A New York Giants casco decorato da artista Charles Fazzino è visibile sul display durante un asta silente al gusto del NFL a Tropicana in Campo San Pietroburgo, in Florida, il 31 gennaio 2009. Il gusto della NFL è un alimento premium e degustazione di vino evento di beneficenza, dotato di top chef provenienti da ciascuna delle 31 squadre NFL, che accresce la consapevolezza e di denaro per le organizzazioni coinvolte nella lotta contro la fame in America. Fin dalla sua creazione nel 1992 l'evento ha aiutato a sollevare oltre 8 milioni di dollari. (UPI foto/Kevin Dietsch)

A New York Giants casco decorato da artista Charles Fazzino è visibile sul display durante un asta silente al gusto del NFL a Tropicana in Campo San Pietroburgo, in Florida, il 31 gennaio 2009. Il gusto della NFL è un alimento premium e degustazione di vino evento di beneficenza, dotato di top chef provenienti da ciascuna delle 31 squadre NFL, che accresce la consapevolezza e di denaro per le organizzazioni coinvolte nella lotta contro la fame in America. Fin dalla sua creazione nel 1992 l'evento ha aiutato a sollevare oltre 8 milioni di dollari. (UPI foto/Kevin Dietsch) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

UPI / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W04E2M

Dimensioni dei file:

18,6 MB (677,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2164 px | 25,4 x 18,3 cm | 10 x 7,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

31 gennaio 2009

Fotografo:

Kevin Dietsch

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.

Parole chiave associate all'immagine