USO EDITORIALE SOLO i membri del pubblico frequentano il primo drive Thru pop-up di Weight Watchers oggi nel Borough Market, dimostrando che mangiare sano doesnÕt devono essere restrittivi, come Weight Watchers UK lanciare il loro programma Flex, Londra.

USO EDITORIALE SOLO i membri del pubblico frequentano il primo drive Thru pop-up di Weight Watchers oggi nel Borough Market, dimostrando che mangiare sano doesnÕt devono essere restrittivi, come Weight Watchers UK lanciare il loro programma Flex, Londra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PA Images / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2CHCN5G

Dimensioni dei file:

32,9 MB (721 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4000 x 2875 px | 33,9 x 24,3 cm | 13,3 x 9,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

8 gennaio 2018

Fotografo:

David Parry

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.

Parole chiave associate all'immagine