Airman 1. Classe James Boyce, 51st ingegnere civile Squadron l'eliminazione degli ordigni esplosivi tecnico, ispeziona una simulazione di mortaio inesplose round durante l'esercizio vigili Ace 16 a Osan Air Base, Repubblica di Corea, nov. 6, 2015. Ordigni inesplosi è ispezionato per determinare con precisione il modo migliore sia correttamente disarmare o farla esplodere in un ambiente controllato. Vigili Ace 16 è un usa e ROK esercizio combinato progettato per migliorare operativo e tattico il coordinamento attraverso combinata, comune di addestramento al combattimento. (U.S. Air Force foto/Tech. Sgt. Travis Edwards)

Airman 1. Classe James Boyce, 51st ingegnere civile Squadron l'eliminazione degli ordigni esplosivi tecnico, ispeziona una simulazione di mortaio inesplose round durante l'esercizio vigili Ace 16 a Osan Air Base, Repubblica di Corea, nov. 6, 2015. Ordigni inesplosi è ispezionato per determinare con precisione il modo migliore sia correttamente disarmare o farla esplodere in un ambiente controllato. Vigili Ace 16 è un usa e ROK esercizio combinato progettato per migliorare operativo e tattico il coordinamento attraverso combinata, comune di addestramento al combattimento. (U.S. Air Force foto/Tech. Sgt. Travis Edwards) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PE8Y81

Dimensioni dei file:

69,1 MB (1,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4016 x 6016 px | 34 x 50,9 cm | 13,4 x 20,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 novembre 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine