Sala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa camera vista a Roelof Meulenaer (1618 / 19-1691), Koopmansbode o Postmeester ad Anversa ad Amsterdam (a destra del passaggio), dipinto da Ferdinand Bol. Foto Stock
RM2G3F9C5Sala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa camera vista a Roelof Meulenaer (1618 / 19-1691), Koopmansbode o Postmeester ad Anversa ad Amsterdam (a destra del passaggio), dipinto da Ferdinand Bol.
Sala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa stanza vista di vecchia donna in preghiera, conosciuta come 'preghiera senza fine' (estremamente a sinistra), da Nicolaes Maes. Il passaggio conduce alla stanza 223. Foto Stock
RM2G3FE2DSala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa stanza vista di vecchia donna in preghiera, conosciuta come 'preghiera senza fine' (estremamente a sinistra), da Nicolaes Maes. Il passaggio conduce alla stanza 223.
Sala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa stanza si intravedono la vecchia donna in preghiera, conosciuta come 'preghiera senza fine' (seconda opera a sinistra del passaggio), da Nicolaes Maes. Il passaggio conduce alla stanza 223. Foto Stock
RM2G3FCG9Sala 222 con dipinti, una banca per i visitatori e un passaggio; sale di ristrutturazione 1958. In questa stanza si intravedono la vecchia donna in preghiera, conosciuta come 'preghiera senza fine' (seconda opera a sinistra del passaggio), da Nicolaes Maes. Il passaggio conduce alla stanza 223.