6 novembre 2012 (giorno delle elezioni) la famiglia Obama e i suoi amici stavano guardando i risultati delle elezioni in un hotel di Chicago. Il Presidente aveva avvertito tutti che poteva essere una notte molto tarda. Tuttavia, solo pochi minuti dopo, le reti hanno previsto che era stato rieletto, e il presidente ha abbracciato la prima Signora, mentre in background, la figlia Sasha abbracciato uno dei suoi cugini.

6 novembre 2012 (giorno delle elezioni) la famiglia Obama e i suoi amici stavano guardando i risultati delle elezioni in un hotel di Chicago. Il Presidente aveva avvertito tutti che poteva essere una notte molto tarda. Tuttavia, solo pochi minuti dopo, le reti hanno previsto che era stato rieletto, e il presidente ha abbracciato la prima Signora, mentre in background, la figlia Sasha abbracciato uno dei suoi cugini. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

GM/Current Affairs / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2EHBH8P

Dimensioni dei file:

28,6 MB (591,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3872 x 2581 px | 32,8 x 21,9 cm | 12,9 x 8,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 novembre 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine