San Giovanni Battista; Saint Lucia. Artista: Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-morto 1523 Fontignano). Dimensioni: ogni 63 x 26 3/8 in. (160 x 67 cm). Questi due pannelli sono da un enorme, fronte-retro pala sull'altare maggiore della chiesa della Santissima Annunziata di Firenze. Iniziato da Filippino Lippi nel 1502, fu completata dopo la sua morte del Perugino. La pala aveva la forma di un romano arco trionfale, con scene di grandi dimensioni affiancato da bottega del Perugino santi permanente, che sono notevoli per la colorazione sommesso e sottile per il trattamento della luce. Fo Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/san-giovanni-battista-saint-lucia-artista-perugino-pietro-di-cristoforo-vannucci-italiano-citta-della-pieve-attivo-dal-1469-morto-1523-fontignano-dimensioni-ogni-63-x-26-3-8-in-160-x-67-cm-questi-due-pannelli-sono-da-un-enorme-fronte-retro-pala-sull-altare-maggiore-della-chiesa-della-santissima-annunziata-di-firenze-iniziato-da-filippino-lippi-nel-1502-fu-completata-dopo-la-sua-morte-del-perugino-la-pala-aveva-la-forma-di-un-romano-arco-trionfale-con-scene-di-grandi-dimensioni-affiancato-da-bottega-del-perugino-santi-permanente-che-sono-notevoli-per-la-colorazione-sommesso-e-sottile-per-il-trattamento-della-luce-fo-image213331739.html
RMPB22PK–San Giovanni Battista; Saint Lucia. Artista: Perugino (Pietro di Cristoforo Vannucci) (italiano, Città della Pieve, attivo dal 1469-morto 1523 Fontignano). Dimensioni: ogni 63 x 26 3/8 in. (160 x 67 cm). Questi due pannelli sono da un enorme, fronte-retro pala sull'altare maggiore della chiesa della Santissima Annunziata di Firenze. Iniziato da Filippino Lippi nel 1502, fu completata dopo la sua morte del Perugino. La pala aveva la forma di un romano arco trionfale, con scene di grandi dimensioni affiancato da bottega del Perugino santi permanente, che sono notevoli per la colorazione sommesso e sottile per il trattamento della luce. Fo
Trionfo di San Tommaso d Aquino,1475. Chierici tra del papa Sisto IV) (1414-1484). Da Benozzo Gozzoli (1420-1497). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trionfo-di-san-tommaso-d-aquino-1475-chierici-tra-del-papa-sisto-iv-1414-1484-da-benozzo-gozzoli-1420-1497-95137303.html
RMFENTGR–Trionfo di San Tommaso d Aquino,1475. Chierici tra del papa Sisto IV) (1414-1484). Da Benozzo Gozzoli (1420-1497).
Vergine e bambino in trono con quattro angeli, c1460-70. Alla Vergine Maria e a Gesù assistono angeli, le cui ali sono parzialmente visibili. L'angelo in rosso dirige la nostra attenzione al bambino che cerca un fiore offerto dalla madre, un'interazione che può simboleggiare l'amore divino o alludere al destino di Gesù’. L'angelo bianco getta un'ombra sulla base del trono di Maria, suggerendo che il dipinto originariamente appeso a destra di una finestra. Piero fu un artista e matematico influente particolarmente interessato alla prospettiva e all'antichità greco-romana. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vergine-e-bambino-in-trono-con-quattro-angeli-c1460-70-alla-vergine-maria-e-a-gesu-assistono-angeli-le-cui-ali-sono-parzialmente-visibili-l-angelo-in-rosso-dirige-la-nostra-attenzione-al-bambino-che-cerca-un-fiore-offerto-dalla-madre-un-interazione-che-puo-simboleggiare-l-amore-divino-o-alludere-al-destino-di-gesu-x2019-l-angelo-bianco-getta-un-ombra-sulla-base-del-trono-di-maria-suggerendo-che-il-dipinto-originariamente-appeso-a-destra-di-una-finestra-piero-fu-un-artista-e-matematico-influente-particolarmente-interessato-alla-prospettiva-e-all-antichita-greco-romana-image603649331.html
RM2X22GTK–Vergine e bambino in trono con quattro angeli, c1460-70. Alla Vergine Maria e a Gesù assistono angeli, le cui ali sono parzialmente visibili. L'angelo in rosso dirige la nostra attenzione al bambino che cerca un fiore offerto dalla madre, un'interazione che può simboleggiare l'amore divino o alludere al destino di Gesù’. L'angelo bianco getta un'ombra sulla base del trono di Maria, suggerendo che il dipinto originariamente appeso a destra di una finestra. Piero fu un artista e matematico influente particolarmente interessato alla prospettiva e all'antichità greco-romana.
Una lapide scolpita'vergine di Granada' byr A. della Robbia 15c - nella Cattedrale di Siviglia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-una-lapide-scolpita-vergine-di-granada-byr-a-della-robbia-15c-nella-cattedrale-di-siviglia-13751052.html
RMAET8BW–Una lapide scolpita'vergine di Granada' byr A. della Robbia 15c - nella Cattedrale di Siviglia
Roman 15 ° secolo, (artista), Sisto IV (Francesco della Rovere, 1414-1484), Papa 1471, 15 ° secolo, argento grosso/Strised, totale (diametro): 2.55 cm (1 poll.), peso lordo: 3.59 gr (0.008 lb.), asse: 10:00 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/roman-15-secolo-artista-sisto-iv-francesco-della-rovere-1414-1484-papa-1471-15-secolo-argento-grosso-strised-totale-diametro-2-55-cm-1-poll-peso-lordo-3-59-gr-0008-lb-asse-10-00-image386349588.html
RM2DCFMRG–Roman 15 ° secolo, (artista), Sisto IV (Francesco della Rovere, 1414-1484), Papa 1471, 15 ° secolo, argento grosso/Strised, totale (diametro): 2.55 cm (1 poll.), peso lordo: 3.59 gr (0.008 lb.), asse: 10:00
La nascita della Vergine. Artista: Fra Carnevale (Bartolomeo di Giovanni Corradini) (italiano, nato da 1416-morto 1484 Urbino). Dimensioni: 57 x 37 7/8 in. (144,8 x 96,2 cm). Data: 1467. La rottura con la convenzione, l'artista mostra la Madonna della nascita in termini contemporanei. Sullo sfondo il neonato è bagnata da ostetriche mentre in primo piano le donne salutare ogni altro. Imponente il palazzo, modellato sul Palazzo Ducale di Urbino, è decorata con rilievi derivati dalla scultura romana. La foto viene da una pala commissionata nel 1467 per la basilica di Santa Maria della Bella in Urbino (un compagno p Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-nascita-della-vergine-artista-fra-carnevale-bartolomeo-di-giovanni-corradini-italiano-nato-da-1416-morto-1484-urbino-dimensioni-57-x-37-7-8-in-144-8-x-96-2-cm-data-1467-la-rottura-con-la-convenzione-l-artista-mostra-la-madonna-della-nascita-in-termini-contemporanei-sullo-sfondo-il-neonato-e-bagnata-da-ostetriche-mentre-in-primo-piano-le-donne-salutare-ogni-altro-imponente-il-palazzo-modellato-sul-palazzo-ducale-di-urbino-e-decorata-con-rilievi-derivati-dalla-scultura-romana-la-foto-viene-da-una-pala-commissionata-nel-1467-per-la-basilica-di-santa-maria-della-bella-in-urbino-un-compagno-p-image225384492.html
RMR2K464–La nascita della Vergine. Artista: Fra Carnevale (Bartolomeo di Giovanni Corradini) (italiano, nato da 1416-morto 1484 Urbino). Dimensioni: 57 x 37 7/8 in. (144,8 x 96,2 cm). Data: 1467. La rottura con la convenzione, l'artista mostra la Madonna della nascita in termini contemporanei. Sullo sfondo il neonato è bagnata da ostetriche mentre in primo piano le donne salutare ogni altro. Imponente il palazzo, modellato sul Palazzo Ducale di Urbino, è decorata con rilievi derivati dalla scultura romana. La foto viene da una pala commissionata nel 1467 per la basilica di Santa Maria della Bella in Urbino (un compagno p
Trionfo di San Tommaso d Aquino, 1475. Gruppo di ecclesiastici, del XV secolo. Da Benozzo Gozzoli (1420-1497). Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-trionfo-di-san-tommaso-d-aquino-1475-gruppo-di-ecclesiastici-del-xv-secolo-da-benozzo-gozzoli-1420-1497-95137331.html
RMFENTHR–Trionfo di San Tommaso d Aquino, 1475. Gruppo di ecclesiastici, del XV secolo. Da Benozzo Gozzoli (1420-1497).