10 Downing Street a Londra nel 1921. Sulla sinistra si trova il team britannico tra cui Lloyd George e Winston Churchill. A destra vi sono i capi della delegazione irlandese, Michael Collins e Arthur Griffith, che hanno molto colpito i rappresentanti britannici. Per quanto riguarda il Trattato, egli stesso si è impegnato pienamente e si è espresso a suo favore e ha sinceramente convinto che i suoi termini fossero i migliori che l'Irlanda avrebbe realisticamente sperato di ottenere. Egli ha amaramente risentito dell’opposizione da parte dei puristi repubblicani – in particolare de Valera.

10 Downing Street a Londra nel 1921. Sulla sinistra si trova il team britannico tra cui Lloyd George e Winston Churchill. A destra vi sono i capi della delegazione irlandese, Michael Collins e Arthur Griffith, che hanno molto colpito i rappresentanti britannici. Per quanto riguarda il Trattato, egli stesso si è impegnato pienamente e si è espresso a suo favore e ha sinceramente convinto che i suoi termini fossero i migliori che l'Irlanda avrebbe realisticamente sperato di ottenere. Egli ha amaramente risentito dell’opposizione da parte dei puristi repubblicani – in particolare de Valera. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AX220P

Dimensioni dei file:

45,1 MB (3,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4950 x 3186 px | 41,9 x 27 cm | 16,5 x 10,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 febbraio 2020

Ubicazione:

Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.