“Acquerello di un soldato del Battaglione dei cacciatori (Jaegers) nel corpo di Brunswick (Braunschweig) durante la guerra di indipendenza americana” intorno al 1778. Il battaglione era fanteria leggera. Da una serie di stampe di Friedrich von German capitano di un reggimento d'Assia-Hanau, una delle tante truppe ausiliarie tedesche assunte da Giorgio III per combattere nella Rivoluzione americana. Arrivò in Nord America nel 1775 durante la guerra, dipinse una serie di acquerelli di soldati americani, britannici e tedeschi.

“Acquerello di un soldato del Battaglione dei cacciatori (Jaegers) nel corpo di Brunswick (Braunschweig) durante la guerra di indipendenza americana” intorno al 1778. Il battaglione era fanteria leggera. Da una serie di stampe di Friedrich von German capitano di un reggimento d'Assia-Hanau, una delle tante truppe ausiliarie tedesche assunte da Giorgio III per combattere nella Rivoluzione americana. Arrivò in Nord America nel 1775 durante la guerra, dipinse una serie di acquerelli di soldati americani, britannici e tedeschi. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

EMU history / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2WH636E

Dimensioni dei file:

88,9 MB (2,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5045 x 6162 px | 42,7 x 52,2 cm | 16,8 x 20,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 gennaio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.