Ispirata a Somaskanda, la composizione è composta da tre figure poste su un piedistallo. La Siva a quattro braccia è seduta nella cosiddetta postura lalita-asana (con una gamba che pende). L'avambraccio destro mostra il gesto della rassicurazione (abhaya-mudra); l'avambraccio sinistro è nel kataka-mudra. Il, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ispirata-a-somaskanda-la-composizione-e-composta-da-tre-figure-poste-su-un-piedistallo-la-siva-a-quattro-braccia-e-seduta-nella-cosiddetta-postura-lalita-asana-con-una-gamba-che-pende-l-avambraccio-destro-mostra-il-gesto-della-rassicurazione-abhaya-mudra-l-avambraccio-sinistro-e-nel-kataka-mudra-il-reinventato-da-artotop-l-arte-classica-reinventata-con-un-tocco-moderno-design-di-calda-e-allegra-luminosita-e-di-raggi-di-luce-la-fotografia-si-ispira-al-surrealismo-e-al-futurismo-abbracciando-l-energia-dinamica-della-tecnologia-moderna-del-movimento-della-velocita-e-rivoluzionando-la-cultura-image459360509.html
RF2HK9K0D–Ispirata a Somaskanda, la composizione è composta da tre figure poste su un piedistallo. La Siva a quattro braccia è seduta nella cosiddetta postura lalita-asana (con una gamba che pende). L'avambraccio destro mostra il gesto della rassicurazione (abhaya-mudra); l'avambraccio sinistro è nel kataka-mudra. Il, reinventato da Artotop. L'arte classica reinventata con un tocco moderno. Design di calda e allegra luminosità e di raggi di luce. La fotografia si ispira al surrealismo e al futurismo, abbracciando l'energia dinamica della tecnologia moderna, del movimento, della velocità e rivoluzionando la cultura
Somaskanda, anonimo, c. 1100 - c. 1200 la composizione consiste di tre figure poste su un piedistallo. La SIVA a quattro braccia si trova nella cosiddetta postura Lalita-asana (dove una gamba è appesa giù). Il suo avambraccio destro mostra il gesto della rassicurazione (Abhaya-Mudra); l'avambraccio sinistro è nel Kataka-Mudra. Gli altri due bracci hanno un'ascia (destra) e un cervo (sinistra), noti attributi di Siva nell'India meridionale. Il dio è accompagnato da sua moglie Uma (Parvati), anch'essa raffigurata seduta, e suo figlio Skanda, raffigurato qui come un bambino piccolo in piedi tra i suoi genitori. Tamil nadu bronzo (metallo) colata Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/somaskanda-anonimo-c-1100-c-1200-la-composizione-consiste-di-tre-figure-poste-su-un-piedistallo-la-siva-a-quattro-braccia-si-trova-nella-cosiddetta-postura-lalita-asana-dove-una-gamba-e-appesa-giu-il-suo-avambraccio-destro-mostra-il-gesto-della-rassicurazione-abhaya-mudra-l-avambraccio-sinistro-e-nel-kataka-mudra-gli-altri-due-bracci-hanno-un-ascia-destra-e-un-cervo-sinistra-noti-attributi-di-siva-nell-india-meridionale-il-dio-e-accompagnato-da-sua-moglie-uma-parvati-anch-essa-raffigurata-seduta-e-suo-figlio-skanda-raffigurato-qui-come-un-bambino-piccolo-in-piedi-tra-i-suoi-genitori-tamil-nadu-bronzo-metallo-colata-image576524799.html
RM2TDXY7B–Somaskanda, anonimo, c. 1100 - c. 1200 la composizione consiste di tre figure poste su un piedistallo. La SIVA a quattro braccia si trova nella cosiddetta postura Lalita-asana (dove una gamba è appesa giù). Il suo avambraccio destro mostra il gesto della rassicurazione (Abhaya-Mudra); l'avambraccio sinistro è nel Kataka-Mudra. Gli altri due bracci hanno un'ascia (destra) e un cervo (sinistra), noti attributi di Siva nell'India meridionale. Il dio è accompagnato da sua moglie Uma (Parvati), anch'essa raffigurata seduta, e suo figlio Skanda, raffigurato qui come un bambino piccolo in piedi tra i suoi genitori. Tamil nadu bronzo (metallo) colata
Arte ispirata a Somaskanda, la composizione è composta da tre figure poste su un piedistallo. La Siva a quattro braccia è seduta nella cosiddetta postura lalita-asana (con una gamba che pende). Il suo avambraccio destro mostra il gesto della rassicurazione (abhaya-mudra); l'avambraccio sinistro è in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-somaskanda-la-composizione-e-composta-da-tre-figure-poste-su-un-piedistallo-la-siva-a-quattro-braccia-e-seduta-nella-cosiddetta-postura-lalita-asana-con-una-gamba-che-pende-il-suo-avambraccio-destro-mostra-il-gesto-della-rassicurazione-abhaya-mudra-l-avambraccio-sinistro-e-in-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image459711937.html
RF2HKWK7D–Arte ispirata a Somaskanda, la composizione è composta da tre figure poste su un piedistallo. La Siva a quattro braccia è seduta nella cosiddetta postura lalita-asana (con una gamba che pende). Il suo avambraccio destro mostra il gesto della rassicurazione (abhaya-mudra); l'avambraccio sinistro è in, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop