Primo treno Great Western nella stazione centrale di Cardiff. Foto Stock
RMG8203FPrimo treno Great Western nella stazione centrale di Cardiff.
Un FGW (First Great Western treno) a Newport ferrovia stazione ferroviaria nel sud del Galles nel logo di segno. Foto Stock
RMFWPX2GUn FGW (First Great Western treno) a Newport ferrovia stazione ferroviaria nel sud del Galles nel logo di segno.
I passeggeri in attesa sulla piattaforma come una classe 43 treno in primo grande Western livrea tira in una stazione ferroviaria. Foto Stock
RMPDD5W5I passeggeri in attesa sulla piattaforma come una classe 43 treno in primo grande Western livrea tira in una stazione ferroviaria.
Un trenino a carbone di un centinaio di camion sulla Great Western Railway, da qualche parte nel Galles del Sud. I camion appartengono alla compagnia di collerie John Lancaster & Co di Nant-y-glo (Nantyglo) e recano il simbolo griffin. Foto Stock
RM2M96BBFUn trenino a carbone di un centinaio di camion sulla Great Western Railway, da qualche parte nel Galles del Sud. I camion appartengono alla compagnia di collerie John Lancaster & Co di Nant-y-glo (Nantyglo) e recano il simbolo griffin.
1960, storico, il servizio ferroviario passeggeri Mayflower trainato da una locomotiva diesel-idraulica, (AA 41) Classe 52 su binario ferroviario,. Inghilterra, Regno Unito. Il servizio ferroviario passeggeri originale Mayflower fu introdotto nel 1957 dalla Great Western Railways, trainata da una locomotiva a vapore King Class e operava sulla linea London Paddington-Plymouth. All'inizio degli anni '60 il servizio fu trasferito ai treni diesel della classe 42 e della classe 52, prima che il servizio fosse ritirato nel 1965. Foto Stock
RM2WR98FY1960, storico, il servizio ferroviario passeggeri Mayflower trainato da una locomotiva diesel-idraulica, (AA 41) Classe 52 su binario ferroviario,. Inghilterra, Regno Unito. Il servizio ferroviario passeggeri originale Mayflower fu introdotto nel 1957 dalla Great Western Railways, trainata da una locomotiva a vapore King Class e operava sulla linea London Paddington-Plymouth. All'inizio degli anni '60 il servizio fu trasferito ai treni diesel della classe 42 e della classe 52, prima che il servizio fosse ritirato nel 1965.
Stazione di Swindon su Great Western Railway, 1845. Isambard Kingdom Brunel (1806-1859) favorito il vasto calibro 7ft 1/4poll (2.2m) e progettato il grande Westerrn Railway di conseguenza. Tuttavia, nell'indicatore Act del 1846 ha dichiarato che in futuro tutti i binario ferroviario dovrebbe essere di standard 4ft 8 1/2poll (1,44 m). L'indicatore introdotto da George Stephenson (1781-1848) sul Liverpool e Manchester ferroviaria. Non è stato fino al 1892 che l'ultimo ampio calibro via è stato sollevato. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 18 ottobre 1845). Foto Stock
RMTXH22AStazione di Swindon su Great Western Railway, 1845. Isambard Kingdom Brunel (1806-1859) favorito il vasto calibro 7ft 1/4poll (2.2m) e progettato il grande Westerrn Railway di conseguenza. Tuttavia, nell'indicatore Act del 1846 ha dichiarato che in futuro tutti i binario ferroviario dovrebbe essere di standard 4ft 8 1/2poll (1,44 m). L'indicatore introdotto da George Stephenson (1781-1848) sul Liverpool e Manchester ferroviaria. Non è stato fino al 1892 che l'ultimo ampio calibro via è stato sollevato. Da 'l'Illustrated London News'. (Londra, 18 ottobre 1845).
Due Firstgroup prima di Great Western uk treno appena partì la stazione ferroviaria di Paddington a Londra REGNO UNITO passando al di sotto del segnale grande gantry numeri di grandi dimensioni Foto Stock
RMHR260PDue Firstgroup prima di Great Western uk treno appena partì la stazione ferroviaria di Paddington a Londra REGNO UNITO passando al di sotto del segnale grande gantry numeri di grandi dimensioni
Statua di Isambard Kingdom Brunel su Londra Paddington Railway Station con un nuovo Great Western Railway in treno in background Foto Stock
RFPDWBAFStatua di Isambard Kingdom Brunel su Londra Paddington Railway Station con un nuovo Great Western Railway in treno in background
Arresto della Mail-Train nel taglio Blisworth, Londra e ferrovia Nord-occidentale Foto Stock
RMRY8GA7Arresto della Mail-Train nel taglio Blisworth, Londra e ferrovia Nord-occidentale
Yeovil Junction, Somerset, Regno Unito. Il 30 novembre 2019. Vista di un Sud Occidentale stazione Ferroviaria a Yeovil Junction stazione in Somerset precedendo la prevista azione di colpo dalla RMT unione che comincia lunedì 2 dicembre scorso e per 27 giorni. Credito Foto: Graham Hunt/Alamy Live News Foto Stock
RM2AC259WYeovil Junction, Somerset, Regno Unito. Il 30 novembre 2019. Vista di un Sud Occidentale stazione Ferroviaria a Yeovil Junction stazione in Somerset precedendo la prevista azione di colpo dalla RMT unione che comincia lunedì 2 dicembre scorso e per 27 giorni. Credito Foto: Graham Hunt/Alamy Live News
Stazione di Paddington, principale capolinea ferroviario a Londra Foto Stock
RF2BBMMHPStazione di Paddington, principale capolinea ferroviario a Londra
I passeggeri salutano il personale del treno di lusso Royal Scotsman, stazione ferroviaria di Waverley, Edimburgo, Scozia, Regno Unito Foto Stock
RM2XA4PNKI passeggeri salutano il personale del treno di lusso Royal Scotsman, stazione ferroviaria di Waverley, Edimburgo, Scozia, Regno Unito