Addio Jean Calas in carcere Les adieux il Calas, un sa famille (oggetto del titolo) commerciante francese Jean Calas di Tolosa è stato nel 1761 falsamente accusato di omicidio Marc Antoine, suo figlio di 30 anni. Calas (Calvinista) avrebbe ucciso perché volevano convertirsi al figlio del cattolicesimo. Calas alla morte fu introdotto nel marzo 1762. Questa immagine mostra come la famiglia addio Calas. Le figlie di Calas abbracciano il padre, mentre il figlio Pierre si trova a riva. Nell'angolo destro c'è la moglie di Calas svenato. L'avvocato Gaubert LAVAYSSE e la cameriera che cercano di portarla con un panno umido hanno riguadagnato coscienza.

Addio Jean Calas in carcere Les adieux il Calas, un sa famille (oggetto del titolo) commerciante francese Jean Calas di Tolosa è stato nel 1761 falsamente accusato di omicidio Marc Antoine, suo figlio di 30 anni. Calas (Calvinista) avrebbe ucciso perché volevano convertirsi al figlio del cattolicesimo. Calas alla morte fu introdotto nel marzo 1762. Questa immagine mostra come la famiglia addio Calas. Le figlie di Calas abbracciano il padre, mentre il figlio Pierre si trova a riva. Nell'angolo destro c'è la moglie di Calas svenato. L'avvocato Gaubert LAVAYSSE e la cameriera che cercano di portarla con un panno umido hanno riguadagnato coscienza. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Art World / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2B6A423

Dimensioni dei file:

7,1 MB (566,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1781 x 1403 px | 30,2 x 23,8 cm | 11,9 x 9,4 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.