USS New Ironsides, un ferro di banda a scafo di legno costruito per la Marina degli Stati Uniti durante la guerra civile americana. La nave trascorse la maggior parte della sua carriera bloccando i porti confederati di Charleston, Carolina del Sud, e Wilmington, Carolina del Nord, negli Stati Uniti, durante il periodo 1863-65. New Ironsides bombardò le fortificazioni difendendo Charleston nel 1863 durante la prima e la seconda battaglia del porto di Charleston. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uss-new-ironsides-un-ferro-di-banda-a-scafo-di-legno-costruito-per-la-marina-degli-stati-uniti-durante-la-guerra-civile-americana-la-nave-trascorse-la-maggior-parte-della-sua-carriera-bloccando-i-porti-confederati-di-charleston-carolina-del-sud-e-wilmington-carolina-del-nord-negli-stati-uniti-durante-il-periodo-1863-65-new-ironsides-bombardo-le-fortificazioni-difendendo-charleston-nel-1863-durante-la-prima-e-la-seconda-battaglia-del-porto-di-charleston-image544541171.html
RM2PHWYPY–USS New Ironsides, un ferro di banda a scafo di legno costruito per la Marina degli Stati Uniti durante la guerra civile americana. La nave trascorse la maggior parte della sua carriera bloccando i porti confederati di Charleston, Carolina del Sud, e Wilmington, Carolina del Nord, negli Stati Uniti, durante il periodo 1863-65. New Ironsides bombardò le fortificazioni difendendo Charleston nel 1863 durante la prima e la seconda battaglia del porto di Charleston.
La guerra rivoluzionaria americana (1775-1783). William Jasper (c.1750-1779), il sergente in 2a South Carolina reggimento, solleva il Fort Moultrie bandiera su un personale temporaneo durante la battaglia di Sullivan's Island e tenuto sotto il fuoco fino a quando un nuovo personale è stato installato. Juny 28th, 1776. Incisione di Howard Pyle. Harper's Magazine, 1883. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-la-guerra-rivoluzionaria-americana-1775-1783-william-jasper-c-1750-1779-il-sergente-in-2a-south-carolina-reggimento-solleva-il-fort-moultrie-bandiera-su-un-personale-temporaneo-durante-la-battaglia-di-sullivans-island-e-tenuto-sotto-il-fuoco-fino-a-quando-un-nuovo-personale-e-stato-installato-juny-28th-1776-incisione-di-howard-pyle-harpers-magazine-1883-96209104.html
RMFGEKKC–La guerra rivoluzionaria americana (1775-1783). William Jasper (c.1750-1779), il sergente in 2a South Carolina reggimento, solleva il Fort Moultrie bandiera su un personale temporaneo durante la battaglia di Sullivan's Island e tenuto sotto il fuoco fino a quando un nuovo personale è stato installato. Juny 28th, 1776. Incisione di Howard Pyle. Harper's Magazine, 1883.
Un'incisione di un ritratto di Thomas Sumter, era generale brigadiere nella milizia del South Carolina durante la guerra rivoluzionaria americana, è stato rimarcato da forze britanniche opposte per la sua tattica particolarmente feroce sul campo di battaglia, Ha servito un membro della Camera dei rappresentanti e del Senato degli Stati Uniti, 1800. Dalla Biblioteca pubblica di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-incisione-di-un-ritratto-di-thomas-sumter-era-generale-brigadiere-nella-milizia-del-south-carolina-durante-la-guerra-rivoluzionaria-americana-e-stato-rimarcato-da-forze-britanniche-opposte-per-la-sua-tattica-particolarmente-feroce-sul-campo-di-battaglia-ha-servito-un-membro-della-camera-dei-rappresentanti-e-del-senato-degli-stati-uniti-1800-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-166683322.html
RMKK527P–Un'incisione di un ritratto di Thomas Sumter, era generale brigadiere nella milizia del South Carolina durante la guerra rivoluzionaria americana, è stato rimarcato da forze britanniche opposte per la sua tattica particolarmente feroce sul campo di battaglia, Ha servito un membro della Camera dei rappresentanti e del Senato degli Stati Uniti, 1800. Dalla Biblioteca pubblica di New York.
Un'incisione da un ritratto di Thomas Sumter, fu brigadiere generale nella milizia del South Carolina durante la guerra rivoluzionaria americana, le forze britanniche si sono accusate di lui per la sua tattica particolarmente feroce sul campo di battaglia, Ha servito un membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti e del Senato, 1832. Dalla Biblioteca pubblica di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-un-incisione-da-un-ritratto-di-thomas-sumter-fu-brigadiere-generale-nella-milizia-del-south-carolina-durante-la-guerra-rivoluzionaria-americana-le-forze-britanniche-si-sono-accusate-di-lui-per-la-sua-tattica-particolarmente-feroce-sul-campo-di-battaglia-ha-servito-un-membro-della-camera-dei-rappresentanti-degli-stati-uniti-e-del-senato-1832-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-166679163.html
RMKK4TY7–Un'incisione da un ritratto di Thomas Sumter, fu brigadiere generale nella milizia del South Carolina durante la guerra rivoluzionaria americana, le forze britanniche si sono accusate di lui per la sua tattica particolarmente feroce sul campo di battaglia, Ha servito un membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti e del Senato, 1832. Dalla Biblioteca pubblica di New York.
Art Inspired by the seceding South Carolina Delegation Photographed by Brady (from Harper's Weekly, Vol. IV), December 22, 1860, Wood Encving After Photographs, Sheet: 15 3/8 x 10 1/2 in. (39 x 26,7 cm), stampe, dopo Mathew B. Brady (americano, nata Irlanda, 1823?–1896 New York, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/art-inspired-by-the-seceding-south-carolina-delegation-photographed-by-brady-from-harpers-weekly-vol-iv-december-22-1860-wood-encving-after-photographs-sheet-15-3-8-x-10-1-2-in-39-x-26-7-cm-stampe-dopo-mathew-b-brady-americano-nata-irlanda-1823-1896-new-york-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image463022409.html
RF2HW8DPH–Art Inspired by the seceding South Carolina Delegation Photographed by Brady (from Harper's Weekly, Vol. IV), December 22, 1860, Wood Encving After Photographs, Sheet: 15 3/8 x 10 1/2 in. (39 x 26,7 cm), stampe, dopo Mathew B. Brady (americano, nata Irlanda, 1823?–1896 New York, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Washington e Lafayette a Mount Vernon, 1784 (la casa di Washington dopo la guerra). Artista: Thomas Pritchard Rossiter (1818-1871); Louis Remy Mignot (American, Charleston, Carolina del Sud 1831-1870 Brighton). Dimensioni: 87 x 146 1/2 in. (221 372.1 x cm). Data: 1859. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/washington-e-lafayette-a-mount-vernon-1784-la-casa-di-washington-dopo-la-guerra-artista-thomas-pritchard-rossiter-1818-1871-louis-remy-mignot-american-charleston-carolina-del-sud-1831-1870-brighton-dimensioni-87-x-146-1-2-in-221-372-1-x-cm-data-1859-museo-metropolitan-museum-of-art-di-new-york-stati-uniti-d-america-image213108766.html
RMPAKXBA–Washington e Lafayette a Mount Vernon, 1784 (la casa di Washington dopo la guerra). Artista: Thomas Pritchard Rossiter (1818-1871); Louis Remy Mignot (American, Charleston, Carolina del Sud 1831-1870 Brighton). Dimensioni: 87 x 146 1/2 in. (221 372.1 x cm). Data: 1859. Museo: Metropolitan Museum of Art di New York, Stati Uniti d'America.
Fort Sumter siamo noi bandiera dopo il bombardamento, come sollevata a New York nel 1861 da importanti Anderson, Sumter commander. Colorate a mano la xilografia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-fort-sumter-siamo-noi-bandiera-dopo-il-bombardamento-come-sollevata-a-new-york-nel-1861-da-importanti-anderson-sumter-commander-colorate-a-mano-la-xilografia-28774431.html
RMBJPP27–Fort Sumter siamo noi bandiera dopo il bombardamento, come sollevata a New York nel 1861 da importanti Anderson, Sumter commander. Colorate a mano la xilografia
Incisione di un ritratto di William Moultrie, fu ufficiale militare e politico americano, come colonnello che impedì alle forze britanniche della Carolina del Sud di prendere Charleston durante la guerra rivoluzionaria americana, fu successivamente promosso a maggiore generale, Ha servito due termini non-consecutivi come il governatore della Carolina del Sud, 1800. Dalla Biblioteca pubblica di New York. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-incisione-di-un-ritratto-di-william-moultrie-fu-ufficiale-militare-e-politico-americano-come-colonnello-che-impedi-alle-forze-britanniche-della-carolina-del-sud-di-prendere-charleston-durante-la-guerra-rivoluzionaria-americana-fu-successivamente-promosso-a-maggiore-generale-ha-servito-due-termini-non-consecutivi-come-il-governatore-della-carolina-del-sud-1800-dalla-biblioteca-pubblica-di-new-york-166676965.html
RMKK4P4N–Incisione di un ritratto di William Moultrie, fu ufficiale militare e politico americano, come colonnello che impedì alle forze britanniche della Carolina del Sud di prendere Charleston durante la guerra rivoluzionaria americana, fu successivamente promosso a maggiore generale, Ha servito due termini non-consecutivi come il governatore della Carolina del Sud, 1800. Dalla Biblioteca pubblica di New York.
'General Francis Marion, mostrando cappotto con colletto alto e peculiare panciotto', c1770, (1937). Francis Marion (1732-1795) addetto militare nella guerra rivoluzionaria americana (1775-1783) con l'esercito continentale e la Carolina del Sud i miliziani. Noto per la guerriglia. Da "Storia del costume americano - Prenota uno 1607-1800", da Elisabeth McClellan. [Tudor Publishing Company, New York, 1937] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/general-francis-marion-mostrando-cappotto-con-colletto-alto-e-peculiare-panciotto-c1770-1937-francis-marion-1732-1795-addetto-militare-nella-guerra-rivoluzionaria-americana-1775-1783-con-l-esercito-continentale-e-la-carolina-del-sud-i-miliziani-noto-per-la-guerriglia-da-storia-del-costume-americano-prenota-uno-1607-1800-da-elisabeth-mcclellan-tudor-publishing-company-new-york-1937-image262332656.html
RMW6P7YC–'General Francis Marion, mostrando cappotto con colletto alto e peculiare panciotto', c1770, (1937). Francis Marion (1732-1795) addetto militare nella guerra rivoluzionaria americana (1775-1783) con l'esercito continentale e la Carolina del Sud i miliziani. Noto per la guerriglia. Da "Storia del costume americano - Prenota uno 1607-1800", da Elisabeth McClellan. [Tudor Publishing Company, New York, 1937]
Immagine presa da pagina 205 di 'l'acquisizione, la Prigione penna e la fuga ... dando una storia completa della vita nelle prigioni del Sud, etc' immagine presa da pagina 205 di 'l'acquisizione, la Prigione Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-immagine-presa-da-pagina-205-di-l-acquisizione-la-prigione-penna-e-la-fuga-dando-una-storia-completa-della-vita-nelle-prigioni-del-sud-etc-immagine-presa-da-pagina-205-di-l-acquisizione-la-prigione-127722366.html
RMHBP752–Immagine presa da pagina 205 di 'l'acquisizione, la Prigione penna e la fuga ... dando una storia completa della vita nelle prigioni del Sud, etc' immagine presa da pagina 205 di 'l'acquisizione, la Prigione
'Un ritratto del generale Andrew Pickens', 1937. Andrew Pickens (1739-1817) leader della milizia durante la Rivoluzione Americana e un membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti da Carolina del Sud. Da "Storia del costume americano - Prenota uno 1607-1800", da Elisabeth McClellan. [Tudor Publishing Company, New York, 1937] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/un-ritratto-del-generale-andrew-pickens-1937-andrew-pickens-1739-1817-leader-della-milizia-durante-la-rivoluzione-americana-e-un-membro-della-camera-dei-rappresentanti-degli-stati-uniti-da-carolina-del-sud-da-storia-del-costume-americano-prenota-uno-1607-1800-da-elisabeth-mcclellan-tudor-publishing-company-new-york-1937-image262332652.html
RMW6P7Y8–'Un ritratto del generale Andrew Pickens', 1937. Andrew Pickens (1739-1817) leader della milizia durante la Rivoluzione Americana e un membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti da Carolina del Sud. Da "Storia del costume americano - Prenota uno 1607-1800", da Elisabeth McClellan. [Tudor Publishing Company, New York, 1937]
" Ritratto di Henry Laurens, Jr., tratte dalla vita, mostrando i capelli in parte soffi e pigtail coda', c1770, (1937). Henry Laurens (1724-1792) American merchant, slave trader e piantatrice di riso da Carolina del Sud. Da "Storia del costume americano - Prenota uno 1607-1800", da Elisabeth McClellan. [Tudor Publishing Company, New York, 1937] Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ritratto-di-henry-laurens-jr-tratte-dalla-vita-mostrando-i-capelli-in-parte-soffi-e-pigtail-coda-c1770-1937-henry-laurens-1724-1792-american-merchant-slave-trader-e-piantatrice-di-riso-da-carolina-del-sud-da-storia-del-costume-americano-prenota-uno-1607-1800-da-elisabeth-mcclellan-tudor-publishing-company-new-york-1937-image262332479.html
RMW6P7N3–" Ritratto di Henry Laurens, Jr., tratte dalla vita, mostrando i capelli in parte soffi e pigtail coda', c1770, (1937). Henry Laurens (1724-1792) American merchant, slave trader e piantatrice di riso da Carolina del Sud. Da "Storia del costume americano - Prenota uno 1607-1800", da Elisabeth McClellan. [Tudor Publishing Company, New York, 1937]