South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-heath-regno-unito-21-marzo-2024-l-ex-popolare-ristorante-e-bar-annie-baileys-a-south-heath-buckinghamshire-che-era-oggetto-di-acquisto-obbligatorio-da-parte-di-hs2-per-il-collegamento-ad-alta-velocita-da-londra-a-birmingham-nel-caso-in-cui-il-percorso-hs2-fosse-stato-modificato-e-il-pub-fosse-stato-chiuso-incessantemente-a-seguito-di-un-incendio-e-di-atti-vandalici-al-pub-c-e-solo-il-guscio-del-pub-lasciato-dietro-vicino-al-cantiere-di-chesham-road-intervention-shaft-crediti-maureen-mclean-alamy-live-news-image600722170.html
RM2WW9776–South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-heath-regno-unito-21-marzo-2024-l-ex-popolare-ristorante-e-bar-annie-baileys-a-south-heath-buckinghamshire-che-era-oggetto-di-acquisto-obbligatorio-da-parte-di-hs2-per-il-collegamento-ad-alta-velocita-da-londra-a-birmingham-nel-caso-in-cui-il-percorso-hs2-fosse-stato-modificato-e-il-pub-fosse-stato-chiuso-incessantemente-a-seguito-di-un-incendio-e-di-atti-vandalici-al-pub-c-e-solo-il-guscio-del-pub-lasciato-dietro-vicino-al-cantiere-di-chesham-road-intervention-shaft-crediti-maureen-mclean-alamy-live-news-image600722966.html
RM2WW987J–South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-heath-regno-unito-21-marzo-2024-l-ex-popolare-ristorante-e-bar-annie-baileys-a-south-heath-buckinghamshire-che-era-oggetto-di-acquisto-obbligatorio-da-parte-di-hs2-per-il-collegamento-ad-alta-velocita-da-londra-a-birmingham-nel-caso-in-cui-il-percorso-hs2-fosse-stato-modificato-e-il-pub-fosse-stato-chiuso-incessantemente-a-seguito-di-un-incendio-e-di-atti-vandalici-al-pub-c-e-solo-il-guscio-del-pub-lasciato-dietro-vicino-al-cantiere-di-chesham-road-intervention-shaft-crediti-maureen-mclean-alamy-live-news-image600722959.html
RM2WW987B–South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-heath-regno-unito-21-marzo-2024-l-ex-popolare-ristorante-e-bar-annie-baileys-a-south-heath-buckinghamshire-che-era-oggetto-di-acquisto-obbligatorio-da-parte-di-hs2-per-il-collegamento-ad-alta-velocita-da-londra-a-birmingham-nel-caso-in-cui-il-percorso-hs2-fosse-stato-modificato-e-il-pub-fosse-stato-chiuso-incessantemente-a-seguito-di-un-incendio-e-di-atti-vandalici-al-pub-c-e-solo-il-guscio-del-pub-lasciato-dietro-vicino-al-cantiere-di-chesham-road-intervention-shaft-crediti-maureen-mclean-alamy-live-news-image600722947.html
RM2WW986Y–South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-heath-regno-unito-21-marzo-2024-l-ex-popolare-ristorante-e-bar-annie-baileys-a-south-heath-buckinghamshire-che-era-oggetto-di-acquisto-obbligatorio-da-parte-di-hs2-per-il-collegamento-ad-alta-velocita-da-londra-a-birmingham-nel-caso-in-cui-il-percorso-hs2-fosse-stato-modificato-e-il-pub-fosse-stato-chiuso-incessantemente-a-seguito-di-un-incendio-e-di-atti-vandalici-al-pub-c-e-solo-il-guscio-del-pub-lasciato-dietro-vicino-al-cantiere-di-chesham-road-intervention-shaft-crediti-maureen-mclean-alamy-live-news-image600722935.html
RM2WW986F–South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. L'ex popolare ristorante e bar Annie Baileys a South Heath, Buckinghamshire, che era oggetto di acquisto obbligatorio da parte di HS2 per il collegamento ad alta velocità da Londra a Birmingham. Nel caso in cui il percorso HS2 fosse stato modificato e il pub fosse stato chiuso incessantemente. A seguito di un incendio e di atti vandalici al pub, c'è solo il guscio del pub lasciato dietro vicino al cantiere di Chesham Road Intervention Shaft. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-heath-regno-unito-21-marzo-2024-la-hs2-sta-costruendo-un-canale-di-intervento-fuori-dalla-chesham-road-a-south-heath-nel-buckinghamshire-per-la-ferrovia-ad-alta-velocita-da-londra-a-birmingham-sopra-i-tunnel-chiltern-l-albero-di-intervento-consente-l-accesso-ai-servizi-di-emergenza-l-albero-di-intervento-di-chesham-road-e-uno-dei-cinque-alberi-costruiti-come-parte-del-chiltern-tunnel-secondo-quanto-riferito-il-lavoro-ha-promesso-di-ripristinare-la-fase-2a-di-hs2-tra-birmingham-e-crewe-che-e-stata-cancellata-dal-primo-ministro-rishi-sunak-lo-scorso-anno-a-costi-crescenti-crediti-maureen-mclean-alamy-live-news-image600722206.html
RM2WW978E–South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-heath-regno-unito-21-marzo-2024-la-hs2-sta-costruendo-un-canale-di-intervento-fuori-dalla-chesham-road-a-south-heath-nel-buckinghamshire-per-la-ferrovia-ad-alta-velocita-da-londra-a-birmingham-sopra-i-tunnel-chiltern-l-albero-di-intervento-consente-l-accesso-ai-servizi-di-emergenza-l-albero-di-intervento-di-chesham-road-e-uno-dei-cinque-alberi-costruiti-come-parte-del-chiltern-tunnel-secondo-quanto-riferito-il-lavoro-ha-promesso-di-ripristinare-la-fase-2a-di-hs2-tra-birmingham-e-crewe-che-e-stata-cancellata-dal-primo-ministro-rishi-sunak-lo-scorso-anno-a-costi-crescenti-crediti-maureen-mclean-alamy-live-news-image600722160.html
RM2WW976T–South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-heath-regno-unito-21-marzo-2024-la-hs2-sta-costruendo-un-canale-di-intervento-fuori-dalla-chesham-road-a-south-heath-nel-buckinghamshire-per-la-ferrovia-ad-alta-velocita-da-londra-a-birmingham-sopra-i-tunnel-chiltern-l-albero-di-intervento-consente-l-accesso-ai-servizi-di-emergenza-l-albero-di-intervento-di-chesham-road-e-uno-dei-cinque-alberi-costruiti-come-parte-del-chiltern-tunnel-secondo-quanto-riferito-il-lavoro-ha-promesso-di-ripristinare-la-fase-2a-di-hs2-tra-birmingham-e-crewe-che-e-stata-cancellata-dal-primo-ministro-rishi-sunak-lo-scorso-anno-a-costi-crescenti-crediti-maureen-mclean-alamy-live-news-image600722269.html
RM2WW97AN–South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-heath-regno-unito-21-marzo-2024-la-hs2-sta-costruendo-un-canale-di-intervento-fuori-dalla-chesham-road-a-south-heath-nel-buckinghamshire-per-la-ferrovia-ad-alta-velocita-da-londra-a-birmingham-sopra-i-tunnel-chiltern-l-albero-di-intervento-consente-l-accesso-ai-servizi-di-emergenza-l-albero-di-intervento-di-chesham-road-e-uno-dei-cinque-alberi-costruiti-come-parte-del-chiltern-tunnel-secondo-quanto-riferito-il-lavoro-ha-promesso-di-ripristinare-la-fase-2a-di-hs2-tra-birmingham-e-crewe-che-e-stata-cancellata-dal-primo-ministro-rishi-sunak-lo-scorso-anno-a-costi-crescenti-crediti-maureen-mclean-alamy-live-news-image600722772.html
RM2WW980M–South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-heath-regno-unito-21-marzo-2024-la-hs2-sta-costruendo-un-canale-di-intervento-fuori-dalla-chesham-road-a-south-heath-nel-buckinghamshire-per-la-ferrovia-ad-alta-velocita-da-londra-a-birmingham-sopra-i-tunnel-chiltern-l-albero-di-intervento-consente-l-accesso-ai-servizi-di-emergenza-l-albero-di-intervento-di-chesham-road-e-uno-dei-cinque-alberi-costruiti-come-parte-del-chiltern-tunnel-secondo-quanto-riferito-il-lavoro-ha-promesso-di-ripristinare-la-fase-2a-di-hs2-tra-birmingham-e-crewe-che-e-stata-cancellata-dal-primo-ministro-rishi-sunak-lo-scorso-anno-a-costi-crescenti-crediti-maureen-mclean-alamy-live-news-image600722736.html
RM2WW97YC–South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-heath-regno-unito-21-marzo-2024-la-hs2-sta-costruendo-un-canale-di-intervento-fuori-dalla-chesham-road-a-south-heath-nel-buckinghamshire-per-la-ferrovia-ad-alta-velocita-da-londra-a-birmingham-sopra-i-tunnel-chiltern-l-albero-di-intervento-consente-l-accesso-ai-servizi-di-emergenza-l-albero-di-intervento-di-chesham-road-e-uno-dei-cinque-alberi-costruiti-come-parte-del-chiltern-tunnel-secondo-quanto-riferito-il-lavoro-ha-promesso-di-ripristinare-la-fase-2a-di-hs2-tra-birmingham-e-crewe-che-e-stata-cancellata-dal-primo-ministro-rishi-sunak-lo-scorso-anno-a-costi-crescenti-crediti-maureen-mclean-alamy-live-news-image600722873.html
RM2WW9849–South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News
South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/south-heath-regno-unito-21-marzo-2024-la-hs2-sta-costruendo-un-canale-di-intervento-fuori-dalla-chesham-road-a-south-heath-nel-buckinghamshire-per-la-ferrovia-ad-alta-velocita-da-londra-a-birmingham-sopra-i-tunnel-chiltern-l-albero-di-intervento-consente-l-accesso-ai-servizi-di-emergenza-l-albero-di-intervento-di-chesham-road-e-uno-dei-cinque-alberi-costruiti-come-parte-del-chiltern-tunnel-secondo-quanto-riferito-il-lavoro-ha-promesso-di-ripristinare-la-fase-2a-di-hs2-tra-birmingham-e-crewe-che-e-stata-cancellata-dal-primo-ministro-rishi-sunak-lo-scorso-anno-a-costi-crescenti-crediti-maureen-mclean-alamy-live-news-image600722109.html
RM2WW9751–South Heath, Regno Unito. 21 marzo 2024. La HS2 sta costruendo un canale di intervento fuori dalla Chesham Road a South Heath, nel Buckinghamshire, per la ferrovia ad alta velocità da Londra a Birmingham, sopra i tunnel Chiltern. L'albero di intervento consente l'accesso ai servizi di emergenza. L'albero di intervento di Chesham Road è uno dei cinque alberi costruiti come parte del Chiltern Tunnel. Secondo quanto riferito, il lavoro ha promesso di ripristinare la fase 2a di HS2 tra Birmingham e Crewe, che è stata cancellata dal primo ministro Rishi Sunak lo scorso anno a costi crescenti. Crediti: Maureen McLean/Alamy Live News