Twilight Hill a Meguro: da "Trentasei vista del Monte Fuji' 1858. Utagawa Hiroshige (1797-1858) giapponese Ukiyo-e artista. Fuji visto da di Meguro, Tokyo, rosso acero in primo piano. Paesaggio con Stream a un villaggio. Foto Stock
RM2K2K0NNTwilight Hill a Meguro: da "Trentasei vista del Monte Fuji' 1858. Utagawa Hiroshige (1797-1858) giapponese Ukiyo-e artista. Fuji visto da di Meguro, Tokyo, rosso acero in primo piano. Paesaggio con Stream a un villaggio.
Una vista dalla montagna calva, Orange County, N. Y., 1843. Cropsey praticata architettura ma dipinte nel suo tempo libero, che presenta una pittura di paesaggio di commenti favorevoli a livello nazionale di Design di New York, nel 1843. Questa visualizzazione di Orange County, New York è uno dei Cropsey’s prime note opere. Comandare gli alberi e le rocce in primo piano vengono rapidamente indicato, mentre il rendering con cura i dettagli topografici nel paesaggio distanti rivelano una maggiore attenzione alla natura’s complessità e distesa. Questo disegno fornito la base per un dipinto ad olio di 1845, la vista del lago di Greenwood, nuovo Foto Stock
RM2A5017HUna vista dalla montagna calva, Orange County, N. Y., 1843. Cropsey praticata architettura ma dipinte nel suo tempo libero, che presenta una pittura di paesaggio di commenti favorevoli a livello nazionale di Design di New York, nel 1843. Questa visualizzazione di Orange County, New York è uno dei Cropsey’s prime note opere. Comandare gli alberi e le rocce in primo piano vengono rapidamente indicato, mentre il rendering con cura i dettagli topografici nel paesaggio distanti rivelano una maggiore attenzione alla natura’s complessità e distesa. Questo disegno fornito la base per un dipinto ad olio di 1845, la vista del lago di Greenwood, nuovo
Recto: Vista di una collina in pendenza con una figura maschile, vista da dietro, seduta su due tronchi di pino caduto e incorniciata anche da due pini vivi in primo piano al centro, prima di una vista riempita da un fiume di montagna (o lago) circondato da colline coperte di alberi bruciati; verso: Macchie di vari colori. Data: 1897. Spazzolare e lavare, gesso, grafite su carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stock
RM2R6ETPPRecto: Vista di una collina in pendenza con una figura maschile, vista da dietro, seduta su due tronchi di pino caduto e incorniciata anche da due pini vivi in primo piano al centro, prima di una vista riempita da un fiume di montagna (o lago) circondato da colline coperte di alberi bruciati; verso: Macchie di vari colori. Data: 1897. Spazzolare e lavare, gesso, grafite su carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.