USA: Ammiraglio Chester William Nimitz (24 febbraio 1885 - 20 febbraio 1966). Pittura a olio a bordo di Dean Cornwell (5 marzo 1892 - 4 dicembre 1960), 1944. L'ammiraglio Chester William Nimitz, GCB, USN era un ammiraglio a cinque stelle della Marina degli Stati Uniti. Ha ricoperto il duplice comando di Commander in Chief, United States Pacific Fleet (CinCPac), per le forze navali statunitensi e Commander in Chief, Pacific Ocean Areas (CinCPOA), per le forze aeree, terrestri e marittime statunitensi e alleate durante la seconda guerra mondiale Fu la principale autorità della Marina degli Stati Uniti sui sottomarini, così come capo del Bureau of Navigation della Marina nel 1939. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/usa-ammiraglio-chester-william-nimitz-24-febbraio-1885-20-febbraio-1966-pittura-a-olio-a-bordo-di-dean-cornwell-5-marzo-1892-4-dicembre-1960-1944-l-ammiraglio-chester-william-nimitz-gcb-usn-era-un-ammiraglio-a-cinque-stelle-della-marina-degli-stati-uniti-ha-ricoperto-il-duplice-comando-di-commander-in-chief-united-states-pacific-fleet-cincpac-per-le-forze-navali-statunitensi-e-commander-in-chief-pacific-ocean-areas-cincpoa-per-le-forze-aeree-terrestri-e-marittime-statunitensi-e-alleate-durante-la-seconda-guerra-mondiale-fu-la-principale-autorita-della-marina-degli-stati-uniti-sui-sottomarini-cosi-come-capo-del-bureau-of-navigation-della-marina-nel-1939-image344248440.html
RM2B01TB4–USA: Ammiraglio Chester William Nimitz (24 febbraio 1885 - 20 febbraio 1966). Pittura a olio a bordo di Dean Cornwell (5 marzo 1892 - 4 dicembre 1960), 1944. L'ammiraglio Chester William Nimitz, GCB, USN era un ammiraglio a cinque stelle della Marina degli Stati Uniti. Ha ricoperto il duplice comando di Commander in Chief, United States Pacific Fleet (CinCPac), per le forze navali statunitensi e Commander in Chief, Pacific Ocean Areas (CinCPOA), per le forze aeree, terrestri e marittime statunitensi e alleate durante la seconda guerra mondiale Fu la principale autorità della Marina degli Stati Uniti sui sottomarini, così come capo del Bureau of Navigation della Marina nel 1939.
American, US, WW2, Recruitment poster, Mantieni la flotta in lotta con le unità di riparazione navale (SRU) della Marina, 1942-1945 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/american-us-ww2-recruitment-poster-mantieni-la-flotta-in-lotta-con-le-unita-di-riparazione-navale-sru-della-marina-1942-1945-image626308796.html
RM2YAXR78–American, US, WW2, Recruitment poster, Mantieni la flotta in lotta con le unità di riparazione navale (SRU) della Marina, 1942-1945
Il Curtiss SO3C Seamews si sviluppò come lo scout standard dell'idrovolante della United States Navy. Curtiss chiamò il SO3C Seamew ma nel 1941 la US Navy iniziò a chiamarlo con il nome di Seagull, lo stesso nome dell'aereo che sostituì (il biplano Curtiss SOC), causando una certa confusione. La Royal Navy britannica mantenne il nome Curtiss, Seamew, per i SO3C che ordinarono. Uno dei principali requisiti di progettazione della US Navy era che la sostituzione del SOC Seagull doveva essere in grado di operare sia da navi oceaniche con un solo galleggiante centrale che da basi terrestri con il galleggiante sostituito da un carrello di atterraggio a ruote. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/il-curtiss-so3c-seamews-si-sviluppo-come-lo-scout-standard-dell-idrovolante-della-united-states-navy-curtiss-chiamo-il-so3c-seamew-ma-nel-1941-la-us-navy-inizio-a-chiamarlo-con-il-nome-di-seagull-lo-stesso-nome-dell-aereo-che-sostitui-il-biplano-curtiss-soc-causando-una-certa-confusione-la-royal-navy-britannica-mantenne-il-nome-curtiss-seamew-per-i-so3c-che-ordinarono-uno-dei-principali-requisiti-di-progettazione-della-us-navy-era-che-la-sostituzione-del-soc-seagull-doveva-essere-in-grado-di-operare-sia-da-navi-oceaniche-con-un-solo-galleggiante-centrale-che-da-basi-terrestri-con-il-galleggiante-sostituito-da-un-carrello-di-atterraggio-a-ruote-image637492480.html
RM2S1484G–Il Curtiss SO3C Seamews si sviluppò come lo scout standard dell'idrovolante della United States Navy. Curtiss chiamò il SO3C Seamew ma nel 1941 la US Navy iniziò a chiamarlo con il nome di Seagull, lo stesso nome dell'aereo che sostituì (il biplano Curtiss SOC), causando una certa confusione. La Royal Navy britannica mantenne il nome Curtiss, Seamew, per i SO3C che ordinarono. Uno dei principali requisiti di progettazione della US Navy era che la sostituzione del SOC Seagull doveva essere in grado di operare sia da navi oceaniche con un solo galleggiante centrale che da basi terrestri con il galleggiante sostituito da un carrello di atterraggio a ruote.
OCEANO ATLANTICO (20 marzo 2021) la portaerei USS Gerald R. Ford (CVN 78) e la portaerei navali italiani IL suo transito Cavour l'Oceano Atlantico, 20 marzo 2021, segna la prima volta che una portaerei di classe Ford e quella italiana operano insieme. Nell'ambito della campagna Ready for Operations (RFO) della marina italiana per la sua ammiraglia, Cavour sta conducendo prove in mare in coordinamento con la Patuxent River Integrated Test Force dell'Ufficio del programma congiunto Lightning II F-35 per ottenere la certificazione ufficiale per un funzionamento sicuro del F-35B. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/oceano-atlantico-20-marzo-2021-la-portaerei-uss-gerald-r-ford-cvn-78-e-la-portaerei-navali-italiani-il-suo-transito-cavour-l-oceano-atlantico-20-marzo-2021-segna-la-prima-volta-che-una-portaerei-di-classe-ford-e-quella-italiana-operano-insieme-nell-ambito-della-campagna-ready-for-operations-rfo-della-marina-italiana-per-la-sua-ammiraglia-cavour-sta-conducendo-prove-in-mare-in-coordinamento-con-la-patuxent-river-integrated-test-force-dell-ufficio-del-programma-congiunto-lightning-ii-f-35-per-ottenere-la-certificazione-ufficiale-per-un-funzionamento-sicuro-del-f-35b-image484965857.html
RF2K502W5–OCEANO ATLANTICO (20 marzo 2021) la portaerei USS Gerald R. Ford (CVN 78) e la portaerei navali italiani IL suo transito Cavour l'Oceano Atlantico, 20 marzo 2021, segna la prima volta che una portaerei di classe Ford e quella italiana operano insieme. Nell'ambito della campagna Ready for Operations (RFO) della marina italiana per la sua ammiraglia, Cavour sta conducendo prove in mare in coordinamento con la Patuxent River Integrated Test Force dell'Ufficio del programma congiunto Lightning II F-35 per ottenere la certificazione ufficiale per un funzionamento sicuro del F-35B.
Una parete di fiery inonda il chiaro cielo hawaiano dietro gli Stati Uniti La marina di dimostrazione di volo squadrone, Blue Angels, durante una M Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/una-parete-di-fiery-inonda-il-chiaro-cielo-hawaiano-dietro-gli-stati-uniti-la-marina-di-dimostrazione-di-volo-squadrone-blue-angels-durante-una-m-image69249215.html
RME0JG27–Una parete di fiery inonda il chiaro cielo hawaiano dietro gli Stati Uniti La marina di dimostrazione di volo squadrone, Blue Angels, durante una M
Noi Capo di operazioni navali Navy Adm. Jonathan Greenert e Navy Adm. John Richardson, Direttore della Naval Propulsione nucleare Programma, breve reporters sulla marina di inchiesta sulle accuse di frode su prove al Pentagono Febbraio 4, 2014 in Arlington, VA. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/noi-capo-di-operazioni-navali-navy-adm-jonathan-greenert-e-navy-adm-john-richardson-direttore-della-naval-propulsione-nucleare-programma-breve-reporters-sulla-marina-di-inchiesta-sulle-accuse-di-frode-su-prove-al-pentagono-febbraio-4-2014-in-arlington-va-image66372978.html
RMDRYFBE–Noi Capo di operazioni navali Navy Adm. Jonathan Greenert e Navy Adm. John Richardson, Direttore della Naval Propulsione nucleare Programma, breve reporters sulla marina di inchiesta sulle accuse di frode su prove al Pentagono Febbraio 4, 2014 in Arlington, VA.
I Blue Angels si esibiscono su Seattle durante il Seafair Air Show 2015. La squadra Blue Angels è lo squadrone di dimostrazione in volo della marina degli Stati Uniti, con aviatori della Marina e Marines. È stata costituita nel 1946, il che lo rende la seconda squadra aeronautica più antica del mondo. I sei piloti dimostrativi degli Angeli Blu volano il F/A-18 Hornet, in genere in più di 70 spettacoli in 34 sedi in tutti gli Stati Uniti ogni anno, dove ancora utilizzano molte delle stesse pratiche e tecniche utilizzate nei loro espositori aerei nel 1946. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/i-blue-angels-si-esibiscono-su-seattle-durante-il-seafair-air-show-2015-la-squadra-blue-angels-e-lo-squadrone-di-dimostrazione-in-volo-della-marina-degli-stati-uniti-con-aviatori-della-marina-e-marines-e-stata-costituita-nel-1946-il-che-lo-rende-la-seconda-squadra-aeronautica-piu-antica-del-mondo-i-sei-piloti-dimostrativi-degli-angeli-blu-volano-il-f-a-18-hornet-in-genere-in-piu-di-70-spettacoli-in-34-sedi-in-tutti-gli-stati-uniti-ogni-anno-dove-ancora-utilizzano-molte-delle-stesse-pratiche-e-tecniche-utilizzate-nei-loro-espositori-aerei-nel-1946-image359031064.html
RF2BT37P0–I Blue Angels si esibiscono su Seattle durante il Seafair Air Show 2015. La squadra Blue Angels è lo squadrone di dimostrazione in volo della marina degli Stati Uniti, con aviatori della Marina e Marines. È stata costituita nel 1946, il che lo rende la seconda squadra aeronautica più antica del mondo. I sei piloti dimostrativi degli Angeli Blu volano il F/A-18 Hornet, in genere in più di 70 spettacoli in 34 sedi in tutti gli Stati Uniti ogni anno, dove ancora utilizzano molte delle stesse pratiche e tecniche utilizzate nei loro espositori aerei nel 1946.
Marina degli Stati Uniti ammiraglio e aviatore Navale ARTHUR RADFORD (nato Febbraio 27, 1896 - è morto il 17 agosto 1973) Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/marina-degli-stati-uniti-ammiraglio-e-aviatore-navale-arthur-radford-nato-febbraio-27-1896-e-morto-il-17-agosto-1973-image69458210.html
RME102JA–Marina degli Stati Uniti ammiraglio e aviatore Navale ARTHUR RADFORD (nato Febbraio 27, 1896 - è morto il 17 agosto 1973)
I membri della forza sottomarina della Marina parlano con i media civili e militari durante una tavola rotonda al Navy Memorial di Washington, DC, per discutere lo stato della flotta sottomarina americana, Washington. Per gentile concessione di Mass Communication Specialist 1st Class Brett Cote/US Navy. 2012. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-i-membri-della-forza-sottomarina-della-marina-parlano-con-i-media-civili-e-militari-durante-una-tavola-rotonda-al-navy-memorial-di-washington-dc-per-discutere-lo-stato-della-flotta-sottomarina-americana-washington-per-gentile-concessione-di-mass-communication-specialist-1st-class-brett-cote-us-navy-2012-166850473.html
RMKKCKDD–I membri della forza sottomarina della Marina parlano con i media civili e militari durante una tavola rotonda al Navy Memorial di Washington, DC, per discutere lo stato della flotta sottomarina americana, Washington. Per gentile concessione di Mass Communication Specialist 1st Class Brett Cote/US Navy. 2012.
L' operazione Pop-Up , un programma che riguarda il test missilistico Polaris della Marina degli Stati Uniti , è attualmente in corso qui nell' area di San Clemente Island . Questo ingrandimento da un film di movimento di piture mostra il veicolo di prova mentre pulisce la superficie dell'oceano secondi dopo aver lasciato il tubo di lancio alloggiato in un cilindro fisso sotto la superficie . Quando sarà operativo il polaris sarà in uso con sottomarini della Marina degli Stati Uniti . 12 aprile 1958 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/l-operazione-pop-up-un-programma-che-riguarda-il-test-missilistico-polaris-della-marina-degli-stati-uniti-e-attualmente-in-corso-qui-nell-area-di-san-clemente-island-questo-ingrandimento-da-un-film-di-movimento-di-piture-mostra-il-veicolo-di-prova-mentre-pulisce-la-superficie-dell-oceano-secondi-dopo-aver-lasciato-il-tubo-di-lancio-alloggiato-in-un-cilindro-fisso-sotto-la-superficie-quando-sara-operativo-il-polaris-sara-in-uso-con-sottomarini-della-marina-degli-stati-uniti-12-aprile-1958-image623751943.html
RM2Y6P9Y3–L' operazione Pop-Up , un programma che riguarda il test missilistico Polaris della Marina degli Stati Uniti , è attualmente in corso qui nell' area di San Clemente Island . Questo ingrandimento da un film di movimento di piture mostra il veicolo di prova mentre pulisce la superficie dell'oceano secondi dopo aver lasciato il tubo di lancio alloggiato in un cilindro fisso sotto la superficie . Quando sarà operativo il polaris sarà in uso con sottomarini della Marina degli Stati Uniti . 12 aprile 1958
La USS Louisiana (SSBN743) US Navy USS Louisiana (SSBN-743) è la 18th e ultima nave della classe Ohio della flotta statunitense di sottomarini missilistici balistici a propulsione nucleare. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/la-uss-louisiana-ssbn743-us-navy-uss-louisiana-ssbn-743-e-la-18th-e-ultima-nave-della-classe-ohio-della-flotta-statunitense-di-sottomarini-missilistici-balistici-a-propulsione-nucleare-image487709495.html
RM2K9D2C7–La USS Louisiana (SSBN743) US Navy USS Louisiana (SSBN-743) è la 18th e ultima nave della classe Ohio della flotta statunitense di sottomarini missilistici balistici a propulsione nucleare.
USS Laboon uno dei cacciatorpediniere della marina americana Aerleigh Burke Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/uss-laboon-uno-dei-cacciatorpediniere-della-marina-americana-aerleigh-burke-image434595104.html
RM2G71EDM–USS Laboon uno dei cacciatorpediniere della marina americana Aerleigh Burke
US Marine Bell Boeing V-22 Osprey ancorato al ponte della marina degli Stati Uniti del USS Makin Island (LHD-8) wasp-anfibio classe Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-us-marine-bell-boeing-v-22-osprey-ancorato-al-ponte-della-marina-degli-stati-uniti-del-uss-makin-island-lhd-8-wasp-anfibio-classe-109475079.html
RMGA30G7–US Marine Bell Boeing V-22 Osprey ancorato al ponte della marina degli Stati Uniti del USS Makin Island (LHD-8) wasp-anfibio classe