South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stock
RM2WW9776South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stock
RM2WW987JSouth Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stock
RM2WW987BSouth Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stock
RM2WW986YSouth Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stock
RM2WW986FSouth Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stock
RM2WW978ESouth Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stock
RM2WW976TSouth Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stock
RM2WW97ANSouth Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stock
RM2WW980MSouth Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stock
RM2WW97YCSouth Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stock
RM2WW9849South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stock
RM2WW9751South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News