Un Vickers Wellington del Royal Air Force Bomber Command è inserito in un appendiabiti presso il Royal Air Force Stradshall di Suffolk, Inghilterra. Il Wellington era un bombardiere medio a lungo raggio a doppia potenza, progettato a metà del 1930s, utilizzato come bombardiere notturno nei primi anni della seconda guerra mondiale, fino a quando non è stato sostituito dalle più grandi 'giovie' a quattro engineed come l'Avro Lancaster. Si distingue per essere stato l'unico bombardiere britannico prodotto per tutta la durata della guerra.

Un Vickers Wellington del Royal Air Force Bomber Command è inserito in un appendiabiti presso il Royal Air Force Stradshall di Suffolk, Inghilterra. Il Wellington era un bombardiere medio a lungo raggio a doppia potenza, progettato a metà del 1930s, utilizzato come bombardiere notturno nei primi anni della seconda guerra mondiale, fino a quando non è stato sostituito dalle più grandi 'giovie' a quattro engineed come l'Avro Lancaster. Si distingue per essere stato l'unico bombardiere britannico prodotto per tutta la durata della guerra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2JKXB9C

Dimensioni dei file:

40,3 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4470 x 3148 px | 37,8 x 26,7 cm | 14,9 x 10,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1 agosto 2022

Ubicazione:

Stradishall in Suffolk, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.