SGT. Harrison G. Rusk, una sezione leader con il Combined Anti-Armor Team 1, Weapons Company, 1° Battaglione, 3° Reggimento Marino, urla le istruzioni ai suoi Marines durante un fuoco Febbraio 14. Marines di CAAT-1 e Charlie Company, 1/3, hanno iniziato a prendere fuoco dai combattenti talebani subito dopo un incontro con gli anziani del villaggio nella zona dei cinque punti. RUSK è un nativo di Houston di 23 anni.

SGT. Harrison G. Rusk, una sezione leader con il Combined Anti-Armor Team 1, Weapons Company, 1° Battaglione, 3° Reggimento Marino, urla le istruzioni ai suoi Marines durante un fuoco Febbraio 14. Marines di CAAT-1 e Charlie Company, 1/3, hanno iniziato a prendere fuoco dai combattenti talebani subito dopo un incontro con gli anziani del villaggio nella zona dei cinque punti. RUSK è un nativo di Houston di 23 anni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GFDNA7

Dimensioni dei file:

18,2 MB (621,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2957 x 2152 px | 25 x 18,2 cm | 9,9 x 7,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 febbraio 2010

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.