Una vista del tardo 19th ° secolo del castello di Blarney, una roccaforte medievale, che ha visto molte azioni militari a Blarney, Contea di Cork, Irlanda. Fu costruita intorno al 1446 dai MacCarthy della dinastia Muskerry, un ramo dei Re di Desmond. In cima al castello si trova la pietra di Eloquence, meglio conosciuta come la pietra di Blarney; i turisti che visitano il castello possono appendere capovolto su una goccia a picco per baciare la pietra, che si dice dare il dono di eloquenza. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-tardo-19th-secolo-del-castello-di-blarney-una-roccaforte-medievale-che-ha-visto-molte-azioni-militari-a-blarney-contea-di-cork-irlanda-fu-costruita-intorno-al-1446-dai-maccarthy-della-dinastia-muskerry-un-ramo-dei-re-di-desmond-in-cima-al-castello-si-trova-la-pietra-di-eloquence-meglio-conosciuta-come-la-pietra-di-blarney-i-turisti-che-visitano-il-castello-possono-appendere-capovolto-su-una-goccia-a-picco-per-baciare-la-pietra-che-si-dice-dare-il-dono-di-eloquenza-image554128969.html
RM2R5EN49–Una vista del tardo 19th ° secolo del castello di Blarney, una roccaforte medievale, che ha visto molte azioni militari a Blarney, Contea di Cork, Irlanda. Fu costruita intorno al 1446 dai MacCarthy della dinastia Muskerry, un ramo dei Re di Desmond. In cima al castello si trova la pietra di Eloquence, meglio conosciuta come la pietra di Blarney; i turisti che visitano il castello possono appendere capovolto su una goccia a picco per baciare la pietra, che si dice dare il dono di eloquenza.
In ritardo vista Vittoriano del dock in New York City. Molte le navi a vela può essere visto il carico o lo scarico dei loro beni. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/in-ritardo-vista-vittoriano-del-dock-in-new-york-city-molte-le-navi-a-vela-puo-essere-visto-il-carico-o-lo-scarico-dei-loro-beni-image232150208.html
RMRDK9XT–In ritardo vista Vittoriano del dock in New York City. Molte le navi a vela può essere visto il carico o lo scarico dei loro beni.
Una vista del tardo 19th ° secolo di Clonmacnoise, un monastero in rovina situato nella Contea di Offaly in Irlanda sul fiume Shannon. Saint Ciarán fondò il monastero nel 544, dove la principale via terra est-ovest incontra il fiume Shannon. La posizione strategica del monastero lo ha aiutato a diventare un importante centro di religione, apprendimento, artigianato e commercio entro il 9th ° secolo. Dal nono molti degli alti re di Tara e Connacht furono sepolti qui. E 'stato abbandonato alla fine del 13th ° secolo, lasciando chiese in rovina, un castello, due torri rotonde e un gran numero di croci in pietra scolpita. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-vista-del-tardo-19th-secolo-di-clonmacnoise-un-monastero-in-rovina-situato-nella-contea-di-offaly-in-irlanda-sul-fiume-shannon-saint-ciaran-fondo-il-monastero-nel-544-dove-la-principale-via-terra-est-ovest-incontra-il-fiume-shannon-la-posizione-strategica-del-monastero-lo-ha-aiutato-a-diventare-un-importante-centro-di-religione-apprendimento-artigianato-e-commercio-entro-il-9th-secolo-dal-nono-molti-degli-alti-re-di-tara-e-connacht-furono-sepolti-qui-e-stato-abbandonato-alla-fine-del-13th-secolo-lasciando-chiese-in-rovina-un-castello-due-torri-rotonde-e-un-gran-numero-di-croci-in-pietra-scolpita-image550881483.html
RM2R06PXK–Una vista del tardo 19th ° secolo di Clonmacnoise, un monastero in rovina situato nella Contea di Offaly in Irlanda sul fiume Shannon. Saint Ciarán fondò il monastero nel 544, dove la principale via terra est-ovest incontra il fiume Shannon. La posizione strategica del monastero lo ha aiutato a diventare un importante centro di religione, apprendimento, artigianato e commercio entro il 9th ° secolo. Dal nono molti degli alti re di Tara e Connacht furono sepolti qui. E 'stato abbandonato alla fine del 13th ° secolo, lasciando chiese in rovina, un castello, due torri rotonde e un gran numero di croci in pietra scolpita.
Monterey ha attratto artisti fin dalla fine del 19th secolo e molti pittori e scrittori celebrati vi hanno vissuto. Ora è una delle principali destinazioni delle navi da crociera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monterey-ha-attratto-artisti-fin-dalla-fine-del-19th-secolo-e-molti-pittori-e-scrittori-celebrati-vi-hanno-vissuto-ora-e-una-delle-principali-destinazioni-delle-navi-da-crociera-image460903990.html
RM2HNRYMP–Monterey ha attratto artisti fin dalla fine del 19th secolo e molti pittori e scrittori celebrati vi hanno vissuto. Ora è una delle principali destinazioni delle navi da crociera.
. Il XIX secolo sede dell'Ufficio Generale delle Poste in St Martins-le-Grand nella città di Londra. Antica di acciaio inciso stampare da Thomas Hosmer Shepherd (1793 al 1864) che è stato impiegato da Frederick Crace per una serie di disegni di Londra. Molte delle incisioni comprendono figure, carrelli o barche . Originariamente prodotto per il pastore la 'Metropolitan miglioramenti; o a Londra nel XIX secolo" (1826 al 1827). (Un presente vista giorno della stessa posizione) . tardi 1820s.. Thomas Pastore 1179 l ufficio postale in St Martin le Grand da Thomas Pastore (fine 1820) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-xix-secolo-sede-dell-ufficio-generale-delle-poste-in-st-martins-le-grand-nella-citta-di-londra-antica-di-acciaio-inciso-stampare-da-thomas-hosmer-shepherd-1793-al-1864-che-e-stato-impiegato-da-frederick-crace-per-una-serie-di-disegni-di-londra-molte-delle-incisioni-comprendono-figure-carrelli-o-barche-originariamente-prodotto-per-il-pastore-la-metropolitan-miglioramenti-o-a-londra-nel-xix-secolo-1826-al-1827-un-presente-vista-giorno-della-stessa-posizione-tardi-1820s-thomas-pastore-1179-l-ufficio-postale-in-st-martin-le-grand-da-thomas-pastore-fine-1820-image185599896.html
RMMNXPFM–. Il XIX secolo sede dell'Ufficio Generale delle Poste in St Martins-le-Grand nella città di Londra. Antica di acciaio inciso stampare da Thomas Hosmer Shepherd (1793 al 1864) che è stato impiegato da Frederick Crace per una serie di disegni di Londra. Molte delle incisioni comprendono figure, carrelli o barche . Originariamente prodotto per il pastore la 'Metropolitan miglioramenti; o a Londra nel XIX secolo" (1826 al 1827). (Un presente vista giorno della stessa posizione) . tardi 1820s.. Thomas Pastore 1179 l ufficio postale in St Martin le Grand da Thomas Pastore (fine 1820)
Monterey ha attratto artisti fin dalla fine del 19th secolo e molti pittori e scrittori celebrati vi hanno vissuto. Ora è una delle principali destinazioni delle navi da crociera. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monterey-ha-attratto-artisti-fin-dalla-fine-del-19th-secolo-e-molti-pittori-e-scrittori-celebrati-vi-hanno-vissuto-ora-e-una-delle-principali-destinazioni-delle-navi-da-crociera-image460880264.html
RM2HNPWDC–Monterey ha attratto artisti fin dalla fine del 19th secolo e molti pittori e scrittori celebrati vi hanno vissuto. Ora è una delle principali destinazioni delle navi da crociera.
Una città su una roccia. Artista: Stile di Goya (spagnolo, del XIX secolo). Dimensioni: 33 x 41 in. (83,8 x 104,1 cm). Quando <i>una città su una roccia</i> è stato acquistato in Spagna nel mid-1880s da un collezionista americano, è stato attribuito a Francisco de Goya (1746-1828). Il dipinto è ora il pensiero di essere da uno di Goya seguaci e potrebbe essere stato verniciato in ritardo come 1850-75. L'artista ha studiato Goya tecnica, e ha prodotto un quadro sufficientemente vicino al suo stile che è stato accettato dalla maggior parte delle autorità fino a circa 1970. La foto viene visualizzata da un lentisco, come molti elementi compositivi derivare f Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-citta-su-una-roccia-artista-stile-di-goya-spagnolo-del-xix-secolo-dimensioni-33-x-41-in-83-8-x-104-1-cm-quando-i-una-citta-su-una-roccia-i-e-stato-acquistato-in-spagna-nel-mid-1880s-da-un-collezionista-americano-e-stato-attribuito-a-francisco-de-goya-1746-1828-il-dipinto-e-ora-il-pensiero-di-essere-da-uno-di-goya-seguaci-e-potrebbe-essere-stato-verniciato-in-ritardo-come-1850-75-l-artista-ha-studiato-goya-tecnica-e-ha-prodotto-un-quadro-sufficientemente-vicino-al-suo-stile-che-e-stato-accettato-dalla-maggior-parte-delle-autorita-fino-a-circa-1970-la-foto-viene-visualizzata-da-un-lentisco-come-molti-elementi-compositivi-derivare-f-image221750814.html
RMPTNHBX–Una città su una roccia. Artista: Stile di Goya (spagnolo, del XIX secolo). Dimensioni: 33 x 41 in. (83,8 x 104,1 cm). Quando <i>una città su una roccia</i> è stato acquistato in Spagna nel mid-1880s da un collezionista americano, è stato attribuito a Francisco de Goya (1746-1828). Il dipinto è ora il pensiero di essere da uno di Goya seguaci e potrebbe essere stato verniciato in ritardo come 1850-75. L'artista ha studiato Goya tecnica, e ha prodotto un quadro sufficientemente vicino al suo stile che è stato accettato dalla maggior parte delle autorità fino a circa 1970. La foto viene visualizzata da un lentisco, come molti elementi compositivi derivare f
Cedars, Warwick. Francis Bedford, fotografo (inglese, 1815/1816 - 1894) tardo XIX secolo Vista di un albero con molti rami spessi. (Verso, stampa) in basso a destra, a matita: 'Cedars / Warwick / Frith Series'; (verso, print) in basso a sinistra, a matita: 'A24'; Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/cedars-warwick-francis-bedford-fotografo-inglese-1815-1816-1894-tardo-xix-secolo-vista-di-un-albero-con-molti-rami-spessi-verso-stampa-in-basso-a-destra-a-matita-cedars-warwick-frith-series-verso-print-in-basso-a-sinistra-a-matita-a24-image599935063.html
RM2WT1B87–Cedars, Warwick. Francis Bedford, fotografo (inglese, 1815/1816 - 1894) tardo XIX secolo Vista di un albero con molti rami spessi. (Verso, stampa) in basso a destra, a matita: 'Cedars / Warwick / Frith Series'; (verso, print) in basso a sinistra, a matita: 'A24';
AJAXNETPHOTO. APRILE 2011. LOUVECIENNES, FRANCIA. - GIARDINO PRIVATO PER I RESIDENTI DI APPARTAMENTI IN UN DOMINIO SULLE ALTURE A NORD-EST DEL CENTRO DEL VILLAGGIO CHE SI AFFACCIA SULLA SENNA; UNA DELLE MOLTE LOCALITÀ DELLA ZONA VISITATA DA PITTORI IMPRESSIONISTI DEL XIX SECOLO COME ALFRED SISLEY, CAMILLE PISSARRO, AUGUSTE RENOIR E ALTRI PRIMA DELLA MODERNA RIQUALIFICAZIONE DEL PAESAGGIO. PHOTO:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:D112004 1060 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/ajaxnetphoto-aprile-2011-louveciennes-francia-giardino-privato-per-i-residenti-di-appartamenti-in-un-dominio-sulle-alture-a-nord-est-del-centro-del-villaggio-che-si-affaccia-sulla-senna-una-delle-molte-localita-della-zona-visitata-da-pittori-impressionisti-del-xix-secolo-come-alfred-sisley-camille-pissarro-auguste-renoir-e-altri-prima-della-moderna-riqualificazione-del-paesaggio-photo-jonathan-eastland-ajax-ref-d112004-1060-image234518586.html
RMRHF6RP–AJAXNETPHOTO. APRILE 2011. LOUVECIENNES, FRANCIA. - GIARDINO PRIVATO PER I RESIDENTI DI APPARTAMENTI IN UN DOMINIO SULLE ALTURE A NORD-EST DEL CENTRO DEL VILLAGGIO CHE SI AFFACCIA SULLA SENNA; UNA DELLE MOLTE LOCALITÀ DELLA ZONA VISITATA DA PITTORI IMPRESSIONISTI DEL XIX SECOLO COME ALFRED SISLEY, CAMILLE PISSARRO, AUGUSTE RENOIR E ALTRI PRIMA DELLA MODERNA RIQUALIFICAZIONE DEL PAESAGGIO. PHOTO:JONATHAN EASTLAND/AJAX REF:D112004 1060
Studio figurativo di una donna in abiti drappeggiati Jacques-Edmé Dumont francese tra la fine del XVIII e l'inizio del XIX secolo Jacques-Edmé Dumont era un miniaturista neoclassico molto abile. La sua famiglia, una dinastia di scultori, conservò molti di questi affascinanti terracotte (vedi 2015.378–.382a, b). Visualizza altro. Studio figurale di una donna in abiti drappeggiati. Jacques-Edmé Dumont (Parigi 1761–1844). Francese. tra la fine del xviii e l'inizio del xix secolo. Terracotta. Scultura in miniatura Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/studio-figurativo-di-una-donna-in-abiti-drappeggiati-jacques-edme-dumont-francese-tra-la-fine-del-xviii-e-l-inizio-del-xix-secolo-jacques-edme-dumont-era-un-miniaturista-neoclassico-molto-abile-la-sua-famiglia-una-dinastia-di-scultori-conservo-molti-di-questi-affascinanti-terracotte-vedi-2015378-382a-b-visualizza-altro-studio-figurale-di-una-donna-in-abiti-drappeggiati-jacques-edme-dumont-parigi-1761-1844-francese-tra-la-fine-del-xviii-e-l-inizio-del-xix-secolo-terracotta-scultura-in-miniatura-image569497345.html
RM2T2ERJW–Studio figurativo di una donna in abiti drappeggiati Jacques-Edmé Dumont francese tra la fine del XVIII e l'inizio del XIX secolo Jacques-Edmé Dumont era un miniaturista neoclassico molto abile. La sua famiglia, una dinastia di scultori, conservò molti di questi affascinanti terracotte (vedi 2015.378–.382a, b). Visualizza altro. Studio figurale di una donna in abiti drappeggiati. Jacques-Edmé Dumont (Parigi 1761–1844). Francese. tra la fine del xviii e l'inizio del xix secolo. Terracotta. Scultura in miniatura
Effetti della tempesta tarda a Table Bay, Capo di buona speranza, 1865. "...il piroscafo Atene, appartenente alla Union Steam Navigation Company... è stato distrutto dalla grande tempesta a Table Bay, Capo di buona speranza, il 17 maggio. Ora vi presentiamo una vista della scena del caos che è stata esposta sulla spiaggia subito dopo la fine della tempesta. Non c'erano meno di quindici navi marittime, oltre a molte imbarcazioni più piccole, gettate sulla riva, e alcune furono rotte a pezzi, mentre altre furono parzialmente o completamente smantellate. Nella stessa ora, quando il piroscafo Atene fu guidato, sopra il Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/effetti-della-tempesta-tarda-a-table-bay-capo-di-buona-speranza-1865-il-piroscafo-atene-appartenente-alla-union-steam-navigation-company-e-stato-distrutto-dalla-grande-tempesta-a-table-bay-capo-di-buona-speranza-il-17-maggio-ora-vi-presentiamo-una-vista-della-scena-del-caos-che-e-stata-esposta-sulla-spiaggia-subito-dopo-la-fine-della-tempesta-non-c-erano-meno-di-quindici-navi-marittime-oltre-a-molte-imbarcazioni-piu-piccole-gettate-sulla-riva-e-alcune-furono-rotte-a-pezzi-mentre-altre-furono-parzialmente-o-completamente-smantellate-nella-stessa-ora-quando-il-piroscafo-atene-fu-guidato-sopra-il-image603634270.html
RM2X21WJP–Effetti della tempesta tarda a Table Bay, Capo di buona speranza, 1865. "...il piroscafo Atene, appartenente alla Union Steam Navigation Company... è stato distrutto dalla grande tempesta a Table Bay, Capo di buona speranza, il 17 maggio. Ora vi presentiamo una vista della scena del caos che è stata esposta sulla spiaggia subito dopo la fine della tempesta. Non c'erano meno di quindici navi marittime, oltre a molte imbarcazioni più piccole, gettate sulla riva, e alcune furono rotte a pezzi, mentre altre furono parzialmente o completamente smantellate. Nella stessa ora, quando il piroscafo Atene fu guidato, sopra il
Monterey, USA - 15 marzo 2019: Monterey ha attratto artisti fin dalla fine del 19th secolo e molti pittori e scrittori celebrati vi hanno vissuto. IT Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/monterey-usa-15-marzo-2019-monterey-ha-attratto-artisti-fin-dalla-fine-del-19th-secolo-e-molti-pittori-e-scrittori-celebrati-vi-hanno-vissuto-it-image493792066.html
RF2KKA4PX–Monterey, USA - 15 marzo 2019: Monterey ha attratto artisti fin dalla fine del 19th secolo e molti pittori e scrittori celebrati vi hanno vissuto. IT
Città slovacca di Štúrovo e ponte di Mária Valéria del tardo XIX secolo, vista dal lato ungherese del Danubio. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/citta-slovacca-di-sturovo-e-ponte-di-maria-valeria-del-tardo-xix-secolo-vista-dal-lato-ungherese-del-danubio-image561312581.html
RF2RH5YWW–Città slovacca di Štúrovo e ponte di Mária Valéria del tardo XIX secolo, vista dal lato ungherese del Danubio.