ufficio di Lodi. In una casa con un lato wattled, la Vergine si trova nel letto, tenendo fuori il bambino di una donna. Giuseppe si siede su un sgabello basso riscaldando i suoi piedi nel corso di un incendio. Il Bue e Asinello giacciono al di fuori. Libro d Ore. N. Paesi Bassi [Utrecht]; circa 1410-1420. Fonte: Aggiungi. 50005, f.22v. Lingua: Olandese. Autore: Workshop del maestro del Morgan infanzia ciclo. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ufficio-di-lodi-in-una-casa-con-un-lato-wattled-la-vergine-si-trova-nel-letto-tenendo-fuori-il-bambino-di-una-donna-giuseppe-si-siede-su-un-sgabello-basso-riscaldando-i-suoi-piedi-nel-corso-di-un-incendio-il-bue-e-asinello-giacciono-al-di-fuori-libro-d-ore-n-paesi-bassi-utrecht-circa-1410-1420-fonte-aggiungi-50005-f-22v-lingua-olandese-autore-workshop-del-maestro-del-morgan-infanzia-ciclo-image227037858.html
RMR5AD2X–Ufficio di Lodi. In una casa con un lato wattled, la Vergine si trova nel letto, tenendo fuori il bambino di una donna. Giuseppe si siede su un sgabello basso riscaldando i suoi piedi nel corso di un incendio. Il Bue e Asinello giacciono al di fuori. Libro d Ore. N. Paesi Bassi [Utrecht]; circa 1410-1420. Fonte: Aggiungi. 50005, f.22v. Lingua: Olandese. Autore: Workshop del maestro del Morgan infanzia ciclo.
La tumulazione. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 15 1/8 x 10 7/8 in. (38,4 x 27,6 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-tumulazione-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-dimensioni-foglio-15-1-8-x-10-7-8-in-38-4-x-27-6-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image232816398.html
RMRENKKA–La tumulazione. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 15 1/8 x 10 7/8 in. (38,4 x 27,6 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
La Vergine e il bambino; Libro delle ore, circa 1450-1455. Informazioni aggiuntive: Due angeli spargono le braccia per fare in modo che la Vergine Maria con Gesù bambino sia una visione celeste. Anche se la Vergine sembra essere seduta a terra - un segno di umiltà - il baldacchino in alto allude al suo ruolo di Regina del cielo. Questa miniatura, insieme a quella sulla pagina a faccia, introduce il testo della messa della Vergine, come indicato dalla rubrica in cima alla pagina: Incipit missa de domina n[ost]ra, qui inizia la messa di nostra Signora. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-vergine-e-il-bambino-libro-delle-ore-circa-1450-1455-informazioni-aggiuntive-due-angeli-spargono-le-braccia-per-fare-in-modo-che-la-vergine-maria-con-gesu-bambino-sia-una-visione-celeste-anche-se-la-vergine-sembra-essere-seduta-a-terra-un-segno-di-umilta-il-baldacchino-in-alto-allude-al-suo-ruolo-di-regina-del-cielo-questa-miniatura-insieme-a-quella-sulla-pagina-a-faccia-introduce-il-testo-della-messa-della-vergine-come-indicato-dalla-rubrica-in-cima-alla-pagina-incipit-missa-de-domina-n-ost-ra-qui-inizia-la-messa-di-nostra-signora-image626619120.html
RM2YBCY28–La Vergine e il bambino; Libro delle ore, circa 1450-1455. Informazioni aggiuntive: Due angeli spargono le braccia per fare in modo che la Vergine Maria con Gesù bambino sia una visione celeste. Anche se la Vergine sembra essere seduta a terra - un segno di umiltà - il baldacchino in alto allude al suo ruolo di Regina del cielo. Questa miniatura, insieme a quella sulla pagina a faccia, introduce il testo della messa della Vergine, come indicato dalla rubrica in cima alla pagina: Incipit missa de domina n[ost]ra, qui inizia la messa di nostra Signora.
N/A. Inglese: Madonna col Bambino dipinta da Cima da Conegliano, fine del XV secolo, mostrato al museo Jacquemart-André, Parigi. Français : Vierge à l'enfant, vernice par di Cima da Conegliano, fin du 15e siècle, exposé au Musée Jacquemart-André, à Paris. 24 febbraio 2013, 16:26:07. Rene1596 374 ConeglianoMadonnaJacquemartAndre Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-madonna-col-bambino-dipinta-da-cima-da-conegliano-fine-del-xv-secolo-mostrato-al-museo-jacquemart-andre-parigi-francais-vierge-a-l-enfant-vernice-par-di-cima-da-conegliano-fin-du-15e-siecle-expose-au-musee-jacquemart-andre-a-paris-24-febbraio-2013-16-26-07-rene1596-374-coneglianomadonnajacquemartandre-image210181851.html
RMP5XH2K–N/A. Inglese: Madonna col Bambino dipinta da Cima da Conegliano, fine del XV secolo, mostrato al museo Jacquemart-André, Parigi. Français : Vierge à l'enfant, vernice par di Cima da Conegliano, fin du 15e siècle, exposé au Musée Jacquemart-André, à Paris. 24 febbraio 2013, 16:26:07. Rene1596 374 ConeglianoMadonnaJacquemartAndre
Lazio Rieti Amatrice S. Francesco. Hutzel, Max 1960-1990 Medieval: Architettura, scultura architettonica. S. Francesco è una grande chiesa romanica/gotica, risalente alla fine del XIV secolo. La facciata presenta un portale riccamente decorato. Nella lunetta del portale si trovano figure di terracotta policroma raffiguranti la Madonna col bambino con 2 angeli. Post-medievale: Vedute dell'esterno e dell'interno, tra cui: Pulpito in legno, altare barocco e tabernacolo, scultura e affreschi. Le pareti all'interno della chiesa sono coperte da affreschi del XV secolo realizzati da artisti della scuola marchigiana. La N Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lazio-rieti-amatrice-s-francesco-hutzel-max-1960-1990-medieval-architettura-scultura-architettonica-s-francesco-e-una-grande-chiesa-romanica-gotica-risalente-alla-fine-del-xiv-secolo-la-facciata-presenta-un-portale-riccamente-decorato-nella-lunetta-del-portale-si-trovano-figure-di-terracotta-policroma-raffiguranti-la-madonna-col-bambino-con-2-angeli-post-medievale-vedute-dell-esterno-e-dell-interno-tra-cui-pulpito-in-legno-altare-barocco-e-tabernacolo-scultura-e-affreschi-le-pareti-all-interno-della-chiesa-sono-coperte-da-affreschi-del-xv-secolo-realizzati-da-artisti-della-scuola-marchigiana-la-n-image600093232.html
RM2WT8H14–Lazio Rieti Amatrice S. Francesco. Hutzel, Max 1960-1990 Medieval: Architettura, scultura architettonica. S. Francesco è una grande chiesa romanica/gotica, risalente alla fine del XIV secolo. La facciata presenta un portale riccamente decorato. Nella lunetta del portale si trovano figure di terracotta policroma raffiguranti la Madonna col bambino con 2 angeli. Post-medievale: Vedute dell'esterno e dell'interno, tra cui: Pulpito in legno, altare barocco e tabernacolo, scultura e affreschi. Le pareti all'interno della chiesa sono coperte da affreschi del XV secolo realizzati da artisti della scuola marchigiana. La N
Miniatura di Bernard presentando un inginocchiarsi di Dante per la Vergine e il Bambino in trono. Divina Commedia. L'Italia, N. (Toscana Siena?); tra il 1444 e c. 1450. Fonte: Yates Thompson 36, f.189. Lingua: Italiano. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/miniatura-di-bernard-presentando-un-inginocchiarsi-di-dante-per-la-vergine-e-il-bambino-in-trono-divina-commedia-l-italia-n-toscana-siena-tra-il-1444-e-c-1450-fonte-yates-thompson-36-f189-lingua-italiano-image227191590.html
RMR5HD5A–Miniatura di Bernard presentando un inginocchiarsi di Dante per la Vergine e il Bambino in trono. Divina Commedia. L'Italia, N. (Toscana Siena?); tra il 1444 e c. 1450. Fonte: Yates Thompson 36, f.189. Lingua: Italiano.
La natività, dal piccolo passione. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 5 x 3 7/8 in. (12,7 x 9,8 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nativita-dal-piccolo-passione-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-dimensioni-foglio-5-x-3-7-8-in-12-7-x-9-8-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image225383885.html
RMR2K3CD–La natività, dal piccolo passione. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 5 x 3 7/8 in. (12,7 x 9,8 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
N/A. Inglese: La Madonna di Bruxelles, che mostra la Vergine e il bambino Gesù con i quattro vergine e martire santi in un giardino recintato. Questa volta era pensato per essere il più presto datata xilografia stampa, che si svolge presso la Bibliothèque Royale de Belgique. La data è stata messa in discussione e la stampa è pensato per essere da circa 1460. Il culto del Quatuor Virgines Capitales era popolare nel XV secolo e le raffigurazioni erano comuni. In senso orario da in alto a sinistra: Caterina di Alessandria, con il carnefice di spada e frammento della tortura ruota; la Vergine Maria con Gesù bambino; Barbara con tre-windowe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/n-a-inglese-la-madonna-di-bruxelles-che-mostra-la-vergine-e-il-bambino-gesu-con-i-quattro-vergine-e-martire-santi-in-un-giardino-recintato-questa-volta-era-pensato-per-essere-il-piu-presto-datata-xilografia-stampa-che-si-svolge-presso-la-bibliotheque-royale-de-belgique-la-data-e-stata-messa-in-discussione-e-la-stampa-e-pensato-per-essere-da-circa-1460-il-culto-del-quatuor-virgines-capitales-era-popolare-nel-xv-secolo-e-le-raffigurazioni-erano-comuni-in-senso-orario-da-in-alto-a-sinistra-caterina-di-alessandria-con-il-carnefice-di-spada-e-frammento-della-tortura-ruota-la-vergine-maria-con-gesu-bambino-barbara-con-tre-windowe-image210112227.html
RMP5RC83–N/A. Inglese: La Madonna di Bruxelles, che mostra la Vergine e il bambino Gesù con i quattro vergine e martire santi in un giardino recintato. Questa volta era pensato per essere il più presto datata xilografia stampa, che si svolge presso la Bibliothèque Royale de Belgique. La data è stata messa in discussione e la stampa è pensato per essere da circa 1460. Il culto del Quatuor Virgines Capitales era popolare nel XV secolo e le raffigurazioni erano comuni. In senso orario da in alto a sinistra: Caterina di Alessandria, con il carnefice di spada e frammento della tortura ruota; la Vergine Maria con Gesù bambino; Barbara con tre-windowe
Lazio Rieti Amatrice S. Francesco. Hutzel, Max 1960-1990 Medieval: Architettura, scultura architettonica. S. Francesco è una grande chiesa romanica/gotica, risalente alla fine del XIV secolo. La facciata presenta un portale riccamente decorato. Nella lunetta del portale si trovano figure di terracotta policroma raffiguranti la Madonna col bambino con 2 angeli. Post-medievale: Vedute dell'esterno e dell'interno, tra cui: Pulpito in legno, altare barocco e tabernacolo, scultura e affreschi. Le pareti all'interno della chiesa sono coperte da affreschi del XV secolo realizzati da artisti della scuola marchigiana. La N Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/lazio-rieti-amatrice-s-francesco-hutzel-max-1960-1990-medieval-architettura-scultura-architettonica-s-francesco-e-una-grande-chiesa-romanica-gotica-risalente-alla-fine-del-xiv-secolo-la-facciata-presenta-un-portale-riccamente-decorato-nella-lunetta-del-portale-si-trovano-figure-di-terracotta-policroma-raffiguranti-la-madonna-col-bambino-con-2-angeli-post-medievale-vedute-dell-esterno-e-dell-interno-tra-cui-pulpito-in-legno-altare-barocco-e-tabernacolo-scultura-e-affreschi-le-pareti-all-interno-della-chiesa-sono-coperte-da-affreschi-del-xv-secolo-realizzati-da-artisti-della-scuola-marchigiana-la-n-image600171064.html
RM2WTC48T–Lazio Rieti Amatrice S. Francesco. Hutzel, Max 1960-1990 Medieval: Architettura, scultura architettonica. S. Francesco è una grande chiesa romanica/gotica, risalente alla fine del XIV secolo. La facciata presenta un portale riccamente decorato. Nella lunetta del portale si trovano figure di terracotta policroma raffiguranti la Madonna col bambino con 2 angeli. Post-medievale: Vedute dell'esterno e dell'interno, tra cui: Pulpito in legno, altare barocco e tabernacolo, scultura e affreschi. Le pareti all'interno della chiesa sono coperte da affreschi del XV secolo realizzati da artisti della scuola marchigiana. La N
La circoncisione, dalla vita della Vergine. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 11 5/8 x 8 1/4 in. (29,5 x 21 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-circoncisione-dalla-vita-della-vergine-artista-albrecht-durer-tedesco-1471-1528-norimberga-norimberga-dimensioni-foglio-11-5-8-x-8-1-4-in-29-5-x-21-cm-data-n-d-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image232818046.html
RMRENNP6–La circoncisione, dalla vita della Vergine. Artista: Albrecht Dürer (Tedesco, 1471-1528 Norimberga Norimberga). Dimensioni: foglio: 11 5/8 x 8 1/4 in. (29,5 x 21 cm). Data: n.d.. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
. Inglese: Madonna con Bambino e Neonato Saint John . tardo XV secolo. 1242 Vittore Carpaccio 067 a Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/inglese-madonna-con-bambino-e-neonato-saint-john-tardo-xv-secolo-1242-vittore-carpaccio-067-a-image185609948.html
RMMNY7AM–. Inglese: Madonna con Bambino e Neonato Saint John . tardo XV secolo. 1242 Vittore Carpaccio 067 a