1870: bambini e un cane di fronte al gate di Chepstow Castle in Monmouthshire, Galles. Esso è il più antico sopravvissuto post-pietra romana fortificazione in Gran Bretagna. Si trova sopra a strapiombo sul fiume Wye, la costruzione è iniziata nel 1067. Dal XVI secolo la sua importanza militare aveva calato e parti della sua struttura sono stati convertiti in intervalli di interni. Sebbene la ri-presidiata durante e dopo la Guerra Civile Inglese, dal 1700 cadde in rovina.

1870: bambini e un cane di fronte al gate di Chepstow Castle in Monmouthshire, Galles. Esso è il più antico sopravvissuto post-pietra romana fortificazione in Gran Bretagna. Si trova sopra a strapiombo sul fiume Wye, la costruzione è iniziata nel 1067. Dal XVI secolo la sua importanza militare aveva calato e parti della sua struttura sono stati convertiti in intervalli di interni. Sebbene la ri-presidiata durante e dopo la Guerra Civile Inglese, dal 1700 cadde in rovina. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

K0CYGD

Dimensioni dei file:

50,3 MB (5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3473 x 5061 px | 29,4 x 42,8 cm | 11,6 x 16,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1870

Ubicazione:

Chepstow Castle, Chepstow, United Kingdom

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.