180614-N-UJ980-066 Chattanooga, Tennessee (14 giugno 2018) posteriori Adm. Paolo Pearigen, commander, Navy medicina occidentale, e capo di stato maggiore della marina corpo medico, parlare con il Rotary Club di Chattanooga circa Marina la sua perenne missione di proteggere e difendere l America e i suoi interessi in tutto il mondo durante la settimana della Marina Militare di Chattanooga. Ogni anno, Navy settimana porta i marinai di 15 città in tutta l'America che non dispongono di grandi dimensioni NEGLI STATI UNITI La presenza della marina con l'obiettivo di condividere informazioni su Marina con le comunità in tutta la nazione. (U.S. Navy foto di Regena Kowitz/rilasciato)

180614-N-UJ980-066 Chattanooga, Tennessee (14 giugno 2018) posteriori Adm. Paolo Pearigen, commander, Navy medicina occidentale, e capo di stato maggiore della marina corpo medico, parlare con il Rotary Club di Chattanooga circa Marina la sua perenne missione di proteggere e difendere l America e i suoi interessi in tutto il mondo durante la settimana della Marina Militare di Chattanooga. Ogni anno, Navy settimana porta i marinai di 15 città in tutta l'America che non dispongono di grandi dimensioni NEGLI STATI UNITI La presenza della marina con l'obiettivo di condividere informazioni su Marina con le comunità in tutta la nazione. (U.S. Navy foto di Regena Kowitz/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P35385

Dimensioni dei file:

29,8 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2633 x 3950 px | 22,3 x 33,4 cm | 8,8 x 13,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 giugno 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.