mal, D. Sala e Zn. Fabbrica di cornici, prima metà del 19 ° secolo, scolpito, Generale: 3.5 x 23 x 14cm 35 x 230 x 140mm, stemma, griffin, forma di cornice con cui gli elementi decorativi sono stati stampati in pate per decorare quadri e specchi cornici. Si tratta di uno stampo costituito da un pezzo di legno tagliato contenente in negativo lo stemma di alleanza di Van Leyden e Van Pallandt in una cartouche ovale. Sopra i due bracci ovali una grande corona e con un griffin e un uomo con un alberdo come porta scudo. Sotto le braccia una base con una ghirlanda, 1948 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/mal-d-sala-e-zn-fabbrica-di-cornici-prima-meta-del-19-secolo-scolpito-generale-3-5-x-23-x-14cm-35-x-230-x-140mm-stemma-griffin-forma-di-cornice-con-cui-gli-elementi-decorativi-sono-stati-stampati-in-pate-per-decorare-quadri-e-specchi-cornici-si-tratta-di-uno-stampo-costituito-da-un-pezzo-di-legno-tagliato-contenente-in-negativo-lo-stemma-di-alleanza-di-van-leyden-e-van-pallandt-in-una-cartouche-ovale-sopra-i-due-bracci-ovali-una-grande-corona-e-con-un-griffin-e-un-uomo-con-un-alberdo-come-porta-scudo-sotto-le-braccia-una-base-con-una-ghirlanda-1948-image386385437.html
RM2DCHAFW–mal, D. Sala e Zn. Fabbrica di cornici, prima metà del 19 ° secolo, scolpito, Generale: 3.5 x 23 x 14cm 35 x 230 x 140mm, stemma, griffin, forma di cornice con cui gli elementi decorativi sono stati stampati in pate per decorare quadri e specchi cornici. Si tratta di uno stampo costituito da un pezzo di legno tagliato contenente in negativo lo stemma di alleanza di Van Leyden e Van Pallandt in una cartouche ovale. Sopra i due bracci ovali una grande corona e con un griffin e un uomo con un alberdo come porta scudo. Sotto le braccia una base con una ghirlanda, 1948
Il Cardinale Giulio Antonio Santori stemma nella chiesa di San Girolamo della Carità in Roma, Italia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-cardinale-giulio-antonio-santori-stemma-nella-chiesa-di-san-girolamo-della-carita-in-roma-italia-image241766744.html
RFT19BXG–Il Cardinale Giulio Antonio Santori stemma nella chiesa di San Girolamo della Carità in Roma, Italia.
Un cavaliere con lo stemma della Sicilia. 13 ° secolo. Tempera su legno. Museo Nazionale d'Arte della Catalogna. Barcellona. Spagna. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-cavaliere-con-lo-stemma-della-sicilia-13-secolo-tempera-su-legno-museo-nazionale-d-arte-della-catalogna-barcellona-spagna-image419091485.html
RM2F9R7D1–Un cavaliere con lo stemma della Sicilia. 13 ° secolo. Tempera su legno. Museo Nazionale d'Arte della Catalogna. Barcellona. Spagna.
Basilica di San Nicola a Carcere a Roma. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/basilica-di-san-nicola-a-carcere-a-roma-image403417167.html
RF2EC96KY–Basilica di San Nicola a Carcere a Roma.
Nave da guerra Vasa. Costruito 1626-1628. Dettaglio della poppa. Stemma della dinastia Vasa. Museo Vasa. Stoccolma. La Svezia. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/nave-da-guerra-vasa-costruito-1626-1628-dettaglio-della-poppa-stemma-della-dinastia-vasa-museo-vasa-stoccolma-la-svezia-image220437118.html
RMPPHNP6–Nave da guerra Vasa. Costruito 1626-1628. Dettaglio della poppa. Stemma della dinastia Vasa. Museo Vasa. Stoccolma. La Svezia.
Kollektlåda scatola DI NATALE di legno. Sul timpano dipinto interno raffigurante una chiesa e sopra con le lettere dorate 'Bedencket der Kirchen' (pensate alle chiese). Sulla parte anteriore della scatola, uno stemma con ornamento di eroe e fogliame dipinto di colori. Nello scudo in piedi leone tenendo una pistola, segno indifeso sopra l'arma. In v s t in lettere nere (schoting Ivan?). La casella altrimenti verde painted.deposition 1900 da Ronneby City e Assemblea Nazionale. Negativo-No: A 82: 200 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/kollektlada-scatola-di-natale-di-legno-sul-timpano-dipinto-interno-raffigurante-una-chiesa-e-sopra-con-le-lettere-dorate-bedencket-der-kirchen-pensate-alle-chiese-sulla-parte-anteriore-della-scatola-uno-stemma-con-ornamento-di-eroe-e-fogliame-dipinto-di-colori-nello-scudo-in-piedi-leone-tenendo-una-pistola-segno-indifeso-sopra-l-arma-in-v-s-t-in-lettere-nere-schoting-ivan-la-casella-altrimenti-verde-painted-deposition-1900-da-ronneby-city-e-assemblea-nazionale-negativo-no-a-82-200-image474933514.html
RM2JGK2F6–Kollektlåda scatola DI NATALE di legno. Sul timpano dipinto interno raffigurante una chiesa e sopra con le lettere dorate 'Bedencket der Kirchen' (pensate alle chiese). Sulla parte anteriore della scatola, uno stemma con ornamento di eroe e fogliame dipinto di colori. Nello scudo in piedi leone tenendo una pistola, segno indifeso sopra l'arma. In v s t in lettere nere (schoting Ivan?). La casella altrimenti verde painted.deposition 1900 da Ronneby City e Assemblea Nazionale. Negativo-No: A 82: 200
Epitaffio di Jodok Hauser, 1478/1479. Cristo sulla croce tra Maria come vergine del tempio e San Paolo. Nel ritratto in basso del Cavaliere Jodok Hauser con uno stemma di famiglia, la moglie Barbara (figlia di Wernhard Truchseß von Staatz) e tre figli. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/epitaffio-di-jodok-hauser-1478-1479-cristo-sulla-croce-tra-maria-come-vergine-del-tempio-e-san-paolo-nel-ritratto-in-basso-del-cavaliere-jodok-hauser-con-uno-stemma-di-famiglia-la-moglie-barbara-figlia-di-wernhard-truchse-xdf-von-staatz-e-tre-figli-image575137306.html
RM2TBKNE2–Epitaffio di Jodok Hauser, 1478/1479. Cristo sulla croce tra Maria come vergine del tempio e San Paolo. Nel ritratto in basso del Cavaliere Jodok Hauser con uno stemma di famiglia, la moglie Barbara (figlia di Wernhard Truchseß von Staatz) e tre figli.
Stemma nella chiesa della Pace di Swidnica, Polonia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/stemma-nella-chiesa-della-pace-di-swidnica-polonia-image594078968.html
RF2WEEHP0–Stemma nella chiesa della Pace di Swidnica, Polonia
Ritratto ovale del secolo Eeuwoutsz. Il principe (circa 1590-1636), uomo con collare di macina e la barba, ritratto dipinto riprese olio di legno, ovale ritratto dell'uomo in rappresentanza di secolo Eeuwoutsz. Il principe Brewer sposata a Catharina Keyser Borstbeeld rivolto a destra. Barba macina collare doppietto. In alto a sinistra shieldshaped stemma della famiglia (albero bianco con scudo appeso con tre uccelli) 13 Frontside a sinistra: famiglia stemma araldico Ewout Ewoutsz. Il principe Catharina Keyser Rotterdam triangolo cittadino Haringvliet Adriaen Prins questo dipinto apparteneva alla serie che era appeso attorno al 1760 nel po superiore Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-ovale-del-secolo-eeuwoutsz-il-principe-circa-1590-1636-uomo-con-collare-di-macina-e-la-barba-ritratto-dipinto-riprese-olio-di-legno-ovale-ritratto-dell-uomo-in-rappresentanza-di-secolo-eeuwoutsz-il-principe-brewer-sposata-a-catharina-keyser-borstbeeld-rivolto-a-destra-barba-macina-collare-doppietto-in-alto-a-sinistra-shieldshaped-stemma-della-famiglia-albero-bianco-con-scudo-appeso-con-tre-uccelli-13-frontside-a-sinistra-famiglia-stemma-araldico-ewout-ewoutsz-il-principe-catharina-keyser-rotterdam-triangolo-cittadino-haringvliet-adriaen-prins-questo-dipinto-apparteneva-alla-serie-che-era-appeso-attorno-al-1760-nel-po-superiore-image350099232.html
RF2B9GB40–Ritratto ovale del secolo Eeuwoutsz. Il principe (circa 1590-1636), uomo con collare di macina e la barba, ritratto dipinto riprese olio di legno, ovale ritratto dell'uomo in rappresentanza di secolo Eeuwoutsz. Il principe Brewer sposata a Catharina Keyser Borstbeeld rivolto a destra. Barba macina collare doppietto. In alto a sinistra shieldshaped stemma della famiglia (albero bianco con scudo appeso con tre uccelli) 13 Frontside a sinistra: famiglia stemma araldico Ewout Ewoutsz. Il principe Catharina Keyser Rotterdam triangolo cittadino Haringvliet Adriaen Prins questo dipinto apparteneva alla serie che era appeso attorno al 1760 nel po superiore
Un balsone sotto il blazon o scudo araldico di una delle 72 famiglie nobili portoghesi onorate dall'inclusione nella cupola Sala dos Brasões (Sala delle armi) aggiunta dal re Manuel i al Palácio Nacional, il rifugio estivo della famiglia reale a Sintra, vicino Lisbona. Il magnifico soffitto a cassettoni fu dipinto e dorato tra il 1515 e il 1518. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-balsone-sotto-il-blazon-o-scudo-araldico-di-una-delle-72-famiglie-nobili-portoghesi-onorate-dall-inclusione-nella-cupola-sala-dos-brasoes-sala-delle-armi-aggiunta-dal-re-manuel-i-al-palacio-nacional-il-rifugio-estivo-della-famiglia-reale-a-sintra-vicino-lisbona-il-magnifico-soffitto-a-cassettoni-fu-dipinto-e-dorato-tra-il-1515-e-il-1518-image512181521.html
RF2MN7TN5–Un balsone sotto il blazon o scudo araldico di una delle 72 famiglie nobili portoghesi onorate dall'inclusione nella cupola Sala dos Brasões (Sala delle armi) aggiunta dal re Manuel i al Palácio Nacional, il rifugio estivo della famiglia reale a Sintra, vicino Lisbona. Il magnifico soffitto a cassettoni fu dipinto e dorato tra il 1515 e il 1518.
Realizzazione di un grande schermo rotondo. Applicazione manuale della vernice sul fibbler per creare un ornamento. Verniciatura retro scudo per ricostruzioni storiche e fe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/realizzazione-di-un-grande-schermo-rotondo-applicazione-manuale-della-vernice-sul-fibbler-per-creare-un-ornamento-verniciatura-retro-scudo-per-ricostruzioni-storiche-e-fe-image380099048.html
RF2D2B060–Realizzazione di un grande schermo rotondo. Applicazione manuale della vernice sul fibbler per creare un ornamento. Verniciatura retro scudo per ricostruzioni storiche e fe
Brandisce armate su scudo araldico in arte rinascimentale dipinte su soffitto ligneo all'interno del Palazzo del Magno o Palazzo Grande, ex residenza dei Principe-Vescovi di Trento a Trento, Trentino-Alto Adige, Italia. Il palazzo fu fondato nel 1528 nel complesso fortificato del Castello del Buonconsiglio dal cardinale Bernardo Clesio o Clesio Cles, cancelliere del Sacro Romano Impero e principe-vescovo dal 1514 al 39. Il suo schema decorativo fonde soggetti mitologici con scene storiche e motivi imperiali come le armi e i ritratti degli imperatori asburgici. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/brandisce-armate-su-scudo-araldico-in-arte-rinascimentale-dipinte-su-soffitto-ligneo-all-interno-del-palazzo-del-magno-o-palazzo-grande-ex-residenza-dei-principe-vescovi-di-trento-a-trento-trentino-alto-adige-italia-il-palazzo-fu-fondato-nel-1528-nel-complesso-fortificato-del-castello-del-buonconsiglio-dal-cardinale-bernardo-clesio-o-clesio-cles-cancelliere-del-sacro-romano-impero-e-principe-vescovo-dal-1514-al-39-il-suo-schema-decorativo-fonde-soggetti-mitologici-con-scene-storiche-e-motivi-imperiali-come-le-armi-e-i-ritratti-degli-imperatori-asburgici-image428903780.html
RF2FWP744–Brandisce armate su scudo araldico in arte rinascimentale dipinte su soffitto ligneo all'interno del Palazzo del Magno o Palazzo Grande, ex residenza dei Principe-Vescovi di Trento a Trento, Trentino-Alto Adige, Italia. Il palazzo fu fondato nel 1528 nel complesso fortificato del Castello del Buonconsiglio dal cardinale Bernardo Clesio o Clesio Cles, cancelliere del Sacro Romano Impero e principe-vescovo dal 1514 al 39. Il suo schema decorativo fonde soggetti mitologici con scene storiche e motivi imperiali come le armi e i ritratti degli imperatori asburgici.