Una mappa fisica dell'Africa del tardo XIX secolo, si noti che i nomi di alcune località non sono più in uso. Geologicamente, l'Africa include la penisola araba; le montagne di Zagros dell'Iran e l'altopiano anatolico della Turchia segnano dove la piastra africana si scontrò con l'Eurasia. Il regno afrotropicale e il deserto Saharo-arabo al suo nord uniscono la regione biogeograficamente, e la famiglia di lingue afro-asiatiche unisce il nord linguisticamente.

Una mappa fisica dell'Africa del tardo XIX secolo, si noti che i nomi di alcune località non sono più in uso. Geologicamente, l'Africa include la penisola araba; le montagne di Zagros dell'Iran e l'altopiano anatolico della Turchia segnano dove la piastra africana si scontrò con l'Eurasia. Il regno afrotropicale e il deserto Saharo-arabo al suo nord uniscono la regione biogeograficamente, e la famiglia di lingue afro-asiatiche unisce il nord linguisticamente. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2D115GN

Dimensioni dei file:

44,7 MB (3,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4575 x 3417 px | 38,7 x 28,9 cm | 15,3 x 11,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Africa

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.