Sala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa camera vista a Roelof Meulenaer (1618 / 19-1691), Koopmansbode o Postmeester ad Anversa ad Amsterdam (a destra del passaggio), dipinto da Ferdinand Bol. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-222-con-dipinti-una-banca-per-i-visitatori-e-un-passaggio-sale-di-ristrutturazione-1958-in-questa-camera-vista-a-roelof-meulenaer-1618-19-1691-koopmansbode-o-postmeester-ad-anversa-ad-amsterdam-a-destra-del-passaggio-dipinto-da-ferdinand-bol-image432439845.html
RM2G3F9C5–Sala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa camera vista a Roelof Meulenaer (1618 / 19-1691), Koopmansbode o Postmeester ad Anversa ad Amsterdam (a destra del passaggio), dipinto da Ferdinand Bol.
Sala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa stanza vista di vecchia donna in preghiera, conosciuta come 'preghiera senza fine' (estremamente a sinistra), da Nicolaes Maes. Il passaggio conduce alla stanza 223. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-222-con-dipinti-una-banca-per-i-visitatori-e-un-passaggio-sale-di-ristrutturazione-1958-in-questa-stanza-vista-di-vecchia-donna-in-preghiera-conosciuta-come-preghiera-senza-fine-estremamente-a-sinistra-da-nicolaes-maes-il-passaggio-conduce-alla-stanza-223-image432443493.html
RM2G3FE2D–Sala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa stanza vista di vecchia donna in preghiera, conosciuta come 'preghiera senza fine' (estremamente a sinistra), da Nicolaes Maes. Il passaggio conduce alla stanza 223.
Sala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa stanza si intravedono la vecchia donna in preghiera, conosciuta come 'preghiera senza fine' (seconda opera a sinistra del passaggio), da Nicolaes Maes. Il passaggio conduce alla stanza 223. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sala-222-con-dipinti-una-banca-per-i-visitatori-e-un-passaggio-sale-di-ristrutturazione-1958-in-questa-stanza-si-intravedono-la-vecchia-donna-in-preghiera-conosciuta-come-preghiera-senza-fine-seconda-opera-a-sinistra-del-passaggio-da-nicolaes-maes-il-passaggio-conduce-alla-stanza-223-image432442313.html
RM2G3FCG9–Sala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa stanza si intravedono la vecchia donna in preghiera, conosciuta come 'preghiera senza fine' (seconda opera a sinistra del passaggio), da Nicolaes Maes. Il passaggio conduce alla stanza 223.