Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un'auto alimentata a idrogeno si rifornisce in una stazione di idrogeno a Tokyo. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tokyo-giappone-19-aprile-2024-un-auto-alimentata-a-idrogeno-si-rifornisce-in-una-stazione-di-idrogeno-a-tokyo-credito-sopa-images-limited-alamy-live-news-image604990723.html
RM2X47KRF–Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un'auto alimentata a idrogeno si rifornisce in una stazione di idrogeno a Tokyo. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un pedone passa davanti a un comitato di quotazione di valuta estera a Tokyo venerdì 19 aprile 2024. Lo yen giapponese è stato scambiato a livello di 154 yen rispetto al dollaro statunitense al forexmarket di Tokyo. (Foto di Yoshio Tsunoda/AFLO) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tokyo-giappone-19-aprile-2024-un-pedone-passa-davanti-a-un-comitato-di-quotazione-di-valuta-estera-a-tokyo-venerdi-19-aprile-2024-lo-yen-giapponese-e-stato-scambiato-a-livello-di-154-yen-rispetto-al-dollaro-statunitense-al-forexmarket-di-tokyo-foto-di-yoshio-tsunoda-aflo-image603613676.html
RM2X20YB8–Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un pedone passa davanti a un comitato di quotazione di valuta estera a Tokyo venerdì 19 aprile 2024. Lo yen giapponese è stato scambiato a livello di 154 yen rispetto al dollaro statunitense al forexmarket di Tokyo. (Foto di Yoshio Tsunoda/AFLO)
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un'auto alimentata a idrogeno si rifornisce in una stazione di idrogeno a Tokyo. (Foto di Stanislav Kogiku/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tokyo-giappone-19-aprile-2024-un-auto-alimentata-a-idrogeno-si-rifornisce-in-una-stazione-di-idrogeno-a-tokyo-foto-di-stanislav-kogiku-sopa-images-sipa-usa-credito-sipa-usa-alamy-live-news-image604990333.html
RM2X47K9H–Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un'auto alimentata a idrogeno si rifornisce in una stazione di idrogeno a Tokyo. (Foto di Stanislav Kogiku/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tokyo-giappone-19-aprile-2024-stazione-di-idrogeno-a-tokyo-gli-autobus-a-celle-a-combustibile-sono-una-cosa-comune-nelle-strade-di-tokyo-le-aziende-private-gestiscono-autobus-a-celle-a-combustibile-con-sovvenzioni-del-governo-metropolitano-di-tokyo-e-del-governo-nazionale-in-futuro-il-bus-dell-idrogeno-che-non-emette-anidride-carbonica-dovrebbe-diventare-uno-strumento-chiave-per-ridurre-le-emissioni-di-co2-in-giappone-credito-sopa-images-limited-alamy-live-news-image604990761.html
RM2X47KTW–Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un pedone passa davanti a un comitato di quotazione di valuta estera a Tokyo venerdì 19 aprile 2024. Lo yen giapponese è stato scambiato a livello di 145 yen rispetto al dollaro statunitense nel mercato forex di Tokyo. (Foto di Yoshio Tsunoda/AFLO) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tokyo-giappone-19-aprile-2024-un-pedone-passa-davanti-a-un-comitato-di-quotazione-di-valuta-estera-a-tokyo-venerdi-19-aprile-2024-lo-yen-giapponese-e-stato-scambiato-a-livello-di-145-yen-rispetto-al-dollaro-statunitense-nel-mercato-forex-di-tokyo-foto-di-yoshio-tsunoda-aflo-image603613716.html
RM2X20YCM–Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Un pedone passa davanti a un comitato di quotazione di valuta estera a Tokyo venerdì 19 aprile 2024. Lo yen giapponese è stato scambiato a livello di 145 yen rispetto al dollaro statunitense nel mercato forex di Tokyo. (Foto di Yoshio Tsunoda/AFLO)
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. (Foto di Stanislav Kogiku/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tokyo-giappone-19-aprile-2024-stazione-di-idrogeno-a-tokyo-gli-autobus-a-celle-a-combustibile-sono-una-cosa-comune-nelle-strade-di-tokyo-le-aziende-private-gestiscono-autobus-a-celle-a-combustibile-con-sovvenzioni-del-governo-metropolitano-di-tokyo-e-del-governo-nazionale-in-futuro-il-bus-dell-idrogeno-che-non-emette-anidride-carbonica-dovrebbe-diventare-uno-strumento-chiave-per-ridurre-le-emissioni-di-co2-in-giappone-foto-di-stanislav-kogiku-sopa-images-sipa-usa-credito-sipa-usa-alamy-live-news-image604990317.html
RM2X47K91–Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. (Foto di Stanislav Kogiku/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tokyo-giappone-19-aprile-2024-stazione-di-idrogeno-a-tokyo-gli-autobus-a-celle-a-combustibile-sono-una-cosa-comune-nelle-strade-di-tokyo-le-aziende-private-gestiscono-autobus-a-celle-a-combustibile-con-sovvenzioni-del-governo-metropolitano-di-tokyo-e-del-governo-nazionale-in-futuro-il-bus-dell-idrogeno-che-non-emette-anidride-carbonica-dovrebbe-diventare-uno-strumento-chiave-per-ridurre-le-emissioni-di-co2-in-giappone-credito-sopa-images-limited-alamy-live-news-image604990749.html
RM2X47KTD–Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News
Sea Forest Waterway, Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Vista generale, 19 APRILE 2024 - Canoe Sprint : 2024 ACC Canoe Sprint Asian Championships & Paris 2024 Canoe Sprint Asian Qualifier C2 Men's 500m Final at Sea Forest Waterway, Tokyo, Giappone. Crediti: MATSUO.K/AFLO SPORT/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/sea-forest-waterway-tokyo-giappone-19-aprile-2024-vista-generale-19-aprile-2024-canoe-sprint-2024-acc-canoe-sprint-asian-championships-paris-2024-canoe-sprint-asian-qualifier-c2-mens-500m-final-at-sea-forest-waterway-tokyo-giappone-crediti-matsuo-k-aflo-sport-alamy-live-news-image603610744.html
RM2X20RJG–Sea Forest Waterway, Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Vista generale, 19 APRILE 2024 - Canoe Sprint : 2024 ACC Canoe Sprint Asian Championships & Paris 2024 Canoe Sprint Asian Qualifier C2 Men's 500m Final at Sea Forest Waterway, Tokyo, Giappone. Crediti: MATSUO.K/AFLO SPORT/Alamy Live News
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. L'autista dell'autobus osserva i passeggeri salire sul suo autobus. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. (Foto di Stanislav Kogiku/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tokyo-giappone-19-aprile-2024-l-autista-dell-autobus-osserva-i-passeggeri-salire-sul-suo-autobus-gli-autobus-a-celle-a-combustibile-sono-una-cosa-comune-nelle-strade-di-tokyo-le-aziende-private-gestiscono-autobus-a-celle-a-combustibile-con-sovvenzioni-del-governo-metropolitano-di-tokyo-e-del-governo-nazionale-in-futuro-il-bus-dell-idrogeno-che-non-emette-anidride-carbonica-dovrebbe-diventare-uno-strumento-chiave-per-ridurre-le-emissioni-di-co2-in-giappone-foto-di-stanislav-kogiku-sopa-images-sipa-usa-credito-sipa-usa-alamy-live-news-image604990297.html
RM2X47K89–Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. L'autista dell'autobus osserva i passeggeri salire sul suo autobus. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. (Foto di Stanislav Kogiku/SOPA Images/Sipa USA) credito: SIPA USA/Alamy Live News
Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/tokyo-giappone-19-aprile-2024-stazione-di-idrogeno-a-tokyo-gli-autobus-a-celle-a-combustibile-sono-una-cosa-comune-nelle-strade-di-tokyo-le-aziende-private-gestiscono-autobus-a-celle-a-combustibile-con-sovvenzioni-del-governo-metropolitano-di-tokyo-e-del-governo-nazionale-in-futuro-il-bus-dell-idrogeno-che-non-emette-anidride-carbonica-dovrebbe-diventare-uno-strumento-chiave-per-ridurre-le-emissioni-di-co2-in-giappone-credito-sopa-images-limited-alamy-live-news-image604990747.html
RM2X47KTB–Tokyo, Giappone. 19 aprile 2024. Stazione di idrogeno a Tokyo. Gli autobus a celle a combustibile sono una cosa comune nelle strade di Tokyo. Le aziende private gestiscono autobus a celle a combustibile con sovvenzioni del governo metropolitano di Tokyo e del governo nazionale. In futuro, il bus dell'idrogeno che non emette anidride carbonica dovrebbe diventare uno strumento chiave per ridurre le emissioni di CO2 in Giappone. Credito: SOPA Images Limited/Alamy Live News