Tre santi maschi e femmine di ordine benedettino, tipografo: Giovanni Domenico Tiepolo, (citato in oggetto), Giovanni Domenico Tiepolo, (citato in oggetto), Venezia, 1740 - 1775, carta, incisione, h 462 mm x l 226 mm Foto Stock
RM2JE58A7Tre santi maschi e femmine di ordine benedettino, tipografo: Giovanni Domenico Tiepolo, (citato in oggetto), Giovanni Domenico Tiepolo, (citato in oggetto), Venezia, 1740 - 1775, carta, incisione, h 462 mm x l 226 mm
Due angeli che tengono un panno con il titolo del libro. Sopra la Vergine e il Bambino e lo Spirito Santo sotto forma di colomba circondata da santi, un maschio e una femmina santa cistercense su entrambi i lati della tela. Tra i tre Cisterciënzers in piedi. Destra ottenere il suo piede sul drago, il centro tiene stretto un uomo in viaggio, dritto porta un pesante d e vaandel. Produttore : stampatore Cornelis Galle (i) (edificio elencato) Editore: Balthasar Moretus (i) ( elencato sull'oggetto) fornitore di privilegio: Ferdinand II (imperatore tedesco) (edificio elencato) Fabbricazione Di Posti: Printmaker: Southern Netherlands pu Foto Stock
RM2B6AH8RDue angeli che tengono un panno con il titolo del libro. Sopra la Vergine e il Bambino e lo Spirito Santo sotto forma di colomba circondata da santi, un maschio e una femmina santa cistercense su entrambi i lati della tela. Tra i tre Cisterciënzers in piedi. Destra ottenere il suo piede sul drago, il centro tiene stretto un uomo in viaggio, dritto porta un pesante d e vaandel. Produttore : stampatore Cornelis Galle (i) (edificio elencato) Editore: Balthasar Moretus (i) ( elencato sull'oggetto) fornitore di privilegio: Ferdinand II (imperatore tedesco) (edificio elencato) Fabbricazione Di Posti: Printmaker: Southern Netherlands pu
Agnese in trono e scene tratte dalla sua leggenda. Historiated miniatura di Agnese in trono affiancato da due angeli musicanti, sotto (sinistra) il simulacro del santo tenendo fuori il suo dito per ricevere un anello di smeraldo da paolino, un sacerdote della chiesa di Sant Agnese che ha voluto essere consentito di sposarsi, e (a destra) Agnese che figurano ai parenti mantenendo una veglia accanto alla sua tomba. Historiated full-page confine in colori e oro, di fogliame e degli uccelli con tre medaglioni nel margine inferiore contenente due scene di Agnes sopravvivere gettati in fiamme al fine di Aspasius ed un elemento maschio ed elemento femmina 0 Foto Stock
RMR52A37Agnese in trono e scene tratte dalla sua leggenda. Historiated miniatura di Agnese in trono affiancato da due angeli musicanti, sotto (sinistra) il simulacro del santo tenendo fuori il suo dito per ricevere un anello di smeraldo da paolino, un sacerdote della chiesa di Sant Agnese che ha voluto essere consentito di sposarsi, e (a destra) Agnese che figurano ai parenti mantenendo una veglia accanto alla sua tomba. Historiated full-page confine in colori e oro, di fogliame e degli uccelli con tre medaglioni nel margine inferiore contenente due scene di Agnes sopravvivere gettati in fiamme al fine di Aspasius ed un elemento maschio ed elemento femmina 0
Statue di santi, la Santa Famiglia, su una casa in legno e muratura Foto Stock
RMDC9A3NStatue di santi, la Santa Famiglia, su una casa in legno e muratura
Trittico con Madonna con Bambino e Santi (centro), maschio donatore con Saint Martin (sinistra, ala interna), donatrice femminile con San Cunera (destra e l'Annunciazione (le ali esterne), il Trittico con Maria seduta sul pannello centrale con il Cristo Bambino sul suo giro nella fortificata corte di un castello. Due sibylls davanti con un libro e un cesto fiorito, tre angeli di musica sulla sinistra, Giuseppe sulla destra. In aria una visione in un alone di Dio seduto a un tabernacolo nel quale si custodisce il Retablo con la passione di strumenti o Arma Christi. Sul lato sinistro del pannello del fondatore inginocchiato con Saint Martin (Sint Maarten), su th Foto Stock
RF2B9CERPTrittico con Madonna con Bambino e Santi (centro), maschio donatore con Saint Martin (sinistra, ala interna), donatrice femminile con San Cunera (destra e l'Annunciazione (le ali esterne), il Trittico con Maria seduta sul pannello centrale con il Cristo Bambino sul suo giro nella fortificata corte di un castello. Due sibylls davanti con un libro e un cesto fiorito, tre angeli di musica sulla sinistra, Giuseppe sulla destra. In aria una visione in un alone di Dio seduto a un tabernacolo nel quale si custodisce il Retablo con la passione di strumenti o Arma Christi. Sul lato sinistro del pannello del fondatore inginocchiato con Saint Martin (Sint Maarten), su th
Vergine col bambino con i santi Agostino, Nicola (?), Caterina (?), Lucia e Angeli, c1340-1345. Questa magnifica Vergine e bambino in trono con quattro santi e due angeli formava originariamente il centro di un trittico pieghevole, un dipinto a tre parti. I delicati lavori di punzonatura nelle aule, nei costumi e nei bordi sono tipici della pittura senese a pannelli e sono effetti derivati dalla lavorazione dei metalli. Pietro Lorenzetti si è distinto nell'investire le sue immagini sacre con qualità umane, come l'interazione giocosa del bambino con il vescovo-santo alla sua destra. La posa tortuosa del Cristo bambino e della Foto Stock
RM2TBM02TVergine col bambino con i santi Agostino, Nicola (?), Caterina (?), Lucia e Angeli, c1340-1345. Questa magnifica Vergine e bambino in trono con quattro santi e due angeli formava originariamente il centro di un trittico pieghevole, un dipinto a tre parti. I delicati lavori di punzonatura nelle aule, nei costumi e nei bordi sono tipici della pittura senese a pannelli e sono effetti derivati dalla lavorazione dei metalli. Pietro Lorenzetti si è distinto nell'investire le sue immagini sacre con qualità umane, come l'interazione giocosa del bambino con il vescovo-santo alla sua destra. La posa tortuosa del Cristo bambino e della
Abbazia di Viboldone, affreschi della Via Crucis e la Vergine Maria con il Bambino Gesù e quattro santi, intorno al 1350, gotico Foto Stock
RMDDHTYBAbbazia di Viboldone, affreschi della Via Crucis e la Vergine Maria con il Bambino Gesù e quattro santi, intorno al 1350, gotico
Il negozio di souvenir presso la Santa Chiesa Petka, Fortezza di Kalemegdan, Parco Kalemegdan, Belgrado, Serbia. Foto Stock
RM2A2AHNWIl negozio di souvenir presso la Santa Chiesa Petka, Fortezza di Kalemegdan, Parco Kalemegdan, Belgrado, Serbia.
Martiri paleocristiani, Santa Caterina d'Alessandria e Santa Barbara, con Giovanni Battista. Affresco tardo gotico nella Franziskanerkirche (chiesa francescana) a Lienz, Tirolo orientale, Austria. Una delle due vecchie pale d'altare dipinte intorno al 1440 da Nikolaus Kenntner, un artista di Lienz. Foto Stock
RF2RX1G9NMartiri paleocristiani, Santa Caterina d'Alessandria e Santa Barbara, con Giovanni Battista. Affresco tardo gotico nella Franziskanerkirche (chiesa francescana) a Lienz, Tirolo orientale, Austria. Una delle due vecchie pale d'altare dipinte intorno al 1440 da Nikolaus Kenntner, un artista di Lienz.
Il papiro immagine della Santa Famiglia Cairo Egitto Foto Stock
RMA6FABMIl papiro immagine della Santa Famiglia Cairo Egitto
Dettaglio del Municipio della Città Vecchia di Praga, Boemia centrale, la Repubblica ceca, Est Europa Foto Stock
RMBDG3WFDettaglio del Municipio della Città Vecchia di Praga, Boemia centrale, la Repubblica ceca, Est Europa
Affresco all'interno di Nikortsminda cattedrale, Chiesa ortodossa, Nikortsminda, Racha-Lechkhumi e Kvemo Svaneti regione, Georgia Foto Stock
RMG2GBMXAffresco all'interno di Nikortsminda cattedrale, Chiesa ortodossa, Nikortsminda, Racha-Lechkhumi e Kvemo Svaneti regione, Georgia