Storia dell'arte. . e nuovamente Italianarchitect ritrova se stesso, come il romano architectfound se stesso quando il suo problema è stato quello di aprire strade, tobuild circhi, terme, e acquedotti. Qui egli è athome, ed egli afferma il fatto. Egli subito becomesstrong, sobrio, preciso e definitivo. Uno riceve theimpression che il grande marciapiede sul quale peoplewalk e che è arrossata dal loro sangue nei giorni ofrebellion, è stato istituito dritto verso il cielo,perpendicolare con la strada. Il feroce palazzi fol-bassa uno un altro, quasi solidi come blocchi, senza ornamento anyother rispetto ai pugni di ottone che stick

Storia dell'arte. . e nuovamente Italianarchitect ritrova se stesso, come il romano architectfound se stesso quando il suo problema è stato quello di aprire strade, tobuild circhi, terme, e acquedotti. Qui egli è athome, ed egli afferma il fatto. Egli subito becomesstrong, sobrio, preciso e definitivo. Uno riceve theimpression che il grande marciapiede sul quale peoplewalk e che è arrossata dal loro sangue nei giorni ofrebellion, è stato istituito dritto verso il cielo,perpendicolare con la strada. Il feroce palazzi fol-bassa uno un altro, quasi solidi come blocchi, senza ornamento anyother rispetto ai pugni di ottone che stick Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Reading Room / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AJA1AY

Dimensioni dei file:

7,1 MB (703,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1791 x 1395 px | 30,3 x 23,6 cm | 11,9 x 9,3 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.