RISPARMIA FINO AL 30% SUL TUO PRIMO ORDINE, APPLICA IL CODICE:30%OFF

A B-52H Stratofortress assegnato a Air Force Global Strike Command (AFGSC) decolla da Minot Air Force Base, N.D., nov. 4, 2017, durante l'esercizio Global Thunder 18. Global Thunder è un comando annuale e l'esercizio di controllo progettato per treno U.S. Comando strategico delle forze e valutare comune di prontezza operativa. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Jessica Weissman)

A B-52H Stratofortress assegnato a Air Force Global Strike Command (AFGSC) decolla da Minot Air Force Base, N.D., nov. 4, 2017, durante l'esercizio Global Thunder 18. Global Thunder è un comando annuale e l'esercizio di controllo progettato per treno U.S. Comando strategico delle forze e valutare comune di prontezza operativa. (U.S. Air Force foto di Airman 1. Classe Jessica Weissman) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MK7XRX

Dimensioni dei file:

15,1 MB (220,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2716 x 1940 px | 23 x 16,4 cm | 9,1 x 6,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 novembre 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine