Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un'auto alimentata a idrogeno si rifornisce in una stazione di idrogeno a Tokyo. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News Foto Stock
RM2X47KRFTokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un'auto alimentata a idrogeno si rifornisce in una stazione di idrogeno a Tokyo. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un pedone passa davanti a un comitato di quotazione di valuta estera a Tokyo venerdì 19 aprile 2024. Lo yen giapponese è stato scambiato a livello di 154 yen rispetto al dollaro statunitense al forexmarket di Tokyo. (Foto di Yoshio Tsunoda/AFLO) Foto Stock
RM2X20YB8Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un pedone passa davanti a un comitato di quotazione di valuta estera a Tokyo venerdì 19 aprile 2024. Lo yen giapponese è stato scambiato a livello di 154 yen rispetto al dollaro statunitense al forexmarket di Tokyo. (Foto di Yoshio Tsunoda/AFLO)
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un'auto alimentata a idrogeno si rifornisce in una stazione di idrogeno a Tokyo. (Foto di Stanislav Kogiku/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News Foto Stock
RM2X47K9HTokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un'auto alimentata a idrogeno si rifornisce in una stazione di idrogeno a Tokyo. (Foto di Stanislav Kogiku/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un'auto alimentata a idrogeno si rifornisce in una stazione di idrogeno a Tokyo. (Credit Image: © Stanislav Kogiku/SOPA Images via ZUMA Press Wire) SOLO PER USO EDITORIALE! Non per USO commerciale! Foto Stock
RM2X47N58Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un'auto alimentata a idrogeno si rifornisce in una stazione di idrogeno a Tokyo. (Credit Image: © Stanislav Kogiku/SOPA Images via ZUMA Press Wire) SOLO PER USO EDITORIALE! Non per USO commerciale!
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News Foto Stock
RM2X47KTWTokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un pedone passa davanti a un comitato di quotazione di valuta estera a Tokyo venerdì 19 aprile 2024. Lo yen giapponese è stato scambiato a livello di 145 yen rispetto al dollaro statunitense nel mercato forex di Tokyo. (Foto di Yoshio Tsunoda/AFLO) Foto Stock
RM2X20YCMTokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un pedone passa davanti a un comitato di quotazione di valuta estera a Tokyo venerdì 19 aprile 2024. Lo yen giapponese è stato scambiato a livello di 145 yen rispetto al dollaro statunitense nel mercato forex di Tokyo. (Foto di Yoshio Tsunoda/AFLO)
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. (Foto di Stanislav Kogiku/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News Foto Stock
RM2X47K91Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. (Foto di Stanislav Kogiku/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. L'autista dell'autobus osserva i passeggeri salire sul suo autobus. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. (Credit Image: © Stanislav Kogiku/SOPA Images via ZUMA Press Wire) SOLO PER USO EDITORIALE! Non per USO commerciale! Foto Stock
RM2X47N3BTokyo, Giappone. 19 aprile 2024. L'autista dell'autobus osserva i passeggeri salire sul suo autobus. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. (Credit Image: © Stanislav Kogiku/SOPA Images via ZUMA Press Wire) SOLO PER USO EDITORIALE! Non per USO commerciale!
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News Foto Stock
RM2X47KTDTokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News
Sea Forest Waterway, Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Vista generale, 19 APRILE 2024 - Canoe Sprint : 2024 ACC Canoe Sprint Asian Championships & Paris 2024 Canoe Sprint Asian Qualifier C2 Men's 500m Final at Sea Forest Waterway, Tokyo, Giappone. Crediti: MATSUO.K/AFLO SPORT/Alamy Live News Foto Stock
RM2X20RJGSea Forest Waterway, Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Vista generale, 19 APRILE 2024 - Canoe Sprint : 2024 ACC Canoe Sprint Asian Championships & Paris 2024 Canoe Sprint Asian Qualifier C2 Men's 500m Final at Sea Forest Waterway, Tokyo, Giappone. Crediti: MATSUO.K/AFLO SPORT/Alamy Live News
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. L'autista dell'autobus osserva i passeggeri salire sul suo autobus. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. (Foto di Stanislav Kogiku/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News Foto Stock
RM2X47K89Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. L'autista dell'autobus osserva i passeggeri salire sul suo autobus. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. (Foto di Stanislav Kogiku/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. (Credit Image: © Stanislav Kogiku/SOPA Images via ZUMA Press Wire) SOLO PER USO EDITORIALE! Non per USO commerciale! Foto Stock
RM2X47N3DTokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. (Credit Image: © Stanislav Kogiku/SOPA Images via ZUMA Press Wire) SOLO PER USO EDITORIALE! Non per USO commerciale!
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News Foto Stock
RM2X47KTBTokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News