Spintore biplanare con un motore Curtiss V-8 da 50 cavalli. Superfici ricoperte di tessuto giallo chiaro. Puntoni e carrello di atterraggio arancione. Nel 1909, il G.H. La Curtiss Manufacturing Company ha consegnato alla New York Aeronautical Society il primo aeroplano dell'azienda, un progetto di spinta con ascensori nella parte anteriore, chiamato Golden Flyer. Nel 1911, Curtiss cominciò a concentrarsi sul mercato militare, vendendo tre aerei alla Marina degli Stati Uniti. Curtiss proseguì l'evoluzione del disegno dello spintore con lo sviluppo del D-II (il Golden Flyer era considerato il modello D) e del D-III, a cui un secondo insieme di ele

Spintore biplanare con un motore Curtiss V-8 da 50 cavalli. Superfici ricoperte di tessuto giallo chiaro. Puntoni e carrello di atterraggio arancione. Nel 1909, il G.H. La Curtiss Manufacturing Company ha consegnato alla New York Aeronautical Society il primo aeroplano dell'azienda, un progetto di spinta con ascensori nella parte anteriore, chiamato Golden Flyer. Nel 1911, Curtiss cominciò a concentrarsi sul mercato militare, vendendo tre aerei alla Marina degli Stati Uniti. Curtiss proseguì l'evoluzione del disegno dello spintore con lo sviluppo del D-II (il Golden Flyer era considerato il modello D) e del D-III, a cui un secondo insieme di ele Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Heritage Image Partnership Ltd  / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GGBNY4

Dimensioni dei file:

145,4 MB (2,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

9000 x 5647 px | 76,2 x 47,8 cm | 30 x 18,8 inches | 300dpi

Fotografo:

Heritage Images

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.