Un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, viaggia dal NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine) Foto Stock
RMEWE8D7Un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, viaggia dal NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine)
Lo Sky Train, una scultura ambientale di Michael Bulfin nel Lough Boora Discovery Park di Bord na Mona nella contea di Offaly, Irlanda. Foto Stock
RM2XPYK58Lo Sky Train, una scultura ambientale di Michael Bulfin nel Lough Boora Discovery Park di Bord na Mona nella contea di Offaly, Irlanda.
Un BMT di tipo D treno Triplex con collegamento articolato tra automobili, viaggi dalla NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine) Foto Stock
RMEWE8D1Un BMT di tipo D treno Triplex con collegamento articolato tra automobili, viaggi dalla NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine)
Lo Sky Train, una scultura ambientale di Michael Bulfin nel Lough Boora Discovery Park di Bord na Mona nella contea di Offaly, Irlanda. Foto Stock
RM2XPYJW8Lo Sky Train, una scultura ambientale di Michael Bulfin nel Lough Boora Discovery Park di Bord na Mona nella contea di Offaly, Irlanda.
Un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, viaggia dal NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine) Foto Stock
RMEWE8D2Un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, viaggia dal NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine)
Un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, viaggia dal NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine) Foto Stock
RMEWE8D8Un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, viaggia dal NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine)
Un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, viaggia dal NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine) Foto Stock
RMEWE8D6Un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, viaggia dal NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine)
Un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, viaggia dal NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine) Foto Stock
RMEWE8DAUn BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, viaggia dal NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine)
Un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, viaggia dal NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine) Foto Stock
RMEWE8D9Un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, viaggia dal NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine)
Un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, viaggia dal NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine) Foto Stock
RMEWE8CNUn BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, viaggia dal NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine)
Dettaglio della pubblicità di facsimile e ventole su un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, come essa si sposta dalla NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine) Foto Stock
RMEWE8D3Dettaglio della pubblicità di facsimile e ventole su un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, come essa si sposta dalla NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine)
Dettaglio della pubblicità di facsimile e ventole su un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, come essa si sposta dalla NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine) Foto Stock
RMEWE8D4Dettaglio della pubblicità di facsimile e ventole su un BMT di tipo D treno Triplex, in uso da 1927-1965, come essa si sposta dalla NY Museo di transito su un breve periodo alla stazione Hoyt-Schermerhorn in occasione del centenario del transito Brooklyn-Manhattan Corp. (BMT). Il BMT ha aperto il taglio del tempo di transito di Manhattan a Coney Island a 48 minuti e stimolato lo sviluppo di ciò che è stato poi Brooklyn rurale. La MTA sarà in esecuzione i treni come parte della celebrazione del centenario il 27 giugno e 28 dalla spiaggia di Brighton stazione a Coney Island. (© Richard B. Levine)