A Fort Everdingen, il cosiddetto Wheelbarrow (strumento di smaltimento delle bombe controllato a distanza) per gli esplosivi improvvisati (IED) ha appena guidato dalla speciale Mercedes Vito. L'edificio circolare nel mezzo è la cosiddetta corona. Fort Everdingen (comune di Vianen) apparteneva al servizio di sminamento esplosivo (EOD) dagli anni '50. Il forte era in uso per la lezione, lo stoccaggio, gli esercizi e come spazio espositivo. La difesa era proprietaria fino al 24 maggio 2014.

A Fort Everdingen, il cosiddetto Wheelbarrow (strumento di smaltimento delle bombe controllato a distanza) per gli esplosivi improvvisati (IED) ha appena guidato dalla speciale Mercedes Vito. L'edificio circolare nel mezzo è la cosiddetta corona. Fort Everdingen (comune di Vianen) apparteneva al servizio di sminamento esplosivo (EOD) dagli anni '50. Il forte era in uso per la lezione, lo stoccaggio, gli esercizi e come spazio espositivo. La difesa era proprietaria fino al 24 maggio 2014. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

BTEU/NEDMIL / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2F80PKC

Dimensioni dei file:

14,3 MB (441,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2211 x 2261 px | 37,4 x 38,3 cm | 14,7 x 15,1 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.