Nel 1653, dopo aver appreso che il Parlamento è stato il tentativo di rimanere in sessione nonostante un accordo per sciogliere e non essendo riuscito a trovare un lavoro di costituzione, Oliver Cromwell la pazienza ha esaurito. Il 20 aprile ha assistito ad una seduta del Parlamento molto e ho ascoltato uno o due discorsi. Poi si alzò e harangued i membri della groppa. Egli ha poi dichiarato 'non è il Parlamento' e chiamato in uno squadrone di soldati sotto il comando del General Maggiore Thomas Harrison, ordinando loro di cancellare la camera.

Nel 1653, dopo aver appreso che il Parlamento è stato il tentativo di rimanere in sessione nonostante un accordo per sciogliere e non essendo riuscito a trovare un lavoro di costituzione, Oliver Cromwell la pazienza ha esaurito. Il 20 aprile ha assistito ad una seduta del Parlamento molto e ho ascoltato uno o due discorsi. Poi si alzò e harangued i membri della groppa. Egli ha poi dichiarato 'non è il Parlamento' e chiamato in uno squadrone di soldati sotto il comando del General Maggiore Thomas Harrison, ordinando loro di cancellare la camera. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

R4X6NW

Dimensioni dei file:

43,4 MB (4,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4463 x 3399 px | 37,8 x 28,8 cm | 14,9 x 11,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 novembre 2018

Ubicazione:

Houses of Parliament, Westminster, London, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.