Twilight Hill a Meguro: da "Trentasei vista del Monte Fuji' 1858. Utagawa Hiroshige (1797-1858) giapponese Ukiyo-e artista. Fuji visto da di Meguro, Tokyo, rosso acero in primo piano. Paesaggio con Stream a un villaggio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/twilight-hill-a-meguro-da-trentasei-vista-del-monte-fuji-1858-utagawa-hiroshige-1797-1858-giapponese-ukiyo-e-artista-fuji-visto-da-di-meguro-tokyo-rosso-acero-in-primo-piano-paesaggio-con-stream-a-un-villaggio-image483537313.html
RM2K2K0NN–Twilight Hill a Meguro: da "Trentasei vista del Monte Fuji' 1858. Utagawa Hiroshige (1797-1858) giapponese Ukiyo-e artista. Fuji visto da di Meguro, Tokyo, rosso acero in primo piano. Paesaggio con Stream a un villaggio.
Una vista dalla montagna calva, Orange County, N. Y., 1843. Cropsey praticata architettura ma dipinte nel suo tempo libero, che presenta una pittura di paesaggio di commenti favorevoli a livello nazionale di Design di New York, nel 1843. Questa visualizzazione di Orange County, New York è uno dei Cropsey’s prime note opere. Comandare gli alberi e le rocce in primo piano vengono rapidamente indicato, mentre il rendering con cura i dettagli topografici nel paesaggio distanti rivelano una maggiore attenzione alla natura’s complessità e distesa. Questo disegno fornito la base per un dipinto ad olio di 1845, la vista del lago di Greenwood, nuovo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-dalla-montagna-calva-orange-county-n-y-1843-cropsey-praticata-architettura-ma-dipinte-nel-suo-tempo-libero-che-presenta-una-pittura-di-paesaggio-di-commenti-favorevoli-a-livello-nazionale-di-design-di-new-york-nel-1843-questa-visualizzazione-di-orange-county-new-york-e-uno-dei-cropsey-x2019-s-prime-note-opere-comandare-gli-alberi-e-le-rocce-in-primo-piano-vengono-rapidamente-indicato-mentre-il-rendering-con-cura-i-dettagli-topografici-nel-paesaggio-distanti-rivelano-una-maggiore-attenzione-alla-natura-x2019-s-complessita-e-distesa-questo-disegno-fornito-la-base-per-un-dipinto-ad-olio-di-1845-la-vista-del-lago-di-greenwood-nuovo-image330071269.html
RM2A5017H–Una vista dalla montagna calva, Orange County, N. Y., 1843. Cropsey praticata architettura ma dipinte nel suo tempo libero, che presenta una pittura di paesaggio di commenti favorevoli a livello nazionale di Design di New York, nel 1843. Questa visualizzazione di Orange County, New York è uno dei Cropsey’s prime note opere. Comandare gli alberi e le rocce in primo piano vengono rapidamente indicato, mentre il rendering con cura i dettagli topografici nel paesaggio distanti rivelano una maggiore attenzione alla natura’s complessità e distesa. Questo disegno fornito la base per un dipinto ad olio di 1845, la vista del lago di Greenwood, nuovo
Recto: Vista di una collina in pendenza con una figura maschile, vista da dietro, seduta su due tronchi di pino caduto e incorniciata anche da due pini vivi in primo piano al centro, prima di una vista riempita da un fiume di montagna (o lago) circondato da colline coperte di alberi bruciati; verso: Macchie di vari colori. Data: 1897. Spazzolare e lavare, gesso, grafite su carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/recto-vista-di-una-collina-in-pendenza-con-una-figura-maschile-vista-da-dietro-seduta-su-due-tronchi-di-pino-caduto-e-incorniciata-anche-da-due-pini-vivi-in-primo-piano-al-centro-prima-di-una-vista-riempita-da-un-fiume-di-montagna-o-lago-circondato-da-colline-coperte-di-alberi-bruciati-verso-macchie-di-vari-colori-data-1897-spazzolare-e-lavare-gesso-grafite-su-carta-museo-cooper-hewitt-smithsonian-design-museum-image554746494.html
RM2R6ETPP–Recto: Vista di una collina in pendenza con una figura maschile, vista da dietro, seduta su due tronchi di pino caduto e incorniciata anche da due pini vivi in primo piano al centro, prima di una vista riempita da un fiume di montagna (o lago) circondato da colline coperte di alberi bruciati; verso: Macchie di vari colori. Data: 1897. Spazzolare e lavare, gesso, grafite su carta. Museo: Cooper Hewitt, Smithsonian Design Museum.