(3 giugno 1965) --- l'astronauta Edward H. White II, pilota sulla luce spaziale Gemini-Titan 4, è mostrato durante la sua uscita dalla navicella spaziale. Il suo volto è coperto da una visiera ombreggiata per proteggerlo dai raggi del sole non filtrati. White divenne il primo astronauta americano a camminare nello spazio. Rimase fuori dalla navicella per 21 minuti durante la terza rivoluzione della missione Gemini-4. Indossa uno spacesuit appositamente progettato per l'attività extraveicolare (EVA). Nella sua mano destra, egli porta un'unità di autogovernazione portatile (HHSMU) con cui ha controllato i suoi movimenti mentre nello spazio.

(3 giugno 1965) --- l'astronauta Edward H. White II, pilota sulla luce spaziale Gemini-Titan 4, è mostrato durante la sua uscita dalla navicella spaziale. Il suo volto è coperto da una visiera ombreggiata per proteggerlo dai raggi del sole non filtrati. White divenne il primo astronauta americano a camminare nello spazio. Rimase fuori dalla navicella per 21 minuti durante la terza rivoluzione della missione Gemini-4. Indossa uno spacesuit appositamente progettato per l'attività extraveicolare (EVA). Nella sua mano destra, egli porta un'unità di autogovernazione portatile (HHSMU) con cui ha controllato i suoi movimenti mentre nello spazio. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

American Photo Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2G2EFYM

Dimensioni dei file:

96,8 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5802 x 5833 px | 49,1 x 49,4 cm | 19,3 x 19,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

3 giugno 1965

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.