Particolare di una vetrata che raffigura Adamo ed Eva banditi dal Giardino di Eden, Sin originale, Wilton Parish Church, Wilton, Wiltshire Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-immagine-particolare-di-una-vetrata-che-raffigura-adamo-ed-eva-banditi-dal-giardino-di-eden-sin-originale-wilton-parish-church-wilton-wiltshire-26971052.html
RMBFTHRT–Particolare di una vetrata che raffigura Adamo ed Eva banditi dal Giardino di Eden, Sin originale, Wilton Parish Church, Wilton, Wiltshire
Londra, Regno Unito. St Marylebone Chiesa Parrocchiale, Marylebone Road. Finestra di vetro colorato: mettere insieme da frammenti di Windows originale distrutto durante il W Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/londra-regno-unito-st-marylebone-chiesa-parrocchiale-marylebone-road-finestra-di-vetro-colorato-mettere-insieme-da-frammenti-di-windows-originale-distrutto-durante-il-w-image332859558.html
RM2A9F1NA–Londra, Regno Unito. St Marylebone Chiesa Parrocchiale, Marylebone Road. Finestra di vetro colorato: mettere insieme da frammenti di Windows originale distrutto durante il W
Originali vetrate del Medioevo, la cattedrale di Friburgo, costruita in tre fasi, nel 1120, la seconda nel 1210 e la terza nel 1230, Gothi Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/originali-vetrate-del-medioevo-la-cattedrale-di-friburgo-costruita-in-tre-fasi-nel-1120-la-seconda-nel-1210-e-la-terza-nel-1230-gothi-image618759865.html
RM2XXJXEH–Originali vetrate del Medioevo, la cattedrale di Friburgo, costruita in tre fasi, nel 1120, la seconda nel 1210 e la terza nel 1230, Gothi
Arte ispirata a Glass Fragment, 1200–1215, francese, vetro di metallo, vernice vetrosa, Totale: 5 1/2 x 3 1/8 poll. (14 x 8 cm), vetrate, la Cattedrale di Saint-Étienne in Bourges conserva ancora una serie di vetrate nelle sue cappelle. Questi frammenti di alcune delle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-glass-fragment-1200-1215-francese-vetro-di-metallo-vernice-vetrosa-totale-5-1-2-x-3-1-8-poll-14-x-8-cm-vetrate-la-cattedrale-di-saint-etienne-in-bourges-conserva-ancora-una-serie-di-vetrate-nelle-sue-cappelle-questi-frammenti-di-alcune-delle-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462835444.html
RF2HTYY98–Arte ispirata a Glass Fragment, 1200–1215, francese, vetro di metallo, vernice vetrosa, Totale: 5 1/2 x 3 1/8 poll. (14 x 8 cm), vetrate, la Cattedrale di Saint-Étienne in Bourges conserva ancora una serie di vetrate nelle sue cappelle. Questi frammenti di alcune delle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Da un originale eseguito in vetro colorato antico in una delle finestre del sud DELL'OSPEDALE DI BROWNE, Stamford. Autore Fowler, William 19.33.b. Luogo di pubblicazione: [Winterton] Editore: Publd Octr 20th 1808 by Wm Fowler Winterton, Lincolnshire., Data di pubblicazione: [Ottobre 20 1808] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione con colorazione a mano dimensioni: Platemark 50.5 x 30.3 cm, su foglio 51.9 x 31.2 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820 Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/da-un-originale-eseguito-in-vetro-colorato-antico-in-una-delle-finestre-del-sud-dell-ospedale-di-browne-stamford-autore-fowler-william-19-33-b-luogo-di-pubblicazione-winterton-editore-publd-octr-20th-1808-by-wm-fowler-winterton-lincolnshire-data-di-pubblicazione-ottobre-20-1808-tipo-di-articolo-1-stampa-mezzo-incisione-con-colorazione-a-mano-dimensioni-platemark-50-5-x-30-3-cm-su-foglio-51-9-x-31-2-cm-ex-proprietario-george-iii-re-di-gran-bretagna-1738-1820-image401753100.html
RM2E9HC50–Da un originale eseguito in vetro colorato antico in una delle finestre del sud DELL'OSPEDALE DI BROWNE, Stamford. Autore Fowler, William 19.33.b. Luogo di pubblicazione: [Winterton] Editore: Publd Octr 20th 1808 by Wm Fowler Winterton, Lincolnshire., Data di pubblicazione: [Ottobre 20 1808] tipo di articolo: 1 stampa mezzo: Incisione con colorazione a mano dimensioni: Platemark 50.5 x 30.3 cm, su foglio 51.9 x 31.2 cm ex proprietario: George III, Re di Gran Bretagna, 1738-1820
Arte ispirata a Fragment, 1200–1215, francese, vetro di metallo di Pot, vernice vetrosa, Totale: 3 13/16 x 3 9/16 poll. (9,7 x 9 cm), vetrate, la Cattedrale di Saint-Étienne in Bourges conserva ancora una serie di vetrate nelle sue cappelle. Questi frammenti di alcune delle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-fragment-1200-1215-francese-vetro-di-metallo-di-pot-vernice-vetrosa-totale-3-13-16-x-3-9-16-poll-9-7-x-9-cm-vetrate-la-cattedrale-di-saint-etienne-in-bourges-conserva-ancora-una-serie-di-vetrate-nelle-sue-cappelle-questi-frammenti-di-alcune-delle-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462835436.html
RF2HTYY90–Arte ispirata a Fragment, 1200–1215, francese, vetro di metallo di Pot, vernice vetrosa, Totale: 3 13/16 x 3 9/16 poll. (9,7 x 9 cm), vetrate, la Cattedrale di Saint-Étienne in Bourges conserva ancora una serie di vetrate nelle sue cappelle. Questi frammenti di alcune delle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Agecroft Hall rieretta a Richmond, Virginia, il 18 maggio 1929 Agecroft Hall è una residenza elisabettiana nota per le sue opere in legno riccamente intagliate e le vetrate colorate, alcune con lo stemma di John the Gaunt. Fu acquistato da un americano T C Williams dai proprietari originali, la famiglia Langley. L'ha smantellata e riedificata negli Stati Uniti. Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agecroft-hall-rieretta-a-richmond-virginia-il-18-maggio-1929-agecroft-hall-e-una-residenza-elisabettiana-nota-per-le-sue-opere-in-legno-riccamente-intagliate-e-le-vetrate-colorate-alcune-con-lo-stemma-di-john-the-gaunt-fu-acquistato-da-un-americano-t-c-williams-dai-proprietari-originali-la-famiglia-langley-l-ha-smantellata-e-riedificata-negli-stati-uniti-image623380820.html
RM2Y65CGM–Agecroft Hall rieretta a Richmond, Virginia, il 18 maggio 1929 Agecroft Hall è una residenza elisabettiana nota per le sue opere in legno riccamente intagliate e le vetrate colorate, alcune con lo stemma di John the Gaunt. Fu acquistato da un americano T C Williams dai proprietari originali, la famiglia Langley. L'ha smantellata e riedificata negli Stati Uniti.
Arte ispirata a Glass Fragment, 1200–1215, francese, vetro di metallo, vernice vetrosa, Totale: 3 3/4 x 2 3/8 poll. (9,6 x 6 cm), vetrate, la Cattedrale di Saint-Étienne in Bourges conserva ancora una serie di vetrate nelle sue cappelle. Questi frammenti di alcune delle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/arte-ispirata-a-glass-fragment-1200-1215-francese-vetro-di-metallo-vernice-vetrosa-totale-3-3-4-x-2-3-8-poll-9-6-x-6-cm-vetrate-la-cattedrale-di-saint-etienne-in-bourges-conserva-ancora-una-serie-di-vetrate-nelle-sue-cappelle-questi-frammenti-di-alcune-delle-opere-classiche-modernizzate-da-artotop-con-un-tuffo-di-modernita-forme-colore-e-valore-impatto-visivo-accattivante-sulle-emozioni-artistiche-attraverso-la-liberta-delle-opere-d-arte-in-modo-contemporaneo-un-messaggio-senza-tempo-che-persegue-una-nuova-direzione-selvaggiamente-creativa-artisti-che-si-rivolgono-al-supporto-digitale-e-creano-l-nft-artotop-image462835452.html
RF2HTYY9G–Arte ispirata a Glass Fragment, 1200–1215, francese, vetro di metallo, vernice vetrosa, Totale: 3 3/4 x 2 3/8 poll. (9,6 x 6 cm), vetrate, la Cattedrale di Saint-Étienne in Bourges conserva ancora una serie di vetrate nelle sue cappelle. Questi frammenti di alcune delle opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Agecroft Hall a Pendlebury nel Lancashire 18 maggio 1929 Agecroft Hall è una residenza elisabettiana nota per le sue opere in legno riccamente scolpite e le vetrate colorate, alcune delle quali recano lo stemma di Giovanni il Gaunt. Fu acquistato da un americano T C Williams dai proprietari originali, la famiglia Langley. L'ha smantellata e ricostruita a Richmond, Virginia Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/agecroft-hall-a-pendlebury-nel-lancashire-18-maggio-1929-agecroft-hall-e-una-residenza-elisabettiana-nota-per-le-sue-opere-in-legno-riccamente-scolpite-e-le-vetrate-colorate-alcune-delle-quali-recano-lo-stemma-di-giovanni-il-gaunt-fu-acquistato-da-un-americano-t-c-williams-dai-proprietari-originali-la-famiglia-langley-l-ha-smantellata-e-ricostruita-a-richmond-virginia-image623380795.html
RM2Y65CFR–Agecroft Hall a Pendlebury nel Lancashire 18 maggio 1929 Agecroft Hall è una residenza elisabettiana nota per le sue opere in legno riccamente scolpite e le vetrate colorate, alcune delle quali recano lo stemma di Giovanni il Gaunt. Fu acquistato da un americano T C Williams dai proprietari originali, la famiglia Langley. L'ha smantellata e ricostruita a Richmond, Virginia
The New Chapel of St. John's College, Cambridge, 1869. "Questo edificio, costruito su progetto del signor G. G. Scott, R.A., probabilmente prenderà il secondo posto nell'architettura ecclesiastica a Cambridge, dopo la cappella del King's College... è nello stile decorato dei primi anni, che era lo stile originale della vecchia cappella... i tracciati delle varie finestre sono variegati e ricchi, e l'intaglio che impreziosisce l'esterno e l'interno è ben eseguito, ed ha un effetto molto piacevole...i transetti sono a volta in pietra...le diverse vetrate sono state un dono di molti Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/the-new-chapel-of-st-johns-college-cambridge-1869-questo-edificio-costruito-su-progetto-del-signor-g-g-scott-r-a-probabilmente-prendera-il-secondo-posto-nell-architettura-ecclesiastica-a-cambridge-dopo-la-cappella-del-kings-college-e-nello-stile-decorato-dei-primi-anni-che-era-lo-stile-originale-della-vecchia-cappella-i-tracciati-delle-varie-finestre-sono-variegati-e-ricchi-e-l-intaglio-che-impreziosisce-l-esterno-e-l-interno-e-ben-eseguito-ed-ha-un-effetto-molto-piacevole-i-transetti-sono-a-volta-in-pietra-le-diverse-vetrate-sono-state-un-dono-di-molti-image608998262.html
RM2XAP7DX–The New Chapel of St. John's College, Cambridge, 1869. "Questo edificio, costruito su progetto del signor G. G. Scott, R.A., probabilmente prenderà il secondo posto nell'architettura ecclesiastica a Cambridge, dopo la cappella del King's College... è nello stile decorato dei primi anni, che era lo stile originale della vecchia cappella... i tracciati delle varie finestre sono variegati e ricchi, e l'intaglio che impreziosisce l'esterno e l'interno è ben eseguito, ed ha un effetto molto piacevole...i transetti sono a volta in pietra...le diverse vetrate sono state un dono di molti
Foto di Roger Bamber: 9 dicembre 2003: Il capo Glazier Tom Kupper ripristina una delle originali vetrate tonde per la nuova pietra intagliata della Rose Windowin del "Deans Eye" nel transetto nord della Cattedrale di Lincoln. La pietra ornata intagliata sostituirà l'originale rosone medievale risalente al 1220. Guarda la storia di Maev Kennedy Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/foto-di-roger-bamber-9-dicembre-2003-il-capo-glazier-tom-kupper-ripristina-una-delle-originali-vetrate-tonde-per-la-nuova-pietra-intagliata-della-rose-windowin-del-deans-eye-nel-transetto-nord-della-cattedrale-di-lincoln-la-pietra-ornata-intagliata-sostituira-l-originale-rosone-medievale-risalente-al-1220-guarda-la-storia-di-maev-kennedy-image615140084.html
RM2XMP1CM–Foto di Roger Bamber: 9 dicembre 2003: Il capo Glazier Tom Kupper ripristina una delle originali vetrate tonde per la nuova pietra intagliata della Rose Windowin del "Deans Eye" nel transetto nord della Cattedrale di Lincoln. La pietra ornata intagliata sostituirà l'originale rosone medievale risalente al 1220. Guarda la storia di Maev Kennedy
Vista della Sala da pranzo a Magdalen College, Oxford, Joseph Nash The Elder, British, 1808 - 1878, Brush e acquerello, gouache bianco, lavaggio grigio, inchiostro nero e grafite su carta pesante off-white wove, la sala da pranzo Magdalen College è arredata con tavoli lunghi, sedie e panche. Un tavolo è allestito per un pasto con un panno di lino bianco, bicchieri e utensili. Lo stile Tudor si riflette nelle pareti rivestite in pannelli di lino, scolpite con scene della vita di Santa Maria Maddalena; soffitto a volta in gesso; e vetrate con piombo. Ritratti del Cardinale Thomas Wolsey e del Magdalen College Foto Stockhttps://www.alamy.it/image-license-details/?v=1https://www.alamy.it/vista-della-sala-da-pranzo-a-magdalen-college-oxford-joseph-nash-the-elder-british-1808-1878-brush-e-acquerello-gouache-bianco-lavaggio-grigio-inchiostro-nero-e-grafite-su-carta-pesante-off-white-wove-la-sala-da-pranzo-magdalen-college-e-arredata-con-tavoli-lunghi-sedie-e-panche-un-tavolo-e-allestito-per-un-pasto-con-un-panno-di-lino-bianco-bicchieri-e-utensili-lo-stile-tudor-si-riflette-nelle-pareti-rivestite-in-pannelli-di-lino-scolpite-con-scene-della-vita-di-santa-maria-maddalena-soffitto-a-volta-in-gesso-e-vetrate-con-piombo-ritratti-del-cardinale-thomas-wolsey-e-del-magdalen-college-image391546662.html
RM2DN0DNA–Vista della Sala da pranzo a Magdalen College, Oxford, Joseph Nash The Elder, British, 1808 - 1878, Brush e acquerello, gouache bianco, lavaggio grigio, inchiostro nero e grafite su carta pesante off-white wove, la sala da pranzo Magdalen College è arredata con tavoli lunghi, sedie e panche. Un tavolo è allestito per un pasto con un panno di lino bianco, bicchieri e utensili. Lo stile Tudor si riflette nelle pareti rivestite in pannelli di lino, scolpite con scene della vita di Santa Maria Maddalena; soffitto a volta in gesso; e vetrate con piombo. Ritratti del Cardinale Thomas Wolsey e del Magdalen College