Una vista del tardo 19 ° secolo del Barmouth Bridge, o Barmouth Viaduct, un viadotto ferroviario in legno a binario singolo attraverso l'estuario del Afon Mawddach vicino a Barmouth, Galles. E' lunga 820 metri (900 yd) e porta la linea Cambrian. È il viadotto in legno più lungo del Galles ed è stato aperto nel 1867, uno dei più vecchi in uso regolare in Gran Bretagna. Il monte Cader Idris si può vedere sulla riva lontana.

Una vista del tardo 19 ° secolo del Barmouth Bridge, o Barmouth Viaduct, un viadotto ferroviario in legno a binario singolo attraverso l'estuario del Afon Mawddach vicino a Barmouth, Galles. E' lunga 820 metri (900 yd) e porta la linea Cambrian. È il viadotto in legno più lungo del Galles ed è stato aperto nel 1867, uno dei più vecchi in uso regolare in Gran Bretagna. Il monte Cader Idris si può vedere sulla riva lontana. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2FNWGPD

Dimensioni dei file:

40,8 MB (4,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4459 x 3201 px | 37,8 x 27,1 cm | 14,9 x 10,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 maggio 2021

Ubicazione:

Barmouth, Wales

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.